Washington Redskins

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Washington Redskins

Post by davelavarra »

Ciao!
Siamo due fans accaniti dei mitici DENVER BRONCOS e siamo scesi sulla terra per diffondere il credo del BRONCOLOGY!!!
Abbiamo seguito le discussioni sui nostri match trascorsi.
E per questa settimana abbiamo una missione: convertire al vero e sacro giuoco del football quei profani dei pellerossa in visita al mile high questa domenica.... Soprattutto ci dedicheremo con attenzione al sacrilego Clinton Portis...ricordandogli quante yard ha fatto il mal capitato Fred Taylor (12)!!!
Il nostro pronostico si è capito ma non si dice...
Come vedete la loro difesa contro il nostro attacco? Vostro pronostico?
[align=right][snapback]291127[/snapback][/align]
Direi che il pronostico è che stritoliamo Jake The Snake e Clinton vi beffa con 150 yards su corsa.

Almeno spero...
Image
Alvise
Pro
Pro

Washington Redskins

Post by Alvise »

Direi che il pronostico è che stritoliamo Jake The Snake e Clinton vi beffa con 150 yards su corsa.

Almeno spero...
[align=right][snapback]291203[/snapback][/align]
guarda mi va benissimo la prima, mi va bene anche la seconda, l'importante è che vinca denver. :forza:
Last edited by Alvise on 05/10/2005, 10:18, edited 1 time in total.
MikeModano
Senior
Senior

Washington Redskins

Post by MikeModano »

3 -0 :nono:

Non tanto per una rivalità, ma non vedo Washington in grado di fare qualcosa quest'anno.. Vedi anche la fortunosa vittoria nel Monday Night :offeso:
Comunque credo che Denver possa vincere la partita, basta che non faccia gli errori dei Cowboys e non avrà problemi..
multiple
Pro
Pro

Washington Redskins

Post by multiple »

Attenzione a non sottovalutare la difesa di Washington.
Partita molto aperta secondo me
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Washington Redskins

Post by Broncostwin »

sicuramente partita aperta, credo che la chiave sia il gioca aereo di denver finora un p'ò latitante, se poi lelie si svegliasse....
Alvise
Pro
Pro

Washington Redskins

Post by Alvise »

sicuramente partita aperta, credo che la chiave sia il gioca aereo di denver finora un p'ò latitante, se poi lelie si svegliasse....
[align=right][snapback]291278[/snapback][/align]
mah personalmente lelie può fare poco, se non si gioca in porfondità e quest'annno, non sembra proprio che si faccia. Personalmente, preferisco si lanci meno, ma meglio. Le due ultime vittorie assai convincenti anche offensivamente, hanno segnato poco meno di 300 yards complessive su passaggio. Un'inezia rispetto a l'anno scorso, ma udite udite plummer non ha fatto intercetti...
ci sarà un perchè. FInchè funzionano le corse io del gioco aereo non sento proprio la mancanza, sopratutto, quando il condottiero è la "biscia"...
multiple
Pro
Pro

Washington Redskins

Post by multiple »

Invece sara' bene che lanci per lo meno 480 yard e 5 TD: ho una partita difficile al fanta domenica!
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Alvise
Pro
Pro

Washington Redskins

Post by Alvise »

Invece sara' bene che lanci per lo meno 480 yard e 5 TD: ho una partita difficile al fanta domenica!
[align=right][snapback]291323[/snapback][/align]
disinteressato, ma da quel che so, in stagione regolare non hai mai parite difficili, quelle arrivano proprio all'ultimo... (fonte carpigiana) :gazza:
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Washington Redskins

Post by chinasky »

3 -0  :nono:

Non tanto per una rivalità, ma non vedo Washington in grado di fare qualcosa quest'anno.. Vedi anche la fortunosa vittoria nel Monday Night  :offeso:
Comunque credo che Denver possa vincere la partita, basta che non faccia gli errori dei Cowboys e non avrà problemi..
[align=right][snapback]291236[/snapback][/align]
Certo, la fortuna conta moltissimo nel football. Non avere un buon quarterback è una grossa sfortuna.

Don Shula

:gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Jay Elway
Newbie
Newbie

Washington Redskins

Post by Jay Elway »

[align=right][snapback]291323[/snapback][/align]

A parte le speranze dei tifosi fantafootbowliani, sono pienamente daccordo con Alvise e poi, mi rivolgo soprattutto ai tifosi dei denver, vedrete che a furia di correre tanto e bene, qualche passaggio in profondità verrà chiamato...e sarà più facile che il serpente ci porti alla vittoria!
Il problema del match di domenica è che sarà dura correre contro la difesa di Washington.. ci sarà più pressione sull'attacco aereo e quindi sono curioso di vedere come Plummer se la caverà...
Image Image
Snowtime-show al Mile High...
Alvise
Pro
Pro

Washington Redskins

Post by Alvise »

fino a stanotte se ti rivolgevi ai tifosi di denver ti rivolgevi a me, adesso per i misteri di internet sei arrivato tu e broncostwin (che non capisco se è uno o doppio). Direi che un aumento del 200% in un giorno non è male come trend e, soprattuto, adesso non siamo più una minoranza (silenziosi mai stati... :imbarazzo: )
Jay Elway
Newbie
Newbie

Washington Redskins

Post by Jay Elway »

fino a stanotte se ti rivolgevi ai tifosi di denver ti rivolgevi a me, adesso per i misteri di internet sei arrivato tu e broncostwin (che non capisco se è uno o doppio). Direi che un aumento del 200% in un giorno non è male come trend e, soprattuto, adesso non siamo più una minoranza (silenziosi mai stati... :imbarazzo: )
[align=right][snapback]291342[/snapback][/align]
Eh eh...dici bene...e se vuoi proprio che ti spari la bomba...
Non tutto accade per caso...Conosco Broncostwin!!! E non è tutto!
Il suo fantomatico gemello invisibile...sono io! Anche se siamo solo gemelli di sangue arancio-blu nel tifo...
Nella vita reale io ho veramente un gemello che, guarda caso, tifa WASHINGTON!!!
Si respira un aria moooolto tesa in famiglia............
Image Image
Snowtime-show al Mile High...
MikeModano
Senior
Senior

Washington Redskins

Post by MikeModano »

Altro che Lelie che si deve svegliare... se gliela lanciaste la palla! :piango:
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee

Washington Redskins

Post by Marco Air Zanelli »

Altro che Lelie che si deve svegliare... se gliela lanciaste la palla!  :piango:
[align=right][snapback]291391[/snapback][/align]
Appunto!!! E diamogliela sta palla che magari me ne giovo pure io al fanta (domenica contro Dave).
Image
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Washington Redskins

Post by Broncostwin »

Appunto!!! E diamogliela sta palla che magari me ne giovo pure io al fanta (domenica contro Dave).
[align=right][snapback]291414[/snapback][/align]
ci sono pareri discordanti, secondo bebo nori, e io mi aggrego, il problema sta nelle tracce ancora non eseguite bene da lelie, eppure è al suo quarto anno !! :nono:
se tu per il fantasy non ridi, io piango visto che porter sta deludendo, ma non doveva essere lui a giovare delle attenzioni concentrate su randy moss :piango:
Locked