stai bene senza corna o senza toro ? :hehe:
[align=right][snapback]295469[/snapback][/align]
penso di poterne fare a meno per un po', non credo che la mia vita sessuale sia da considerare meno intensa, sono solo in standby... aspetto il primo di novembre. quindi, in sintesi: il toro c'è. le corna no. :figo:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
In qualità di Maccabi vincerò Campionato ed Eurolega.... :gazza:
[align=right][snapback]295824[/snapback][/align]
... sempre cha a dida piacciano i circoncisi...
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo! assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
... sempre cha a dida piacciano i circoncisi...
[align=right][snapback]295842[/snapback][/align]
mamma mia
no, niente israeliani turchi talebani o cose del genere... thanks
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
NON AVETE MESSO IL POZ TRA LE QUOTAZIONI!!!!!! NON VA BENE....
Come no? Sai che felicità Dida quando il Poz si presenterà a Londra in compagnia del suocero?
[align=right][snapback]295918[/snapback][/align]
Beh se è per questo ce ne sono di ammogliati nelle quotazioni..
Ringrazio Dida per la considerazione, ma sinceramente dovete alzare la quota per tutti perchè sarà molto difficile che tradisca, e soprattutto con noi caxxoni!
Piuttosto il morettino rasato
Last edited by Anonymous on 10/10/2005, 11:11, edited 1 time in total.