Erasmus A Londra

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
davidvanterpool

Erasmus A Londra

Post by davidvanterpool »

nooooo!! non ci posso credere!!!  :shocking:

mi ricordo che avevo fatto lo stesso quando vivevo a Parigi!!

sai com'e', cosi' quando portavo una ragazza in camera  :hehe:  le facevo vedere le stelle!!!  :hehe:
[align=right][snapback]292989[/snapback][/align]

io l'ho fatto perché ce l'avevo in camera nella mia vecchia casa.e perché qui starò nove mesi senza vederle...
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Erasmus A Londra

Post by francilive »

complimenti per la maglia a riporto del prato verde  :pollicesu:
[align=right][snapback]292977[/snapback][/align]
canale preferenziale verso la tossicodipendenza
ImageImage
defense is only way
davidvanterpool

Erasmus A Londra

canale preferenziale verso la tossicodipendenza
[align=right][snapback]293140[/snapback][/align]

:gazza: :fischia:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Pippo Cannelunghe
Newbie
Newbie

Erasmus A Londra

Post by Pippo Cannelunghe »

:gazza:  :fischia:
[align=right][snapback]293169[/snapback][/align]
Drogata !!!! :gazza:
Dietro a ogni cosa squisita vi e' una cosa tragica. I mondi debbono penare perche' possa sbocciare un fiore. - (O.Wilde)

This is my hand; I can move it, feel the blood pulsing through it.The sun is still high in the sky...
and I, Antonius Block, am playing chess with Death.

Image
davidvanterpool

Erasmus A Londra

Drogata !!!! :gazza:
[align=right][snapback]293174[/snapback][/align]
senti chi parla... :evvai:

edit: sto scherzando
Last edited by davidvanterpool on 07/10/2005, 2:57, edited 1 time in total.

Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Erasmus A Londra

Post by Teo »

A Londra, quando son stato per il Capodanno del 2000, mi ricordo di un pub spettacolare, aperto alla fine del 1700, a 2 piani, avente salotto sopra con camino e poltrone. Non mi ricordo la locazione precisa, mi pare vicino a Soho, ma non sono sicuro, comunque in centro-centro.

I baristi se non gli dicevi "Please" dopo aver ordinato la birra, ti rispondevano male :forza:
Last edited by Teo on 07/10/2005, 8:48, edited 1 time in total.
[align=left][/align]ImageImageImage
MarkoJaric
Senior
Senior

Erasmus A Londra

Post by MarkoJaric »

eh, e quando poi vai e le dici: oh, t'ho fatto le corna. te lo dico, almeno non vivi nella bugia.
risposta: grazie e vaffanculo...
no no, preferisco vivere nell'ignoranza. sentirsi traditi è una delle peggiori sensazioni al mondo.
[align=right][snapback]292929[/snapback][/align]
Discorso che non fa una piega...
...ma, sscusa se mi permetto, quindi, preferiresti essere presa per il c... :penso:
[img width=202 height=150]http://umusicimages.ca/sparta/microsite/info2.jpg[/img]
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
Mr.Perfect
Rookie
Rookie

Erasmus A Londra

Post by Mr.Perfect »

non ne sono completamente convinta. mi rendo conto che questo è un discorso un po' complicato... ci sono vari aspetti da analizzare...
[align=right][snapback]292938[/snapback][/align]
Ognuno la vede a modo proprio. C'è chi preferisce vivere la storia nell'illusione e chi invece preferisce rischiare di far finire tutto pur di non mentire.

Dove sta il giusto nessuno può dirlo.

Chiusa parentesi.
La perfezione esiste

Image
davidvanterpool

Erasmus A Londra

Discorso che non fa una piega...
...ma, sscusa se mi permetto, quindi, preferiresti essere presa per il c... :penso:
[align=right][snapback]293201[/snapback][/align]
esattamente. è masochista dire una cosa del genere, ma non riuscirei a sopportare di sentirmi tradita. fa troppo male. e siccome ho provato, no, grazie...

Image
MarkoJaric
Senior
Senior

Erasmus A Londra

Post by MarkoJaric »

esattamente. è masochista dire una cosa del genere, ma non riuscirei a sopportare di sentirmi tradita. fa troppo male. e siccome ho provato, no, grazie...
[align=right][snapback]293335[/snapback][/align]
Comprendo :ok:
[img width=202 height=150]http://umusicimages.ca/sparta/microsite/info2.jpg[/img]
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
davidvanterpool

Erasmus A Londra

A Londra, quando son stato per il Capodanno del 2000, mi ricordo di un pub spettacolare, aperto alla fine del 1700, a 2 piani, avente salotto sopra con camino e poltrone. Non mi ricordo la locazione precisa, mi pare vicino a Soho, ma non sono sicuro, comunque in centro-centro.

I baristi se non gli dicevi "Please" dopo aver ordinato la birra, ti rispondevano male  :forza:
[align=right][snapback]293187[/snapback][/align]
eh beh, si, è piuttosto normale... non è che sei andato allo Shakespeare's Head?

Image
BigO
Senior
Senior

Erasmus A Londra

Post by BigO »

Ognuno la vede a modo proprio. C'è chi preferisce vivere la storia nell'illusione e chi invece preferisce rischiare di far finire tutto pur di non mentire.

Dove sta il giusto nessuno può dirlo.

Chiusa parentesi.
[align=right][snapback]293324[/snapback][/align]
In questo caso sono d'accordo con te...
Image

FEAR THE OWLS!!!
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Erasmus A Londra

Post by Jakala »

[align=right][snapback]293335[/snapback][/align]
Una volta che scopri il tradimento, qualcosa si è rotto nel rapporto di fiducia...quindi difficile che tutto torni com'era prima.
Condivido quindi quello che dici.

La fiducia è com'è l'anima, la puoi perdere una volta sola.

PS Immagino che Quaingo al posto di anima avrebbe suggerito un altra cosa che puoi perdere una volta sola... :fischia:
Hope is a lying bitch
Spree
Senior
Senior

Erasmus A Londra

Post by Spree »

eh, e quando poi vai e le dici: oh, t'ho fatto le corna. te lo dico, almeno non vivi nella bugia.
risposta: grazie e vaffanculo...
no no, preferisco vivere nell'ignoranza. sentirsi traditi è una delle peggiori sensazioni al mondo
Profondamente d'accordo.

Tra l'altro nella maggior parte dei casi confessare il tradimento è un modo per "pulirsi" la coscienza di chi ha tradito. Non solo ha tradito, ma non ha la forza o il coraggio di tenerselo dentro e cercare di mandare avanti la cosa, te lo deve anche sbattere in faccia, così si è liberato di un peso. Troppo facile così
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
Mr.Perfect
Rookie
Rookie

Erasmus A Londra

Post by Mr.Perfect »

Non penso che illudersi sia la cosa migliore. Io preferisco sapere come stanno le cose che illudermi che sia tutto rose e fiori.

Inoltre non capisco come si possa mentire ad una persona che si ama.
La perfezione esiste

Image
Locked