Dallas Stars 2006/07

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
MikeModano
Senior
Senior

Dallas Stars 2006/07

Post by MikeModano »

Partiamo con tantissimi dubbi ma senza grandissime perdite. E' in corso un progetto di svecchiamento (lo stesso che fece San Josè con ottimi risultati).
Division non semplice e sarà una dura lotta. Vediamo se anche sotto il Salary Cap i texani si confermeranno come uno dei team da guardare nelle Western.
Il Capitano sarà vitanaturaldurante una Star :figo:

Image
Last edited by MikeModano on 22/09/2006, 10:44, edited 1 time in total.
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Dallas Stars 2006/07

Post by therussianrocket »

ma adesso apriamo un topic per ogni squadra sapendo che ci sono massimo 5 persone che postano nella sezione? Mah..
Soprattutto Dallas (squadra per la quale comunque simpatizzo, visto che tifo Mavericks e che seguivo al pari di Florida ai tempi di Joe Nieuwendyk. Mi ricordo una gara di playoff dallas-st louis su afn con gollone di Joe e video-reply di un'ora per annullare un gol dei Blues :figo: ) non merita un topic apposito anche perche anche quest'anno non combinerà una fava. Non capisco sinceramente quella foto che hai postato. proprio simpatica :lol:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Dallas Stars 2006/07

Post by The Answer Palermitano »

ma adesso apriamo un topic per ogni squadra sapendo che ci sono massimo 5 persone che postano nella sezione? Mah..
Soprattutto Dallas (squadra per la quale comunque simpatizzo, visto che tifo Mavericks e che seguivo al pari di Florida ai tempi di Joe Nieuwendyk. Mi ricordo una gara di playoff dallas-st louis su afn con gollone di Joe e video-reply di un'ora per annullare un gol dei Blues :figo: ) non merita un topic apposito anche perche anche quest'anno non combinerà una fava. Non capisco sinceramente quella foto che hai postato. proprio simpatica  :lol:
[align=right][snapback]283709[/snapback][/align]
Dai rocket...secondo me dobbiamo aumentare l'interesse anche in questa sezione, secondo me è anche interessante aprire i topic per le squadre e mettere le news delle squadre...
Siamo in pochi a scrivere per ora ma magari con il via della stagione ci sarà molta più vita(sicuramente mai come nella sezione NBA)..ma nella sezione football durante l'off season siamo in pochi..e durante la stagione arriva l'inferno...cerchiamo di tirare su anche questa sezione!
Image Image Image
therussianrocket
Pro
Pro

Dallas Stars 2006/07

bah, l'ho sempre ritenuto un metodo sbagliato. Passi per il tuo, anche perchè lì avremmo molto da discutere :hehe: e sei bravo a tenerlo in piedi (non a caso ti ho mandato il pm), ma adesso un topic per squadra mi sembra una cavolata, piuttosto ne apriamo uno con scritto "inizia la stagione" e ogni volta facciamo i commenti. anche perche commentare le singole squadra diventa una palla...
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Dallas Stars 2006/07

Post by The Answer Palermitano »

bah, l'ho sempre ritenuto un metodo sbagliato. Passi per il tuo, anche perchè lì avremmo molto da discutere :hehe: e sei bravo a tenerlo in piedi (non a caso ti ho mandato il pm), ma adesso un topic per squadra mi sembra una cavolata, piuttosto ne apriamo uno con scritto "inizia la stagione" e ogni volta facciamo i commenti. anche perche commentare le singole squadra diventa una palla...
[align=right][snapback]283720[/snapback][/align]
Forse su tutte tutte le squadre si ok..diventa una palla..perchè poi può anche succedere che la stagione va a puttane e dopo il topic finisce nel dimenticatoio...Però per le grandi squadre...potrebbe anche starci...però non è male anche l'idea del topic unico "Inizia la stagione"...
Anzi quasi quasi, però che siamo pochi...quel topic sarebbe il più adatto...
Andiamo a discutere sul topic dei Flyers... :metal: :metal: :lol: :figo:
Image Image Image
MikeModano
Senior
Senior

Dallas Stars 2006/07

Post by MikeModano »

Soprattutto Dallas (squadra per la quale comunque simpatizzo, visto che tifo Mavericks e che seguivo al pari di Florida ai tempi di Joe Nieuwendyk. Mi ricordo una gara di playoff dallas-st louis su afn con gollone di Joe e video-reply di un'ora per annullare un gol dei Blues :figo: ) non merita un topic apposito anche perche anche quest'anno non combinerà una fava. Non capisco sinceramente quella foto che hai postato. proprio simpatica  :lol:
[align=right][snapback]283709[/snapback][/align]
:fangu:
MikeModano
Senior
Senior

Dallas Stars 2006/07

Post by MikeModano »

Sotto 4-0. Risultato finale? 5-4 Dallas. Sergei Zubov spettacolare :pollicesu:
quebeclibero
Newbie
Newbie

Dallas Stars 2006/07

Post by quebeclibero »

Sotto 4-0. Risultato finale? 5-4 Dallas. Sergei Zubov spettacolare  :pollicesu:
[align=right][snapback]292252[/snapback][/align]

Complimenti!! Chiaramente è una partita che ha perso LA piuttosto che averla vinta voi, ma questo non cambia nulla alla fine!! :applauso: :applauso:
Image Image
MikeModano
Senior
Senior

Dallas Stars 2006/07

Post by MikeModano »

Complimenti!! Chiaramente è una partita che ha perso LA piuttosto che averla vinta voi, ma questo non cambia nulla alla fine!! :applauso:  :applauso:
[align=right][snapback]292560[/snapback][/align]
Sarei curioso di vedere quali linee ha schierato Dallas...
Ho letto comunque che sia Daley che Skoula hanno fatto un'ottima partita...
MikeModano
Senior
Senior

Dallas Stars 2006/07

Post by MikeModano »

A proposito di linee... Quebec tu sai mica se qualche sito le pubblica? Senza guardare le partite non ho trovato nessun modo per trovarle...almeno quelle che sono date come ufficiali ad inizio partita (si sa che poi possono cambiare)...
quebeclibero
Newbie
Newbie

Dallas Stars 2006/07

Post by quebeclibero »

A proposito di linee... Quebec tu sai mica se qualche sito le pubblica? Senza guardare le partite non ho trovato nessun modo per trovarle...almeno quelle che sono date come ufficiali ad inizio partita (si sa che poi possono cambiare)...
[align=right][snapback]292689[/snapback][/align]
Credo che TSN o Sportsnet le pubblichino nel preview degli incontri ma non sono sicuro....
Image Image
MikeModano
Senior
Senior

Dallas Stars 2006/07

Post by MikeModano »

Perdiamo contro gli Avalanche negli ultimi minuti..
MikeModano
Senior
Senior

Dallas Stars 2006/07

Post by MikeModano »

Arnott mito. Putroppo una sua rezione c'è costato un Penalty Killing di 7 minuti dopo 5 die quali è arrivato il goal. Però abbiam picchiato :figo:
therussianrocket
Pro
Pro

Dallas Stars 2006/07

porca troia ho lasciato Tourgeon in panchina e meno male che era vecchio e finito eh? :figo:

MikeModano
Senior
Senior

Dallas Stars 2006/07

Post by MikeModano »

porca troia ho lasciato Tourgeon in panchina e meno male che era vecchio e finito eh? :figo:
[align=right][snapback]294861[/snapback][/align]
Tsk, azzecca una partia su 20 :gazza:
P.S.: Comunque una delle squadre più violente :metal:
Post Reply