Minnesota T'wolves

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
DA CONEY ISLAND FINEST
Newbie
Newbie

Minnesota T'wolves

Post by DA CONEY ISLAND FINEST »

Anch'io vedo questi TWolves li vedo fuori dai PO, anche se con una stella come Garnett e degli ottimi giocatori come Jaric, SXercabiak e Griffin potrebbero forse giocarsela per l'8° posto. Unica nota negativa, Olowokandi, un mulo.
"Don't get me wrong, I love Jason Kidd, he is a great point guard, but how am I comparing myself to him when I think I'm the best point guard to play basketball? That makes no sense. I can't compare myself to somebody when I already think I'm the best."

"I'm telling you what it is. I know I'm the best point guard in the NBA''.

--Stephon Marbury
thetruth34
Rookie
Rookie

Minnesota T'wolves

Post by thetruth34 »

io invece non li vedo malissimo, in lotta per essere dentro ai playoff, non assolutamente lotteria assicurata.

sulla carta dovrebbero far meglio queste: denver, phoenix, sacramento, golden state, san antonio, dallas e houston (secondo me ovviamente)

poi utah, LAC e memphis se la giocano con minnesota e secondo me se non arriva un exploit dei clippers minnie è la più forte tra queste, il quintetto base c'è, un pizzico di panca c'è insomma non la vedrei così grigia.
Ho imparato ad andare: da quel momento mi lascio correre. Ho imparato a volare: da quel momento non voglio più essere urtato per smuovermi. Adesso sono lieve, adesso io volo, adesso vedo al di sotto di me, adesso è un dio a danzare, se io danzo. (Nietzsche)

Chi vince gode, chi perde spiega.
// PG //
Newbie
Newbie

Minnesota T'wolves

Post by // PG // »

Sono una grande incognita...

Io da tifoso penso e spero che se la giochino con denver per il primo posto nella loro conference. Un terzo posto in griglia non sarebbe male :truzzo:

Bah... vedremo.. Intanto abbiamo anche firmato la nostra seconda scelta Bracey Wright

Ah, quest'anno abbiamo Madsen da Centro :metal: :metal:

A parte gli scherzi, qualcuno sa qualcosa di Dwayne Jones!?
Last edited by // PG // on 14/09/2005, 18:48, edited 1 time in total.
nm1992basket
Newbie
Newbie

Minnesota T'wolves

Post by nm1992basket »

io invece non li vedo malissimo, in lotta per essere dentro ai playoff, non assolutamente lotteria assicurata.

sulla carta dovrebbero far meglio queste: denver, phoenix, sacramento, golden state, san antonio, dallas e houston (secondo me ovviamente)

poi utah, LAC e memphis se la giocano con minnesota e secondo me se non arriva un exploit dei clippers minnie è la più forte tra queste, il quintetto base c'è, un pizzico di panca c'è insomma non la vedrei così grigia.
[align=right][snapback]273916[/snapback][/align]
E LAL?? :incazzato:
Image
thetruth34
Rookie
Rookie

Minnesota T'wolves

Post by thetruth34 »

E LAL?? :incazzato:
[align=right][snapback]274216[/snapback][/align]
guarda ne parlai bene un paio di giorni fa e tutto sommato ero molto indeciso se metterla o no, però alla fine ho optato per la seconda semplicemente perchè hanno troppe incognite, almeno per quest'anno, però come queste incognite possono volgere al negativo allo stesso modo si possono volgere al positivo e magari ne esce fuori un primo turno, ma ripeto aspettiamo un anno.
Ho imparato ad andare: da quel momento mi lascio correre. Ho imparato a volare: da quel momento non voglio più essere urtato per smuovermi. Adesso sono lieve, adesso io volo, adesso vedo al di sotto di me, adesso è un dio a danzare, se io danzo. (Nietzsche)

Chi vince gode, chi perde spiega.
Jamal Crawford

Minnesota T'wolves

Post by Jamal Crawford »

