Innegabilmente, la linea difensiva di Denver è al momento il motivo per cui i broncos guidano la AFC West con il punteggio di 3-1, senza la loro riscossa in gara due contro i chargers, dove nella seconda metà della partita hanno tenuto san diego a un miserando 0 su 6 nei primi sei tentativi di fare le fatidiche 10 yards, la stagione dei broncos sarebbe finita prima di iniziare.
Dopo quella performance sono arrivate le 75 yards su corsa della coppia Holmes johnson contro i Chiefs e le dodici complessive sempre su corsa dei jax.
Il merito di tutto questo? Oltre a san champ, per l'intercetto di gara due va a 5 nuovi ragazzotti arrivati da cleveland e da San Francisco: Gerard Warren, Courtney Brown, Ebenezer Ekuban, Michael Myers, dai browns, e John Engelberger, dai Niners.
La cosa meravigliosa è come si sono presi, spendendo niente in pratica. A tal proposito va sottolineata l'abilità di shanahan e per questo riporto qui il link a un interessantissimo articolo su espn di cui cito il passaggio più carino (perdonami multiple un punto ti farà malissimo). ESPN BRONCOS
[align=right][snapback]289670[/snapback][/align]
Era una delle grandi scommesse del Broncos quest'anno, in molti avevano storto la bocca quando avevano preso praticamente il pacchetto completo dei brown, soprattutto considerando che non e' che fosse una linea dominante lo scorso anno.
Ennesima dimostrazione di come lavorano bene e sodo a Denver
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...
L’essentiel est invisible pour les yeux.
La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
Ragazzi non fate scherzi in ufficio, non loggatevi con il nick di jyk...
[align=right][snapback]289712[/snapback][/align]
Caschi male, sono un grande sostenitore dell'organizzazione dei Broncos. Peccato che ho preso il loro qb al fanta (colpa di multiple, ci tengo a sottolinearlo) che e' una delle pochissime scommesse perse dalla dirigenza. Finora almeno
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...
L’essentiel est invisible pour les yeux.
La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
Vedi che sbagli a tenere quel caschino sotto il nome? sei un broncos... ogni parola compresa la stima per plummer è propria di un tifoso di questi ultimi anni.
La cessione di Engelberg e' stata dovuta alla sua inadeguatezza alla 3-4, ma e' un ottimo giocatore. Indubbiamente la scommessa Middlebrooks l'abbiamo persa (come del resto molte altre :( ), almeno per ora...
Io credo che i Broncos abbiano un ottimo allenatore e un ottimo sistema ormai ben collaudato, in cui anche i nuovi riescono ad inserirsi bene. Lo dico a voce bassa, ma sono una delle squadre che mi sta piu' simpatiche
Ciao!
Siamo due fans accaniti dei mitici DENVER BRONCOS e siamo scesi sulla terra per diffondere il credo del BRONCOLOGY!!!
Abbiamo seguito le discussioni sui nostri match trascorsi.
E per questa settimana abbiamo una missione: convertire al vero e sacro giuoco del football quei profani dei pellerossa in visita al mile high questa domenica.... Soprattutto ci dedicheremo con attenzione al sacrilego Clinton Portis...ricordandogli quante yard ha fatto il mal capitato Fred Taylor (12)!!!
Il nostro pronostico si è capito ma non si dice...
Come vedete la loro difesa contro il nostro attacco? Vostro pronostico?
Benvenuti. Era ora di avre qualche altro tiso serio!
Innanzitutto ricordo che il forum è gratuito, quindi, anche se vi loggate in due non c'è alcun sovrapprezzo.
Sulla partita di domenica, sarà una bella battaglia di difese sulle corse a mio parere. Chi blocca meglio il gioco da backfield si porta a casa la vittoria. Anche se magari sarà un lancio a spezzare in due la partita (ricordo con terrore la vittoria su dallas pensando ai problemi di secondarie che abbiamo), sono le difese ad attrarre il vero interesse di questo match.
Per entrambe le squadre sarà un test interessante per verificare l'effettiva consistenza delle ambizioni di post season che questo inizio di stagione ha portato con sè. Sono preoccupato per lo stato delle
Benvenuti. Era ora di avre qualche altro tiso serio!
Innanzitutto ricordo che il forum è gratuito, quindi, anche se vi loggate in due non c'è alcun sovrapprezzo.
Sulla partita di domenica, sarà una bella battaglia di difese sulle corse a mio parere. Chi blocca meglio il gioco da backfield si porta a casa la vittoria. Anche se magari sarà un lancio a spezzare in due la partita (ricordo con terrore la vittoria su dallas pensando ai problemi di secondarie che abbiamo), sono le difese ad attrarre il vero interesse di questo match.
Per entrambe le squadre sarà un test interessante per verificare l'effettiva consistenza delle ambizioni di post season che questo inizio di stagione ha portato con sè. Sono preoccupato per lo stato delle
[align=right][snapback]291169[/snapback][/align]
Denver arriverà fin dove la porta Plummer...se continua a giocare senza commettere errori con la difesa che si ritrovano i Broncos diventano i miei favoriti per la division.... se qualcuno (leggere Alvix ) vuole sperare di più...