Ciombe 1.25
Diavolino 3.10
Assenzio 4
Dazed 2.50
Bastini 3.20
il 18enne con la faccia da tossico 50
quello scuro che pare Gheddafi 100
Altro (specificate) 12
Io 1000
[align=right][snapback]292853[/snapback][/align]
Punto deciso su Diavolino, senza ombra di dubbio. :figo:
....solo chiacchiere e distintivo...... :roll:
[align=right][snapback]293385[/snapback][/align]
Mi sa che dopo il meeting il nostro ciombe abbia
leggermente preso di credibilità in fatto di alcool e donne.... :lol: :lol: :lol:
Il tradimento è duro da perdonare perchè fa male, ma in fin dei conti è uno stupido errore dettato dall'istintività e non si può buttare un amore per un momento.
La bugia invece non la potrei tollerare perchè la persona che ami ti sta prendendo in giro ed è consapevole di farlo ogni volta che ti rivolge parola.
[align=right][snapback]293612[/snapback][/align]
Dato che Perfect si ostina a parlare di questo

(per carità, non che la cosa non si ainteressante! :pollicesu: ), dico anch'io la mia.
Sono d'accordo con tutto quello che dice Perfect. (solo in questo caso, ovviamente :hehe: ).
Un tradimento di una notte può capitare, in fondo la carne è debole, nessuno penso che potrebbe dire "Io non tradirò mai" con sicurezza. Che se vi capita una figazza desnuda e vogliosa che fate, vi tirate indietro??? :hehe:
Il punto è che se questo lo posso comprendere, non comprendo chi vuole costruirsi un castello di menzogne.

Hai tradito? bè, può succedere, non è una bella cosa ma se lo ammetti non ti stai pulendo la coscienza, stai semplicemente cercando di essere una persona onesta, una persona che ammette i propri limiti e i propri errori.
Vivere un rapporto serio nascondendo un tradimento e continuare a portare avanti la menzogna secondo me non farebbe altro che peggiorare il modo di vivere quel rapporto, rendendolo una cosa man mano sempre più frustrante.