Dan puoi dirmi qualcosa di questo QUALI?
Vorrei infatti prendere un decoder per il 4.2.2 perchè, avendo il pc in camera, non posso registrare le partite se voglio dormire (fa parecchio rumore)
[align=right][snapback]293817[/snapback][/align]
Per quanto mi riguarda per ovviare al 4.2.2 ho acquistato una skystar2, inserita nell'apposito slot del pc, fatto arrivare il cavo Sat....et voilà....No Problem!!
Per quanto mi riguarda per ovviare al 4.2.2 ho acquistato una skystar2, inserita nell'apposito slot del pc, fatto arrivare il cavo Sat....et voilà....No Problem!!
Infatti...
Anch'io ho fatto così, ma il mio problema è che per registrare devo passare la notte in bianco
[align=right][snapback]293830[/snapback][/align]
il QUALI costa tra i 500 e i 550€ perché è HDTV, uscita DVI, 2 slotCI + irdeto embedded, in più è perfettamente compatibile con il 4.2.2, testato anche sui più ostici....
Ciao raga sono un nuovo iscritto anche se leggo il forum da tempo, volevo farei complimenti per il sito e cercare di capire come vedere NASN (un sogno bagnato). :evvai:
"La felicità compensa in altezza ciò che non può raggiungere in lunghezza"
Aggiungo un link a una buona guida alla programmazione NHL via sat, utile a capire quale abbo a paytv straniere può convenire eventualmente fare (o anche a "prevedere" possibili feed per chi, come shaq ;) , ha la motorizzata)
[align=right][snapback]293631[/snapback][/align]
Ho trovato quest'altro link che sommato al tuo offre un quadro completo :figo:
In effetti mi sembra strano che non si riescano a trovare le partite di NHL... Un mio amico trovava le puntate integrali e i PPV della WWE, non capisco perchè la cosa dovrebbe essere diversa...
In effetti mi sembra strano che non si riescano a trovare le partite di NHL... Un mio amico trovava le puntate integrali e i PPV della WWE, non capisco perchè la cosa dovrebbe essere diversa...
per feed si intende la trasmissione di servizio che viene rimbalzata dagli States all'Europa, utile a quest'ultima ai vari bouquet a pagamento europei (come nasn) che hanno i diritti per tale sport; per tale "rimbalzo" ci si avvale nella maggior parte dei casi dei satelliti