Buffalo Bills
-
Thurman Thomas
- Senior

Buffalo Bills
Se volete fare gli auguri di pronta guarigione e Takeo Spikes oppure chiedere qualche domanda,c'è il suo sito che è www.takeospikes51.com sito molto ben fatto!
Penso che gli faccia piacere sapere che anche in Italia ci sono molti fans dei Bills.
C'è proprio la sezione Ask to Takeo dove anche se non si è iscritti si può mandare il mex lo stesso. Mandiamoglieli in tanti!
Penso che gli faccia piacere sapere che anche in Italia ci sono molti fans dei Bills.
C'è proprio la sezione Ask to Takeo dove anche se non si è iscritti si può mandare il mex lo stesso. Mandiamoglieli in tanti!
Last edited by Thurman Thomas on 27/09/2005, 13:35, edited 1 time in total.
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
ROMA MERDA! BURINI!
-
Bills79
- Rookie

Buffalo Bills
1-3...Che dire.
Buon drive iniziale e poco altro, Contro i Saints privi di Horn e domiciliati in quel di San Antonio si poteva e si doveva vincere, ma al momento mancano le armi...Siamo una squadra con le polveri bagnate in attacco (ancora deludentissimo Losman
) e in difesa (neanche un turnover e ancora 160 yards subite sulle corse). La fortuna di certo non ci assiste(
) (vedere il Kick Return di McGee
), ma quello che preoccupa è la condizione generale della squadra, incapace di reagire, di mettere assieme qualcosa di buono e continuo....Losman subisce 4 sacks e la volta che non è sotto pressione lancia una ciofeca 2 metri avanti a Moulds che era sotto doppia copertura..
. Non facciamo uno screen che sia uno, non facciamo trick play, non prendiamo neanche un primo down a pagare in contanti, non facciamo gioco...In difesa, arriviamo sempre in ritardo, quando riusciamo a portare gli avversari al 3° down, è un primo down automatico, non aggrediamo, non colpiamo con durezza, in poche parole non ci siamo.
E domenica arrivano i Delfini, ma al momento non abbiamo i denti per sbranarli... :gazza:
Buon drive iniziale e poco altro, Contro i Saints privi di Horn e domiciliati in quel di San Antonio si poteva e si doveva vincere, ma al momento mancano le armi...Siamo una squadra con le polveri bagnate in attacco (ancora deludentissimo Losman
E domenica arrivano i Delfini, ma al momento non abbiamo i denti per sbranarli... :gazza:

Ti dico una cosa. Se vado ai PO, arrivo fino in fondo. Puoi mettertela in firma.
[align=right][snapback]316427[/snapback][/align]
Mi inginocchio alla tua immensa e schiacciante superiorità. Non sono nemmeno degno di ciucciarti il calzino.
-
Thurman Thomas
- Senior

Buffalo Bills
Purtroppo direi che al momento stiamo alla frutta! :lol:1-3...Che dire.
Buon drive iniziale e poco altro, Contro i Saints privi di Horn e domiciliati in quel di San Antonio si poteva e si doveva vincere, ma al momento mancano le armi...Siamo una squadra con le polveri bagnate in attacco (ancora deludentissimo Losman) e in difesa (neanche un turnover e ancora 160 yards subite sulle corse). La fortuna di certo non ci assiste(
) (vedere il Kick Return di McGee
![]()
![]()
![]()
![]()
), ma quello che preoccupa è la condizione generale della squadra, incapace di reagire, di mettere assieme qualcosa di buono e continuo....Losman subisce 4 sacks e la volta che non è sotto pressione lancia una ciofeca 2 metri avanti a Moulds che era sotto doppia copertura..
. Non facciamo uno screen che sia uno, non facciamo trick play, non prendiamo neanche un primo down a pagare in contanti, non facciamo gioco...In difesa, arriviamo sempre in ritardo, quando riusciamo a portare gli avversari al 3° down, è un primo down automatico, non aggrediamo, non colpiamo con durezza, in poche parole non ci siamo.
[align=right][snapback]289757[/snapback][/align]
Un mio amico diceva sempre:
ROMA MERDA! BURINI!
ROMA MERDA! BURINI!
-
MikeModano
- Senior

Buffalo Bills
Losman come Leaf :gazza:
[img width=441 height=150]http://img512.imageshack.us/img512/83/witchlo8.jpg[/img]
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Buffalo Bills
Non so se vi ricordate Brees e Palmer nei primi loro anni, non gettiamo troppo presto sassi al povero Losman, che tra l'altro deve convivere con l'incubo della OL davanti a lui.
Piuttosto vedo una difesa in netto calo rispetto all'inizio, sarà il sovra utilizzo e magari l'infortunio di Spikes, ma sulle corse concedere 140 yards a McAllister mi sembra troppo, visto quello fatto nei primi due incontri.
Piuttosto vedo una difesa in netto calo rispetto all'inizio, sarà il sovra utilizzo e magari l'infortunio di Spikes, ma sulle corse concedere 140 yards a McAllister mi sembra troppo, visto quello fatto nei primi due incontri.
[align=left][/align]

