Ufficio Del Commish
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Ufficio Del Commish
Apro questo topic perchè stiamo invadendo di questioni regolamentari etc il topic del trash-talking che non c'entra niente. D'ora in poi qualsiasi cosa riguardante il regolamento dovrà essere postata qui se vuole essere presa seriamente... Nel trash-talking se è una provocazione-sfottò etc.
Allora come han detto altri, mi sembrerebbe assurdo non mettere i risultati che 99,9% delle volte sono perfetti e aspettare una giornata. Io quindi al lunedi (giovedi per i turni infrasett) continuerò a postare i risultati. Che se vorrete potrete considerare ufficiosi.
A questo punto... Io non ho il tempo ne la voglia di comprare la gazza il martedì e di controllare tutti gli assist quindi ci sono due soluzioni:
1 - Uno dei due vice commish, o qualcun altro, si offre volontario per controllare ogni martedì mattina se ci sono gli assist.
2 - I risultati diventano ufficiali. Se una squadra intende fare ricorso, il suo presidente controllerà sulla gazzetta se l'assist è stato dato alla squadra avversaria e lo notificherà. A quel punto questo sarà controllato e eventualmente cambiato il risultato.
Ditemi che ne pensate e/o se avete altre idee
Allora come han detto altri, mi sembrerebbe assurdo non mettere i risultati che 99,9% delle volte sono perfetti e aspettare una giornata. Io quindi al lunedi (giovedi per i turni infrasett) continuerò a postare i risultati. Che se vorrete potrete considerare ufficiosi.
A questo punto... Io non ho il tempo ne la voglia di comprare la gazza il martedì e di controllare tutti gli assist quindi ci sono due soluzioni:
1 - Uno dei due vice commish, o qualcun altro, si offre volontario per controllare ogni martedì mattina se ci sono gli assist.
2 - I risultati diventano ufficiali. Se una squadra intende fare ricorso, il suo presidente controllerà sulla gazzetta se l'assist è stato dato alla squadra avversaria e lo notificherà. A quel punto questo sarà controllato e eventualmente cambiato il risultato.
Ditemi che ne pensate e/o se avete altre idee
-

-
Mokele
- Senior

Ufficio Del Commish
Perfetto così
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
-
Bobbea
- Rookie

Ufficio Del Commish
vaaaaaaaaaaaaaaaa bene
ooooooooooooooooookkkkkkkkkkkkkkk
ooooooooooooooooookkkkkkkkkkkkkkk
-
Manu Ginobili
- Senior

Ufficio Del Commish
Basta guardare su gazzetta.it al martedì...ci sono tutti i voti e gli ast alla sezione Magic Cup,senza bisogno di comprare la gazza! 

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
MattBellamy
- Pro

Ufficio Del Commish
Meglio ancora. MA ripeto io personalmente di fare il lavoro di controllar etutti gli asist non ne ho tempo/voglia. Se lo vuol fare qualcun altro ufficialmente, se no se una squadra pensa di avere avuto un punto in meno / l'avversario un punto in +, come ha fatto sloan fa ricorso e si controlla.Basta guardare su gazzetta.it al martedì...ci sono tutti i voti e gli ast alla sezione Magic Cup,senza bisogno di comprare la gazza!
[align=right][snapback]281578[/snapback][/align]
-

- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Ufficio Del Commish
Ribadisco l'invito a controllare sempre i risultati postati di lunedì dal commish.
In questo caso, tolti ingiustamente tre punti a Flachi per il rigore sbagliato: il regolamento del nostro fantacalcio non prevede questa penalità. Stavolta non cambia nulla, anzi, girano ancora di più le balle perché siamo a mezzo punto dalla vittoria

In questo caso, tolti ingiustamente tre punti a Flachi per il rigore sbagliato: il regolamento del nostro fantacalcio non prevede questa penalità. Stavolta non cambia nulla, anzi, girano ancora di più le balle perché siamo a mezzo punto dalla vittoria
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
MattBellamy
- Pro

Ufficio Del Commish
Sloan ha pienamente ragione, il problema è che in questo caso non è il risultato a esere sbagliato (i dati sono giusti, basta cambiare i parametri dei calcoli, non sarebbe quello il problema). Il problema è che in questo caso a essere 'sbagliato' è il regolamento... Nel senso che il -3 per rigore sbagliato DOVEVA esserci ma per errore non è stato inserito. E' soprattutto colpa mia che mi sono dimenticato quel malus, ma pure tutti quelli a cui ho chiesto di controllare il regolamento mi han fatto notare le minuzie e non quelloRibadisco l'invito a controllare sempre i risultati postati di lunedì dal commish.
[align=right][snapback]289352[/snapback][/align]
Ora, credo sa il caso di rimediare alla cosa. Per fortuna in questo caso il rigore di Flachi non influenza il risultato e Di Napoli non lo aveva in campo nessuno, quindi abbaimo schivato il problema, che però è da risolvere al più presto.
Prpongo quindi di modificare il regolamento aggiungendo (come credo fosse sottinteso da tutti, solo io mi ero scordato di scriverlo...) il malus di -3 per il rigore sbagliato. Se questa proposta avrà l'accordo di almeno 6 squadre il regolamento verrà corretto. Ovviamente la Pizzaferri è favorevole. Vi invito a esprimere il prima possibile il vostro voto ssulla questione.
Vi chiedo nuovamente scusa per l'inconveniente
-

- Pat12
- Rookie

- NBA Team: Phoenix Suns
-
Bobbea
- Rookie

Ufficio Del Commish
mi pareva ovvio, favorevole
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ufficio Del Commish
Sinceramente e' ovvio che deve esserci.Prpongo quindi di modificare il regolamento aggiungendo (come credo fosse sottinteso da tutti, solo io mi ero scordato di scriverlo...) il malus di -3 per il rigore sbagliato. Se questa proposta avrà l'accordo di almeno 6 squadre il regolamento verrà corretto. Ovviamente la Pizzaferri è favorevole. Vi invito a esprimere il prima possibile il vostro voto ssulla questione.
Vi chiedo nuovamente scusa per l'inconveniente
[align=right][snapback]289397[/snapback][/align]
[align=left][/align]

-
kings
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
Ufficio Del Commish
favorevolissimo
-
Manu Ginobili
- Senior

Ufficio Del Commish
Favorevolefavorevolissimo
[align=right][snapback]289633[/snapback][/align]

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
Mokele
- Senior

Ufficio Del Commish
Ovviamente il rigore sbagliato conta -3...favorevole
Tempus Fugit, PORCO DIEM
-
Mokele
- Senior

Ufficio Del Commish
Ho notato un altro piccolo errore, per fortuna totalemente ininfluente: nel match Bobbea Bombers - Atletico Maracaibo, non sono stati sottratti i 2 punti ai Bombers di Modificatore Portiere...il portiere avversario ha preso 8 (Antonioli)...
Tempus Fugit, PORCO DIEM