Si, l'ho riguardato ora. Bello.Ce lo domandiamo anche noi. Oltretutto Faulk la scorsa partita ha dimostrato di poter dare ancora molto a questa squadra, specialmente fuori dal backfield. Le secondarie sono un problema ormai cronico, l'infortunio di Butler, di gran lunga il miglior CB a disposizione, non ha fatto che aggravare la situazione.
Terzo e tre sulle sei avversarie...E comunque giocato in maniera pietosa...
[align=right][snapback]289833[/snapback][/align]
St. Louis Rams
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
St. Louis Rams
-
KingKaiv
- Pro

St. Louis Rams
Un amore vero?Si, l'ho riguardato ora. Bello.
[align=right][snapback]289853[/snapback][/align]

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
St. Louis Rams
Un amore vero?
[align=right][snapback]289858[/snapback][/align]
Lo avevo visto pure ieri, bello uguale a dire il vero. :figo:
-
Bills79
- Rookie

St. Louis Rams
Giocare una reverse sulle 6 avversarie è da pazzi.... :hehe: :hehe:
Con tutti gli schemi che si possono chiamare in quelle situazioni, vai a fare un gioco nel quale hai necessità di campo per poterlo mettere a frutto...
Anche i bambini dell'asilo non avrebbero chiamato una cosa del genere.. :lol: :lol:
Con tutti gli schemi che si possono chiamare in quelle situazioni, vai a fare un gioco nel quale hai necessità di campo per poterlo mettere a frutto...
Anche i bambini dell'asilo non avrebbero chiamato una cosa del genere.. :lol: :lol:

Ti dico una cosa. Se vado ai PO, arrivo fino in fondo. Puoi mettertela in firma.
[align=right][snapback]316427[/snapback][/align]
Mi inginocchio alla tua immensa e schiacciante superiorità. Non sono nemmeno degno di ciucciarti il calzino.
-
KingKaiv
- Pro

St. Louis Rams
Tu torna a postare nel topic dei bufalotti! :fangu:Giocare una reverse sulle 6 avversarie è da pazzi.... :hehe: :hehe:
[align=right][snapback]289895[/snapback][/align]

- jellifish
- Newbie

St. Louis Rams
Non volgio fare commenti tecnici sulla partita ma urale solo una affermazione da tifoso I BIG BLUE SONO TORNATI!!!!!!!!!!!
-
MaxwellJC
- Newbie

St. Louis Rams
Come dicevano su un forum americano, qualcuno cerchi il numero di Aeneas Williams e lo convinca a ritornareLe secondarie sono un problema ormai cronico, l'infortunio di Butler, di gran lunga il miglior CB a disposizione, non ha fatto che aggravare la situazione.
[align=right][snapback]289833[/snapback][/align]
-
KingKaiv
- Pro

St. Louis Rams
Istituzione. Ridotti come siamo, farebbe la differenza anche a 37 anni suonati.Come dicevano su un forum americano, qualcuno cerchi il numero di Aeneas Williams e lo convinca a ritornare
[align=right][snapback]289923[/snapback][/align]

-
MaxwellJC
- Newbie

St. Louis Rams
Un aggiornamento sulla questione TE: pare che torni Cleeland.
“I’d love to have him back on this team,” Martz said. “I know what he can do; he makes a lot of plays for us as you guys have all seen in the past. We are going to bring Cam back and go from there.”
Cleeland will probably sign tonight, assuming he passes a physical and is prepared to play. That status is unknown until his arrival, though.
“I’d love to have him back on this team,” Martz said. “I know what he can do; he makes a lot of plays for us as you guys have all seen in the past. We are going to bring Cam back and go from there.”
Cleeland will probably sign tonight, assuming he passes a physical and is prepared to play. That status is unknown until his arrival, though.
Last edited by MaxwellJC on 04/10/2005, 14:44, edited 1 time in total.
-
KingKaiv
- Pro

St. Louis Rams
Avevo letto anch'io di un suo possibile ritorno. Considerando anche che Manumaleuna non è in perfette condizioni fisiche e che ancora non si sa se giocherà o meno contro i Seahawks, l'acquisizione di Cleeland ci consente di avere maggiore profondità nel settore. Oltretutto conosce bene Martz e l'ambiente dei Rams, il suo dovrebbe rivelarsi un innesto positivo.Un aggiornamento sulla questione TE: pare che torni Cleeland.
[align=right][snapback]290551[/snapback][/align]
Per quanto riguarda la famosa chiamata di reverse sulle 6 dei Giants, nuove dichiarazioni di Martz, che quanto meno ammette di aver compiuto una scelta assurda. "I kick myself in the butt for calling the play. There were probably a million other things we could do" ...
Last edited by KingKaiv on 04/10/2005, 15:58, edited 1 time in total.

-
Bills79
- Rookie

St. Louis Rams
L'avevo detto anche io che si potevano giocare miliardi di schemi alternativi in quelle situazioni.....

Per quanto riguarda la famosa chiamata di reverse sulle 6 dei Giants, nuove dichiarazioni di Martz, che quanto meno ammette di aver compiuto una scelta assurda. "I kick myself in the butt for calling the play. There were probably a million other things we could do" ...
[align=right][snapback]290666[/snapback][/align]
Voglio essere il nuovo HC dei Rams!Giocare una reverse sulle 6 avversarie è da pazzi.... :hehe: :hehe:
[align=right][snapback]289895[/snapback][/align]

Ti dico una cosa. Se vado ai PO, arrivo fino in fondo. Puoi mettertela in firma.
Mi inginocchio alla tua immensa e schiacciante superiorità. Non sono nemmeno degno di ciucciarti il calzino.
-
KingKaiv
- Pro

St. Louis Rams
Beh, non è che ci volesse tutta questa saggezza per riconoscerlo. :linguaccia:L'avevo detto anche io che si potevano giocare miliardi di schemi alternativi in quelle situazioni.....![]()
Voglio essere il nuovo HC dei Rams!
[align=right][snapback]290670[/snapback][/align]

-
Bills79
- Rookie

St. Louis Rams
Peccato che il vostro HC, essendo il caprone dei caproni, lo riconosca solo in alcuni casi, e quando la partita è abbondantemente finita da alcuni lustri.. :gazza:Beh, non è che ci volesse tutta questa saggezza per riconoscerlo. :linguaccia:
[align=right][snapback]290673[/snapback][/align]

-
KingKaiv
- Pro

St. Louis Rams
Mi sembra che tu non possa parlare visto che le prestazioni della tua squadra sono legate a LoseMan che finora sono più le volte che è andato giù che quelle che è rimasto in piedi. Ma lui è il futuro! :gazza:Peccato che il vostro HC, essendo il caprone dei caproni, lo riconosca solo in alcuni casi, e quando la partita è abbondantemente finita da alcuni lustri.. :gazza:
[align=right][snapback]290857[/snapback][/align]

-
Bills79
- Rookie

St. Louis Rams
E perchè non potrei parlare??Almeno Losman ha la decenza di dichiarare subito, a fine partita, di non aver fatto bene e di essere dispiaciuto delle sue prestazioni poco esaltanti...Non si comporta certo come il Dio in terra, ovvero il vostro HC....Mi sembra che tu non possa parlare visto che le prestazioni della tua squadra sono legate a LoseMan che finora sono più le volte che è andato giù che quelle che è rimasto in piedi. Ma lui è il futuro! :gazza:
[align=right][snapback]290923[/snapback][/align]
Ma si può??Chiamare una reverse sulle 6 dell'avversario.... :lol: :lol: :lol:
Vai avanti tu che mi vien da ridere...(cit.)