- Patamunzo
- Senior

Buffalo Bills
Daccordissimo. In effetti IMHO il problema none e' Losman. Non solo, almeno. Quello che non capisco molto sono le scelte di mercato di Buffalo. Mettere un QB rookie dietro una OL che non lo protegge (e che non riesce piu' a far correre il RB per di piu') rischia di rovinarlo invece che farlo maturare, e che questa OL non fosse granche' lo si sapeva gia' l'anno scorso. O pensavano davvero che lo scambio Jennings/Gandy cambiasse qualcosa?!?Non so se vi ricordate Brees e Palmer nei primi loro anni, non gettiamo troppo presto sassi al povero Losman, che tra l'altro deve convivere con l'incubo della OL davanti a lui.
Io alla difesa di Buffalo credo ancora, solo deve stare in campo un po' meno e con piu' morale. Speriamo bene contro i Delfini, anche perche' se quest'anno fanno meglio di noi e' meglio che andiamo a nasconderci...Piuttosto vedo una difesa in netto calo rispetto all'inizio, sarà il sovra utilizzo e magari l'infortunio di Spikes, ma sulle corse concedere 140 yards a McAllister mi sembra troppo, visto quello fatto nei primi due incontri.
[align=right][snapback]290096[/snapback][/align]
-
Bills79
- Rookie

Buffalo Bills
Non so se vi ricordate Brees e Palmer nei primi loro anni, non gettiamo troppo presto sassi al povero Losman, che tra l'altro deve convivere con l'incubo della OL davanti a lui.
Piuttosto vedo una difesa in netto calo rispetto all'inizio, sarà il sovra utilizzo e magari l'infortunio di Spikes, ma sulle corse concedere 130 yards a McAllister mi sembra troppo, visto quello fatto nei primi due incontri.
[align=right][snapback]290096[/snapback][/align]
Ok sul problema della OL che conosciamo tutti. Per il momento, la mobilità di JP non lo sta salvando più di tanto (molti sacks subiti) e McGahee fa una fatica enorme a trovare il varco (vedere la partita contro i Bucs, quando danzava dietro la linea invece di colpire perchè non sapeva quale via prendere, quale fosse la meno peggio..). Quello che a me preoccupa di Losman sono le scelte che nelle ultime tre partite ha fatto: se con Houston alla prima si è ben comportato, non forzando praticamente nulla, nelle ultime tre ha spesso sbagliato la misura dei passaggi e l'obiettivo a cui lanciare. Tenendo conto che il 90% dei passaggi tentati sono palle esterne per cercare di evitare intercetti. Domenica, quando si è fatto intercettare, ha lanciato una palla neanche minimamente ricevibile per Moulds: era 2 metri più in là e oltretutto il #80 era anche sotto doppia copertura!!Ok che il gioco probabilmente prevedeva, dopo la play-action, di lanciare sul profondo, ma poi sta al QB, in base a come si aggiusta la difesa, decidere se effettivamente portare a termine lo schema o cercare alternative. Oltretutto, la play-action aveva funzionato perchè Losman era senza la minima pressione. Io mi chiedo come mai, vedendo le difficoltà oggettive che abbiamo nel muovere la palla per via aerea, non vengano chiamati (e qui tiriamo in ballo l'offensive coordinator) più screen oppure non si cerchi con insistenza il TE (in 4 partita, lanci verso i TE saran stati si e no 5). E'manche un modo per togliere rpessione a Losman e fargli scaricare il pallone in maniera rapida e abbastanza sicura: meglio accontentarsi di un completo corto, invece che forzare lateralmente o in profondità con una precisione del lancio, che al momento è piuttosto scarsa....Daccordissimo. In effetti IMHO il problema non e' Losman. Non solo, almeno. Quello che non capisco molto sono le scelte di mercato di Buffalo. Mettere un QB rookie dietro una OL che non lo protegge (e che non riesce piu' a far correre il RB per di piu') rischia di rovinarlo invece che farlo maturare, e che questa OL non fosse granche' lo si sapeva gia' l'anno scorso. O pensavano davvero che lo scambio Jennings/Gandy cambiasse qualcosa?!?
![]()
Io alla difesa di Buffalo credo ancora, solo deve stare in campo un po' meno e con piu' morale. Speriamo bene contro i Delfini, anche perche' se quest'anno fanno meglio di noi e' meglio che andiamo a nasconderci...
[align=right][snapback]290180[/snapback][/align]

