Perchè i drogati non possono essere dolcissimi...uno sembra gheddafi!effettivamente ha la faccia da drogato... anche se non lo è... poverino, è dolcissimo!
[align=right][snapback]291110[/snapback][/align]
Erasmus A Londra
- MarkoJaric
- Senior

Erasmus A Londra
[img width=202 height=150]http://umusicimages.ca/sparta/microsite/info2.jpg[/img]
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
- Alicon
- NFL Team: Cowboys
- NBA Team: Suns
Erasmus A Londra
effettivamente ha la faccia da drogato... anche se non lo è... poverino, è dolcissimo!
[align=right][snapback]291110[/snapback][/align]
E' stato apostrofato con "poverino" ...ciò significa che Dida non se lo farebbe nemmeno se fosse l'ultimo uomo sulla terra :paper:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
-
thebigdipper
- Senior

Erasmus A Londra
e io ho risposto al messaggio, l'ho fissato tutta la sera... ah, mi sono scordata...a fine serata a tutti un lecca lecca in regalo... potete immaginarvi... :hehe:
[align=right][snapback]290790[/snapback][/align]
spero per voi che di lecca lecca non ce ne fosse uno solo.....spero per il lecca lecca l'incontrario :hehe:
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "
'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''
devo un video a bastini
Abbasso jordan ( ma con giudizio )...
[co
devo un video a bastini
[co
- davidvanterpool
Erasmus A Londra
penso di no... decisamente no... e poi è piccolino, ha solo 18 anniE' stato apostrofato con "poverino" ...ciò significa che Dida non se lo farebbe nemmeno se fosse l'ultimo uomo sulla terra :paper:
[align=right][snapback]291156[/snapback][/align]
ce n'era uno per ogni singola persona della discoteca... CAXXO NON POSSO SCRIVERE NIENTE PERCHé POI MI CI FATE LE BATTUTE!!! MERDEspero per voi che di lecca lecca non ce ne fosse uno solo.....spero per il lecca lecca l'incontrario :hehe:
[align=right][snapback]291157[/snapback][/align]
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
thebigdipper
- Senior

Erasmus A Londra
ce n'era uno per ogni singola persona della discoteca... CAXXO NON POSSO SCRIVERE NIENTE PERCHé POI MI CI FATE LE BATTUTE!!! MERDE
[align=right][snapback]291164[/snapback][/align]
hai voluto il forum ?
...ora posta...
:pollicesu: :pollicesu: :pollicesu:
devo un video a bastini
[co
devo un video a bastini
[co
-
Mikele
- Pro

- MarkoJaric
- Senior

Erasmus A Londra
David tu quale sei delle due rimaste (quella in mezzo è la francese,no?)?
[img width=202 height=150]http://umusicimages.ca/sparta/microsite/info2.jpg[/img]
-
thebigdipper
- Senior

Erasmus A Londra
'ste donne con lo sport....non l'ho capita....
[align=right][snapback]291057[/snapback][/align]
devo un video a bastini
[co
devo un video a bastini
[co
- diavolino
- Senior

Erasmus A Londra
La più bella....... :figo: :figo:David tu quale sei delle due rimaste (quella in mezzo è la francese,no?)?
[align=right][snapback]291178[/snapback][/align]
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà

- MarkoJaric
- Senior

Erasmus A Londra
Si ruffianeggia!La più bella....... :figo: :figo:
[align=right][snapback]291180[/snapback][/align]
- diavolino
- Senior

Erasmus A Londra
Modestamente sono il king of paraculs, nonchè piacione del forumSi ruffianeggia!
[align=right][snapback]291184[/snapback][/align]

- MarkoJaric
- Senior

Erasmus A Londra
ahahah ok, ma delle tre stupende figliole in foto (la togliamo una perchè francese) quale è?Modestamente sono il king of paraculs, nonchè piacione del forum
[align=right][snapback]291185[/snapback][/align]
- diavolino
- Senior

Erasmus A Londra
Guarda il suo avatar e penso che capirai :pollicesu:ahahah ok, ma delle tre stupende figliole in foto (la togliamo una perchè francese) quale è?
[align=right][snapback]291202[/snapback][/align]

-
quaingo
- Rookie

Erasmus A Londra
e io ho risposto al messaggio, l'ho fissato tutta la sera... ah, mi sono scordata...a fine serata a tutti un lecca lecca in regalo... potete immaginarvi... :hehe:
[align=right][snapback]290790[/snapback][/align]
L'ora X e' gia' abbondantemente passata!!si sta avvicinando l'ora X!!!![]()
![]()
[align=right][snapback]290794[/snapback][/align]
secondo me la nostra dida se ne e' gia' ripassati un paio di quelli nelle foto! :hehe:
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo!
assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
-
Mikele
- Pro

Erasmus A Londra
lo sospetto anch'io... aspettiamo solo che lo ammetta e ce lo dimostri con foto annesseL'ora X e' gia' abbondantemente passata!!
secondo me la nostra dida se ne e' gia' ripassati un paio di quelli nelle foto! :hehe:
[align=right][snapback]291217[/snapback][/align]