mettiamo anche questi degli amici ceki..: Nhlpro e Nhlgames, per stasera scommetto sul feed di Caps @ Rangers alle 19.00...Ho trovato quest'altro link che sommato al tuo offre un quadro completo :figo:
[align=right][snapback]294220[/snapback][/align]
Come Vedere La Nhl?
-
Mr.Perfect
- Rookie

Come Vedere La Nhl?
Quali?vabbé ci saranno altri modi per vedere le partite
[align=right][snapback]295821[/snapback][/align]
La perfezione esiste

- shaquille
- Senior

- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
Come Vedere La Nhl?
Forse intendeva i torrents....Quali?
[align=right][snapback]296152[/snapback][/align]

-
Mr.Perfect
- Rookie

Come Vedere La Nhl?
Quindi si trovano? Minchia, non mi pare così difficile dire "si trovano le partite su torrent" oppure "non si trovano le partite su torrent"... Sembra più complicato di un parto... Eccheccazzo!!!
La perfezione esiste

-
Sirius
- Rookie

Come Vedere La Nhl?
Grazie dei link Dan
Allora... ho provato a tirare un po' le somme sul numero di apparizioni in TV questo mese. Se non ho fatto male i conti saranno molto contenti i tifosi dei Flyers e degli Habs (5 partite), dei Rangers e dei Canucks (4 partite).
Tra l'altro si profilano due interessanti partite tra Nucks e Avs, e poi una partita da non perdere tra Habs e Flyers.
Fanalino di coda i miei Red Wings (1 sola partita)
Spero vada meglio il prossimo mese
-
Mr.Perfect
- Rookie

Come Vedere La Nhl?
Sono l'unico che non ha capito cosa sono quei siti? Si possono vedere le partite? In che modo?
La perfezione esiste

-
dan
- Newbie

Come Vedere La Nhl?
sono siti che riepilogano la programmazione delle partite NHL Live delle varie pay tv europee, servono:Sono l'unico che non ha capito cosa sono quei siti? Si possono vedere le partite? In che modo?
a. per chi ha una motorizzata, a cercare di beccare i rispettivi feed trasmessi in genere, come detto in precedenza, da un paio di sat a 12.5ovest e 18ovest
b. per chi ci tiene molto e pensa valga la pena sbattersi e spendere un po', cercare di fare gli abbo a queste pay tv europee, ovviamente anche lì l'impianto sat deve essere adeguato
c. a capire quanto siamo sfigati in Italia quanto a programmazione NHL (e altri sport USA) rispetto a molti altri paesi europei...
-
RangersFly
- Newbie

Come Vedere La Nhl?
allora.... pagina 3 di questo thread....Quindi si trovano? Minchia, non mi pare così difficile dire "si trovano le partite su torrent" oppure "non si trovano le partite su torrent"... Sembra più complicato di un parto... Eccheccazzo!!!
[align=right][snapback]296210[/snapback][/align]
"io ho trovato qualcosa... visto che non so se si può fare, chi fosse interesato può mandarmi un PM che gli do il sito dove ho trovato delle partite..."
non é così difficile...
-
RangersFly
- Newbie

Come Vedere La Nhl?
Forse intendeva i torrents....![]()
[align=right][snapback]296201[/snapback][/align]
-
Mr.Perfect
- Rookie

Come Vedere La Nhl?
Grazie per la spiegazione... Peccato che il mio è il caso c)...sono siti che riepilogano la programmazione delle partite NHL Live delle varie pay tv europee, servono:
a. per chi ha una motorizzata, a cercare di beccare i rispettivi feed trasmessi in genere, come detto in precedenza, da un paio di sat a 12.5ovest e 18ovest
b. per chi ci tiene molto e pensa valga la pena sbattersi e spendere un po', cercare di fare gli abbo a queste pay tv europee, ovviamente anche lì l'impianto sat deve essere adeguato
c. a capire quanto siamo sfigati in Italia quanto a programmazione NHL (e altri sport USA) rispetto a molti altri paesi europei...
[align=right][snapback]296331[/snapback][/align]
Mi sembra ridicolo doverti contattare in PVT per sapere se sui torrent circolano le partite NHL...allora.... pagina 3 di questo thread....
"io ho trovato qualcosa... visto che non so se si può fare, chi fosse interesato può mandarmi un PM che gli do il sito dove ho trovato delle partite..."
non é così difficile...
[align=right][snapback]296395[/snapback][/align]
La perfezione esiste

-
Simonkfc
- Newbie

Come Vedere La Nhl?
Io provo ad essere un pò più esplicito:![]()
:hehe: :hehe:
![]()
:evvai: :evvai:
[align=right][snapback]296399[/snapback][/align]
Su Limewire poco fa ho trovato la partita di stanotte dei Boston Bruins, soltanto metà purtroppo in Dvix.
Provate a cercare qualcosa di più corposo su Emule o su Winmx o su qualsiasi altra cosa avete sul vostro Pc... sicuramente ci sono.... :hehe:
Un sentito GRAZIE a Sirius che in PM mi ha finalmente fatto capire bene come ricevere NASN
-
Mr.Perfect
- Rookie

-
Sirius
- Rookie

Come Vedere La Nhl?
Di niente... :pollicesu:Un sentito GRAZIE a Sirius che in PM mi ha finalmente fatto capire bene come ricevere NASN![]()
[align=right][snapback]296425[/snapback][/align]
- Punkish
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: Colorado Avalanche
Come Vedere La Nhl?
Grazie anche da parte mia a Sirius... :pollicesu:
PS.Il sito che mi hai passato nn esiste piu.........(o almeno a me da impossibile trovare pagina)
PS.Il sito che mi hai passato nn esiste piu.........(o almeno a me da impossibile trovare pagina)
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]
3-Time BOEr
3-Time BOEr
-
RangersFly
- Newbie

Come Vedere La Nhl?
Mi sembra ridicolo doverti contattare in PVT per sapere se sui torrent circolano le partite NHL...
[align=right][snapback]296421[/snapback][/align]
[/quote]
non dipende da me... chiedi a qualche admin...mi hanno detto che é meglio non postare qui certi link
mi sembra ridicolo che ti incazzi per una xxxxxx del genere e non mandi un pm... poi fai te...
e cmq.... PM per te...
[align=right][snapback]296421[/snapback][/align]
[/quote]
non dipende da me... chiedi a qualche admin...mi hanno detto che é meglio non postare qui certi link
mi sembra ridicolo che ti incazzi per una xxxxxx del genere e non mandi un pm... poi fai te...
e cmq.... PM per te...
Last edited by RangersFly on 10/10/2005, 20:37, edited 1 time in total.