A parte gli scherzi, qualcuno sa qualcosa di Dwayne Jones!?
[align=right][snapback]273978[/snapback][/align]
Giudicando dal fatto che ha sempre avuto + rimbalzi che punti di media possiamo immaginare sia un ottimo rimbalzista e un attaccante un po' limitato. Stoppa che è un piacere, tira male i liberi. Dalle stats è tutto ciò che emerge :ok:
21KG4MVP
Newbie
Newbie

Minnesota T'wolves

Post by 21KG4MVP »

Sembra che Olo sia in grandissima forma fisica, il ragazzo è all'ultimo hanno di contratto e l'anno prossimo dovrà batter cassa.
alex16
Newbie
Newbie

Minnesota T'wolves

Post by alex16 »

si prevede una grande stagione x olo salvo poi ricadere nella mediocrità non appena firmato un nuovo contratto...spero che questa volta i gm la capiscano una volta x tutte!
ImageImageImageImageImage
21KG4MVP
Newbie
Newbie

Minnesota T'wolves

Post by 21KG4MVP »

Spero che giochi bene per i Wolwes e che poi non gli venga fatto firmare un contratto di anno in anno in modo da spronarlo a dare il meglio di se.
The Big Ticket
Rookie
Rookie

Minnesota T'wolves

Post by The Big Ticket »

che poi non gli venga fatto firmare un contratto di anno in anno in modo da spronarlo a dare il meglio di se.
[align=right][snapback]275759[/snapback][/align]
That's impossible. :figo:
Ginobili20
Senior
Senior

Minnesota T'wolves

Post by Ginobili20 »

Spero che giochi bene per i Wolwes e che poi non gli venga fatto firmare un contratto di anno in anno in modo da spronarlo a dare il meglio di se.
[align=right][snapback]275759[/snapback][/align]
è impossibbile come dice the big ticket :gazza: .
Image

Image
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Minnesota T'wolves

Post by BigBen Wallace »

spero che olo possa far bene quest'anno, sia per lui che per i wolves, che per KG, almeno si può scoprire e verificare il valore effettivo di MIN quest'anno...
Ex The Little Prince
BASTINI
Rookie
Rookie

Minnesota T'wolves

Post by BASTINI »

Qualcuno mi dice tralasciando lo spam perchè Garnett se ne vuole andare, visto che sento parlare costantemente di trade con LA, Chicago e NY?
giokn90
Senior
Senior

Minnesota T'wolves

Post by giokn90 »

Qualcuno mi dice tralasciando lo spam perchè Garnett se ne vuole andare, visto che sento parlare costantemente di trade con LA, Chicago e NY?
[align=right][snapback]294344[/snapback][/align]
Garnett se ne vuole andare perchè è da 10 anni a Minnesota e non ha vinto ancora niente , e visto che le prospettive per un bel futuro per i Lupi non ce ne sono, a quasi 30 anni preferisce cambiare aria , perchè non è più un giovincello , e non vuole rimanere l'eterno incompiuto per la vita , vuole vincere....

I Lakers perchè c'è Bryant(e un cast non male che si è costruito in estate) , Chicago perchè sta diventando una realtà sempre più concreta , e NY perchè con l'arrivo di Curry con lui diventa una contender , sono squadre che visti gli assets da mettere sul piatto ai Lupi , possono ambire all'ala di Minnesota...
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Minnesota T'wolves

Post by Rocky »

I Lakers perchè c'è Bryant(e un cast non male che si è costruito in estate) , Chicago perchè sta diventando una realtà sempre più concreta , e NY perchè con l'arrivo di Curry con lui diventa una contender , sono squadre che visti gli assets da mettere sul piatto ai Lupi , possono ambire all'ala di Minnesota...
[align=right][snapback]294361[/snapback][/align]
MaH! Sinceramente a New York non ce lo vedrei per niente bene (anche se sarebbe bello rivederlo in coppia con Marbury), ai Lakers nemmeno ma soprattutto credo che la cosa non sia fattibile. Avere nella stessa squadra al giorno d'oggi Kobe e Garnett mi sembra assai difficile. Chicago mi sembra la destinazione più probabile (anche se resto convinto che al 99% se ne starà in Minnesota), non tralasciando il fatto che Garnett venga proprio da quelle parti (ha fatto l'High School proprio a Chicago).
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Post Reply