Ti dico una cosa. Se vado ai PO, arrivo fino in fondo. Puoi mettertela in firma.
Mi inginocchio alla tua immensa e schiacciante superiorità. Non sono nemmeno degno di ciucciarti il calzino.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Buffalo Bills
Sembra molto probabile che domenica contro i Dolphins parta Holcomb titolare. Non sono molto d'accordo con la scelta, in quanto se si è deciso di puntare su Losman, bisogna dargli tempo. Forse Mularkey ha visto che quest'anno non ci sono grandi squadre dominatrici, e vuole puntare ai playoff, ma rischia di minare la fiducia del giovane QB.
[align=left][/align]

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Buffalo Bills
Sembra molto probabile che domenica contro i Dolphins parta Holcomb titolare. Non sono molto d'accordo con la scelta, in quanto se si è deciso di puntare su Losman, bisogna dargli tempo. Forse Mularkey ha visto che quest'anno non ci sono grandi squadre dominatrici, e vuole puntare ai playoff, ma rischia di minare la fiducia del giovane QB.
[align=right][snapback]292298[/snapback][/align]
D'accordo con te bro', Losman va rischiato fino in fondo, se ha qualità queste verranno fuori anche se non sarà una stagione memorabile. E poi, tutto sommato, credo che JP i numeri li abbia.
-
Bills79
- Rookie

Buffalo Bills
Holcomb nominato titolare contro i pesciolotti... :gazza:
Scelta che non mi trova d'accordo, anche perchè l'unica cosa della quale ha bisogno JP è di fare esperienza sul campo, non in panchina, visto che il futuro comuque è lui...
Con Kelly starter aumentano le probabilità di fare gioco davanti e di portare a casa la partita, probabilmente, ma un cambio al timone a questo punto della stagione mi sembra una mossa troppo azzardata, demoralizzante per JP...
Dure comunque le parole di Moulds a riguardo:"It's tough. I talked to a lot of veteran players, and we want to win now. For a veteran player, the window's closing for us and we want to try to win now."
Moulds said it's not a knock against Losman.
"I think J.P. knows he's the future here and he knows the situation was the coach's decision," he said. "I talked to him yesterday about it. He's not happy about it, but feels that right now it's the coach's decision and he has to live with it."
Che il Padre Eterno ce la mandi buona...
Non ho proprio voglia di perdere contro quelli....
Scelta che non mi trova d'accordo, anche perchè l'unica cosa della quale ha bisogno JP è di fare esperienza sul campo, non in panchina, visto che il futuro comuque è lui...
Con Kelly starter aumentano le probabilità di fare gioco davanti e di portare a casa la partita, probabilmente, ma un cambio al timone a questo punto della stagione mi sembra una mossa troppo azzardata, demoralizzante per JP...
Dure comunque le parole di Moulds a riguardo:"It's tough. I talked to a lot of veteran players, and we want to win now. For a veteran player, the window's closing for us and we want to try to win now."
Moulds said it's not a knock against Losman.
"I think J.P. knows he's the future here and he knows the situation was the coach's decision," he said. "I talked to him yesterday about it. He's not happy about it, but feels that right now it's the coach's decision and he has to live with it."
Che il Padre Eterno ce la mandi buona...
Non ho proprio voglia di perdere contro quelli....
Last edited by Bills79 on 06/10/2005, 23:54, edited 1 time in total.

-
dolfanitalia
- Newbie

-
Machine Gun Kelly
- Newbie

Buffalo Bills
Secondo il mio parere, più che dall’allenatore, Losman è stato scaricato dai suoi ricevitori, come riportato da Bills79 oltre a Moulds anche Evans si è espresso in favore di un cambiamento. Si sapeva prima che questa era una stagione di transizione ! Adesso con l’esclusione di JP, sembra che la colpa per le sconfitte siano esclusivamente del QB tralasciando che molti dei suoi errori sono stati causati dalla linea offensiva che è collassata troppo rapidamente. Secondo me l’errore è stato della dirigenza che non ha operato nel mercato FA per rafforzare la OL, quando si sapeva prima che un QB giovane al primo anno da titolare tra i PRO, aveva bisogno di un po’ più di tempo per leggere le difese avversarie. Non si può pretendere di sostituire Jennings con Gandy che non aveva dimostrato neanche a Chicago di essere un fenomeno, e quest’anno anche McGahee ha difficoltà a macinare yards. Forse mi sbaglierò ma non credo che Holcomb riuscirà a migliorare la situazione. A discolpa di Losman c’è anche da dire che mentre sui passaggi siamo una delle prime difese sulle corse siamo una difesa colabrodo ed abbiamo subito troppi punti. Speriamo bene....... 

