Division non semplice e sarà una dura lotta. Vediamo se anche sotto il Salary Cap i texani si confermeranno come uno dei team da guardare nelle Western.
Il Capitano sarà vitanaturaldurante una Star :figo:

Dai rocket...secondo me dobbiamo aumentare l'interesse anche in questa sezione, secondo me è anche interessante aprire i topic per le squadre e mettere le news delle squadre...ma adesso apriamo un topic per ogni squadra sapendo che ci sono massimo 5 persone che postano nella sezione? Mah..
Soprattutto Dallas (squadra per la quale comunque simpatizzo, visto che tifo Mavericks e che seguivo al pari di Florida ai tempi di Joe Nieuwendyk. Mi ricordo una gara di playoff dallas-st louis su afn con gollone di Joe e video-reply di un'ora per annullare un gol dei Blues :figo: ) non merita un topic apposito anche perche anche quest'anno non combinerà una fava. Non capisco sinceramente quella foto che hai postato. proprio simpatica :lol:
[align=right][snapback]283709[/snapback][/align]

Forse su tutte tutte le squadre si ok..diventa una palla..perchè poi può anche succedere che la stagione va a puttane e dopo il topic finisce nel dimenticatoio...Però per le grandi squadre...potrebbe anche starci...però non è male anche l'idea del topic unico "Inizia la stagione"...bah, l'ho sempre ritenuto un metodo sbagliato. Passi per il tuo, anche perchè lì avremmo molto da discutere :hehe: e sei bravo a tenerlo in piedi (non a caso ti ho mandato il pm), ma adesso un topic per squadra mi sembra una cavolata, piuttosto ne apriamo uno con scritto "inizia la stagione" e ogni volta facciamo i commenti. anche perche commentare le singole squadra diventa una palla...
[align=right][snapback]283720[/snapback][/align]

:fangu:ma adesso apriamo un topic per ogni squadra sapendo che ci sono massimo 5 persone che postano nella sezione? Mah..
Soprattutto Dallas (squadra per la quale comunque simpatizzo, visto che tifo Mavericks e che seguivo al pari di Florida ai tempi di Joe Nieuwendyk. Mi ricordo una gara di playoff dallas-st louis su afn con gollone di Joe e video-reply di un'ora per annullare un gol dei Blues :figo: ) non merita un topic apposito anche perche anche quest'anno non combinerà una fava. Non capisco sinceramente quella foto che hai postato. proprio simpatica :lol:
[align=right][snapback]283709[/snapback][/align]

Sotto 4-0. Risultato finale? 5-4 Dallas. Sergei Zubov spettacolare :pollicesu:
[align=right][snapback]292252[/snapback][/align]

Sarei curioso di vedere quali linee ha schierato Dallas...Complimenti!! Chiaramente è una partita che ha perso LA piuttosto che averla vinta voi, ma questo non cambia nulla alla fine!!![]()
[align=right][snapback]292560[/snapback][/align]

Credo che TSN o Sportsnet le pubblichino nel preview degli incontri ma non sono sicuro....A proposito di linee... Quebec tu sai mica se qualche sito le pubblica? Senza guardare le partite non ho trovato nessun modo per trovarle...almeno quelle che sono date come ufficiali ad inizio partita (si sa che poi possono cambiare)...
[align=right][snapback]292689[/snapback][/align]

Tsk, azzecca una partia su 20 :gazza:porca troia ho lasciato Tourgeon in panchina e meno male che era vecchio e finito eh? :figo:
[align=right][snapback]294861[/snapback][/align]