Re: Mile High

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Alvise
Pro
Pro

Mile High

Post by Alvise »

tiFOso.

Minchia che puntiglioso per una sillaba. Eppure mi è giunta voce che sei di bocca buona come letture. ;)
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Mile High

Post by Angyair »

tiFOso.

Minchia che puntiglioso per una sillaba. Eppure mi è giunta voce che sei di bocca buona come letture. ;)
[align=right][snapback]291268[/snapback][/align]
E per quello che non te lo potevo far passare! :lol:
Last edited by Angyair on 05/10/2005, 11:46, edited 1 time in total.
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Mile High

Post by Broncostwin »

partita con i pellerossa cmque aperta, la chiave del match potrebbe essere il gioco aereo di denver un p'ò misero nelle ultime gare, sicuramente serve un Lelie più presente e/o più coinvolto....
sapete se almeno uno tra darrent williams e san bailey recupera per dome? farebbero comodo contro la velocità di moss
Alvise
Pro
Pro

Mile High

Post by Alvise »

dal sito ufficiale: "Champ Bailey's status for next week is unknown after he missed Sunday's game with a hamstring injury."

su williams nulla ho trovato.
Jay Elway
Newbie
Newbie

Mile High

Post by Jay Elway »

dal sito ufficiale: "Champ Bailey's status for next week is unknown after he missed Sunday's game with a hamstring injury."

su williams nulla ho trovato.
[align=right][snapback]291299[/snapback][/align]
Sono nuovo qui al Forum, ma sono da sempre un tifoso dei Broncos!
Seguivo il discorso sul match contro i redskins...
La gara, per me, si deciderà più che altro nei giochi di corsa. La loro difesa, al riguardo, è forse più dominante della nostra, ma noi abbiamo un attacco più incisivo del loro...vedremo....
Sono imbattuti, ma certo non imbattibili...
Ora vado a provocare un po' sul forum di Washington... Hi-Hi-Hi
Image Image
Snowtime-show al Mile High...
Alvise
Pro
Pro

Mile High

Post by Alvise »

benvenuto e come avrai letto concordo, ma non so quanto la loro difesa sulle corse sia in questo momento più dominante della nostra. La nostra ha un entusiasmo notevolissimo, si gioca in casa con tutte le solite considerazioni del caso. Mi preoccupano più i giochi profondi che hanno affossato dallas... Dietro abbiamo qualche problemino.
Jay Elway
Newbie
Newbie

Mile High

Post by Jay Elway »

benvenuto e come avrai letto concordo, ma non so quanto la loro difesa sulle corse sia in questo momento più dominante della nostra. La nostra ha un entusiasmo notevolissimo, si gioca in casa con tutte le solite considerazioni del caso. Mi preoccupano più i giochi profondi che hanno affossato dallas... Dietro abbiamo qualche problemino.
[align=right][snapback]291336[/snapback][/align]
Grazie del benvenuto!
Credo che i giochi profondi che hanno affossato Dallas fossero anche dettati dalla disperazione, vista la situazione di punteggio e tempo rimasto...Non credo siano schemi provati e riprovati in allenamento!
Sicuramente le secondarie, nonostante le superbe prove di D.Wiliams e Foxworth nelle ultime partite, rimangono ancora il nostro punto debole...
Image Image
Sweepea
Rookie
Rookie

Mile High

Post by Sweepea »

Grazie del benvenuto!
Credo che i giochi profondi che hanno affossato Dallas fossero anche dettati dalla disperazione, vista la situazione di punteggio e tempo rimasto...Non credo siano schemi provati e riprovati in allenamento!
[align=right][snapback]291367[/snapback][/align]
dissento energicamente dal collega (Scoglio cit. )...il motivo ve lo leggete nel recap sulla NFC 4 che va on line tra poco però....ora vado a magnà

ciao

Sweepea
in cerca di un capo..............
Image
Jay Elway
Newbie
Newbie

Mile High

Post by Jay Elway »

Vince Carucci docet :gazza: :penso:

Have the Denver Broncos turned the corner after their opening-day flop in Miami?

Absolutely. And they will continue to prove as much against the Washington Redskins.

The heart of the Broncos' success is their defense, which has been surprisingly enhanced by a line rebuilt with Cleveland Browns castoffs Gerard Warren, Courtney Brown and Michael Myers. Just ask Jacksonville's Fred Taylor, whom the Broncos made disappear in Week 4, how effective that enhancement has been.

