1-Io dico che tempo un mese te lo fai!
2-Non mi piace particolarmente... :boh:
3-Ps: comunque anche tu dida non sei malaccio come spammatrice! :pollicesu:
[align=right][snapback]291301[/snapback][/align]
1- dici? non so che pensare...
2- secondo me hai gli occhi foderati...
3- grazie!!!! E' un onore sentirlo dire da te! :evvai:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
cmq è vero, il negretto è proprio un figone della madonna
[align=right][snapback]291358[/snapback][/align]
l'ho sempre detto io!!!! mi leva di sentimento...
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
per favore, mandamela... mi farebbe molto piacere. Fabio Volo mi manca la mattina quando mi sveglio! A proposito... e` riniziato il volo del mattino? lui e` un grande, c`e` poco da dire...
No, al posto del volo del mattino c'è quella sopravvalutata della Litizzetto
Piò che altro risalta rispetto agli altri 4...
[align=right][snapback]291389[/snapback][/align]
no, no, è proprio fico così
Arruffato e scapigliato al punto giusto?
Scruffy
[align=right][snapback]291456[/snapback][/align]
DECISAMENTE
No, è veramente un "bell'omo" solo che dalla foto che hai postato non sembra si stia divertendo una cifra (sugli altri "trocati" meglio sorvolare, compreso Gheddafi)
[align=right][snapback]291466[/snapback][/align]
Ma si parla di quello che assomiglia a Chris Cornell :hehe: ???
No, è veramente un "bell'omo" solo che dalla foto che hai postato non sembra si stia divertendo una cifra (sugli altri "trocati" meglio sorvolare, compreso Gheddafi)