Owner dei Colfosco Monsters - FFL
-
Bills79
- Rookie

Buffalo Bills
Ma come siete voi?Carichi? :gazza:siete pronti? buffalo stiamo arrivando!
[align=right][snapback]293430[/snapback][/align]
Holcomb dalla sua porta l'esperienza di 9 anni di NFL alle spalle,anche se da starter ha fatto ben poche partite. La differenza, tante volte, tra un passaggio completo ed uno incompleto la fa anche la velocità nel colpire il ricevitore.Dai pochi snap che Holcomb ha giocato, si vede che quando punta, lancia immediatamente...JP, invece, esita...esita...esita, per paura di sbagliare, perchè non si sente sicuro, per 1000 altri motivi, e questa sua titubanza fa settare le difese al meglio.Secondo il mio parere, più che dall’allenatore, Losman è stato scaricato dai suoi ricevitori, come riportato da Bills79 oltre a Moulds anche Evans si è espresso in favore di un cambiamento. Si sapeva prima che questa era una stagione di transizione ! Adesso con l’esclusione di JP, sembra che la colpa per le sconfitte siano esclusivamente del QB tralasciando che molti dei suoi errori sono stati causati dalla linea offensiva che è collassata troppo rapidamente. Secondo me l’errore è stato della dirigenza che non ha operato nel mercato FA per rafforzare la OL, quando si sapeva prima che un QB giovane al primo anno da titolare tra i PRO, aveva bisogno di un po’ più di tempo per leggere le difese avversarie. Non si può pretendere di sostituire Jennings con Gandy che non aveva dimostrato neanche a Chicago di essere un fenomeno, e quest’anno anche McGahee ha difficoltà a macinare yards. Forse mi sbaglierò ma non credo che Holcomb riuscirà a migliorare la situazione. A discolpa di Losman c’è anche da dire che mentre sui passaggi siamo una delle prime difese sulle corse siamo una difesa colabrodo ed abbiamo subito troppi punti. Speriamo bene.......[align=right][snapback]293539[/snapback][/align]
Sul discorso difesa (1st contro i passaggi) che non regge le corse, c'è anche da dire che è difficile difendere su terra, quando il tuo attacco sta in campo di media 2 minuti a drive. I three and out del nostro attacco in queste prime 4 partite non li ho contati, ma sono sicuro che non stato sulle dita di due mani...Stare in campo 36 e 39 minuti come è successo domenica contro i Saints e due settimane fa contro i Bucs non aiuta di certo. Teo mi sembra che abbia citato le 130 yards concesse a McAllister: vero, ma le ultime 60 le ha fatte nell'ultimo drive, quando la partita era già abbondantemente finita. Aggiungiamo l'infortunio a Spikes, e ora anche al DT Edwards e la frittata è fatta...

-
Machine Gun Kelly
- Newbie

Buffalo Bills
Spero che tu abbia ragione. Non vorrei dire lunedì “te l’avevo detto – te l’avevo detto”.Ma come siete voi?Carichi? :gazza:
Holcomb dalla sua porta l'esperienza di 9 anni di NFL alle spalle,anche se da starter ha fatto ben poche partite. La differenza, tante volte, tra un passaggio completo ed uno incompleto la fa anche la velocità nel colpire il ricevitore.Dai pochi snap che Holcomb ha giocato, si vede che quando punta, lancia immediatamente...JP, invece, esita...esita...esita, per paura di sbagliare, perchè non si sente sicuro, per 1000 altri motivi, e questa sua titubanza fa settare le difese al meglio.
[align=right][snapback]293554[/snapback][/align]

Owner dei Colfosco Monsters - FFL
-
Bills79
- Rookie

Buffalo Bills
Come ho scritto nei post precedenti, la scelta non mi trova d'accordo...Spero che tu abbia ragione. Non vorrei dire lunedì “te l’avevo detto – te l’avevo detto”.![]()
![]()
[align=right][snapback]293651[/snapback][/align]
Se però può costituire uno spartiacque per la stagione, ben venga...
La squadra, nonostante tutte le difficoltà, non merita un record di 1-3, così come non meritava l'anno scorso una partenza 0-4... Poi sappiamo come è finito il 2004, speriamo di fare altrettanto nel 2005.
Davanti Moulds+Evans non possono ricevere 25 yards totali come è successo nelle scorse partite...
Non sono così scarsi come Chambers e Booker... :gazza:
Questa me la sono tirata...
Ma ho fiducia nelle nostre secondarie...
Perdere il derby in casa sarebbe troppo umiliante... :gazza:
GO BILLS!
Last edited by Bills79 on 07/10/2005, 16:16, edited 1 time in total.