Courtney Brown and the Broncos defense is fourth in the NFL with a plus-5 turnover ratio.
Warren's power and Myers' quickness give Denver a pair of solid tackles capable of shutting down running back Clinton Portis in his return to the Mile High City. Portis also will have a tough time running outside against Brown and fellow end Trevor Pryce, both of whom have the strength to hold their own at the point of attack while also being fast and agile enough to prevent Portis from turning the corner.

Denver's linebackers are solid enough to prevent Portis from doing too much damage inside or outside. Few middle linebackers play with as much of an ornery attitude as Al Wilson, although it will be important for him to avoid wearing down in the late stages of the game. Outside linebackers D.J. Williams and Ian Gold do a superb job in sideline-to-sideline pursuit.
Image Image
Alvise
Pro
Pro

Mile High

Post by Alvise »

a leggere il tabellino del match, direi che abbiamo rubato alla grande! Due grandi corse di bell e fortino! meno di 100 yards lanciate, più di 450 yards subite... :forza:
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Mile High

Post by Broncostwin »

a leggere il tabellino del match, direi che abbiamo rubato alla grande! Due grandi corse di bell e fortino! meno di 100 yards lanciate, più di 450 yards subite...  :forza:
[align=right][snapback]295754[/snapback][/align]
dal tabellino sembra che loro abbiano convinto veramente solo nell'ultimo drive da più di 90 yard(complice anche un holding di paymah su un 4e10 con brunell tra l'altro sackkato da warren)
comunque è indubbio, ed io lo sostengo da sempre, che bisogna ricominciare a lanciare di più e meglio perchè alla lunga anche le corse potrebbero risentirne se il gioco aereo non viene rispettato dalle difese(le 90 yard di plummer sono troppo poche, ma sarà solo colpa sua??) :penso:
Last edited by Broncostwin on 10/10/2005, 2:28, edited 1 time in total.
Jay Elway
Newbie
Newbie

Mile High

Post by Jay Elway »

dal tabellino sembra che loro abbiano convinto veramente solo nell'ultimo drive da più di 90 yard(complice anche un holding di paymah su un 4e10 con brunell tra l'altro sackkato da warren)
comunque è indubbio, ed io lo sostengo da sempre, che bisogna ricominciare a lanciare  di più e meglio perchè alla lunga anche le corse potrebbero risentirne se il  gioco aereo non viene rispettato dalle difese(le 90 yard di plummer sono troppo poche, ma sarà solo colpa sua??)  :penso:
[align=right][snapback]295762[/snapback][/align]
Tanti quesiti ci attendono...c'è sicuramente molto da migliorare, ma credo che per il momento dobbiamo accontentarci di aver portato a casa la doppia W, che è la cosa più importante! Poi porta morale alla squadra vincere anche stringendo i denti... :incazzato:
E cmq si sa che il buon coach Mike è un maestro nel gestire il vantaggio, anche se a 'sto giro a rischiato parecchiotto nel quarto quarto....
Personalmente sono troppo contento per Tatum!!! :lol: :pollicesu:
Sono cmq curioso di vedere la partita per capire davvero se l'abbiamo rubata o meno... :gazza:
4-1 e avanti così e anche meglio se si può! :forza:
Sperando di mantenere il vantaggio in division meglio di come abbiamo fatto gli ultimi due anni... :applauso:
Image Image
Al76
Newbie
Newbie

Mile High

Post by Al76 »

Tanti quesiti ci attendono...c'è sicuramente molto da migliorare, ma credo che per il momento dobbiamo accontentarci di aver portato a casa la doppia W, che è la cosa più importante! [align=right][snapback]295764[/snapback][/align]
Beh, almeno una delle "gemellate" ieri ha vinto :pollicesu: :pollicesu: ...
"The bottom line is you are only as good as your next game" (B. Cowher)
Alvise
Pro
Pro

Mile High

Post by Alvise »

Indovinate chi ha deviato il lancio di Brunell che avrebbe dato il pareggio a Washington...

Image
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Mile High

Post by davelavarra »

a leggere il tabellino del match, direi che abbiamo rubato alla grande! Due grandi corse di bell e fortino! meno di 100 yards lanciate, più di 450 yards subite...  :forza:
[align=right][snapback]295754[/snapback][/align]
Confermo :disgusto:
Image
Locked