Anzi.. ti garberà :hehe:
[align=right][snapback]295213[/snapback][/align]
certo, mi sembra il minimo...
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
Dida io ti chiedo solo una cosa...la ragazza mora riccia salutala da parte di un citto di Cremona. non ti chiedo molto.
:hehe: e poi ti chiedo come si chiama la ragazza.
Dida io ti chiedo solo una cosa...la ragazza mora riccia salutala da parte di un citto di Cremona. non ti chiedo molto.
:hehe: e poi ti chiedo come si chiama la ragazza.
[align=right][snapback]295266[/snapback][/align]
certo Lamar. la ragazza mora riccia si chiama Elena.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
esci con la divisa dei bulls???
[cmq ci sono di mezzo le corna :hehe: :hehe: :hehe: ]
[align=right][snapback]295331[/snapback][/align]
per ora non ho bisogno.. sto bene così, senza corna...
1) il ciombe non vincerà
2) il basto neppure
3) non hai risposto a chi ti chiedeva chi preferivi fra i due
4) vince diavolino a mani basse
:figo:
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Diavolino è un pò il cska: strafavorito, ma a un passo dalla meta cadrà
Ciombe è il maccabi: c'è sempre, e alla grande!
io sono il Tau: piacevole, giovane sorpresa :figo:
Il cornut..ehm...il ragazzo di dida è... l'ASVEL VILLEURBANE!
[align=right][snapback]295384[/snapback][/align]
non mi sembra che calzi molto... direi che il mio ragazzo è come il barcellona... io ci scommetto tutto quello che ho...
Ti ricordo che io stavo riferendomi all'Eurolega dello scorso anno..e non è che il Barcà abbia fatto sta gran stagione
[align=right][snapback]295414[/snapback][/align]
mi sembra che il barcellona quest'anno abbia messo su una grande squadra... potrei propendere per il cska solo perché c'è il mio david... però di là ci sono bootsie, kakiouzis e basile... three is megl che one...
Scola non ti piace?
[align=right][snapback]295427[/snapback][/align]
non è il mio tipo.. e poi si chiama Luis. no no