Erasmus A Londra
- Alicon
- NFL Team: Cowboys
- NBA Team: Suns
Erasmus A Londra
e se il topic fosse ribatezzato: "Orgasmus a Londra"?
...mi sembra + consono !! :lol:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
-
Mikele
- Pro

Erasmus A Londra
credo che anche Dida ne sarebbe felicee se il topic fosse ribatezzato: "Orgasmus a Londra"?
[align=right][snapback]291728[/snapback][/align]

- kobe 84
- Pro

- theanswer
- Rookie

Erasmus A Londra
.....in effetti e' piu'intrigante la mora-riccia!anche a me geraldine nn convince del tutto
[align=right][snapback]291786[/snapback][/align]
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
- davidvanterpool
Erasmus A Londra
non facciamo paragoni pesanti per favore.sei ormai peggio di quelle teenager allupate che contatta bastini sulle chat di terz'ordine :lol:
[align=right][snapback]291519[/snapback][/align]
si... lo soTi leva ma di 'ulo a una come te con le fie che può avere....
![]()
Si scherza eh...
[align=right][snapback]291522[/snapback][/align]
questo non ti autorizza a fare l'acido con me. lista nera.
non sono d'accordo. forse dopo che è venuto a trovarmi il mio ragazzo. forse.credo che anche Dida ne sarebbe felice![]()
![]()
![]()
[align=right][snapback]291732[/snapback][/align]
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
quaingo
- Rookie

Erasmus A Londra
strano che nessuno sia venuto fuori con la battuta sulle bionde che non sono bionde...ma perché, dal mio avatar non si vede???? la bionda, poi, bionda... per modo di dire...[align=right][snapback]291500[/snapback][/align]
avete presente la barzelletta del nano sull'autobus?
"hei moretta!! hei moretta!!"
"guarda che sono bionda!"
"ah! da qua sotto non si direbbe!!" :hehe:
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo!
assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
-
Assenzio
- Senior

Erasmus A Londra
Peccato che quando arriverà...non ti troverà perchè sei in giro con i manzi + Geraldine...o in chat con Bastininon sono d'accordo. forse dopo che è venuto a trovarmi il mio ragazzo. forse.
[align=right][snapback]291872[/snapback][/align]
- davidvanterpool
Erasmus A Londra
no, io sarò alla stazione ad aspettarlo... per quanto riguarda il Bastini, non ci chattavo prima, figuriamoci adesso...Peccato che quando arriverà...non ti troverà perchè sei in giro con i manzi + Geraldine...o in chat con Bastini
[align=right][snapback]291880[/snapback][/align]
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- BASTINI
- Rookie

Erasmus A Londra
ohhhhh dai sscherzavo lo sai che mi piaci madonna ci stava bene la battuta e l'ho fatta... se ti sei iscritta qui per essere venerata da tutti senza prese in giro(assolutamente bonarie) puoi lasciare il forum...dai scherzavo si capisce benissimo! ;)si... lo so![]()
questo non ti autorizza a fare l'acido con me. lista nera.
- davidvanterpool
Erasmus A Londra
acido. non arrampicarti sugli specchi. acido.ohhhhh dai sscherzavo lo sai che mi piaci madonna ci stava bene la battuta e l'ho fatta... se ti sei iscritta qui per essere venerata da tutti senza prese in giro(assolutamente bonarie) puoi lasciare il forum...dai scherzavo si capisce benissimo! ;)
[align=right][snapback]291887[/snapback][/align]

-
Mikele
- Pro

Erasmus A Londra
è questo doppio forse che non mi convincenon sono d'accordo. forse dopo che è venuto a trovarmi il mio ragazzo. forse.

- davidvanterpool
Erasmus A Londra
il doppio forse non è riferito al mio angelo di ragazzo, ma al titolo... mi piace sempre menoè questo doppio forse che non mi convince![]()
![]()
[align=right][snapback]292180[/snapback][/align]

-
Mikele
- Pro

Erasmus A Londra
come fai a dirlo se non l'hai ancora provato???il doppio forse non è riferito al mio angelo di ragazzo, ma al titolo... mi piace sempre meno
[align=right][snapback]292410[/snapback][/align]
prova o poi ci fai sapere se ti piace o no

- davidvanterpool
Erasmus A Londra
no no no e nocome fai a dirlo se non l'hai ancora provato???
prova o poi ci fai sapere se ti piace o no![]()
![]()
[align=right][snapback]292411[/snapback][/align]

-
rodmanalbe82
- Pro

Erasmus A Londra
DV, ma stai andando a lezione?