Provvederò quanto prima! Non sia mai detto che io non esaudisca i desideri di una donna! Adesso però mi sa che vado a dormire.....
[align=right][snapback]288690[/snapback][/align]
Parla una donna e qui tutti diventano zerbini......
Hai ragione Lilpol, ma Dida è stata l'unica donna che è riuscita a farmi dimenticare Perla :evvai: :evvai:
[align=right][snapback]289283[/snapback][/align]
Chi è Perla? Complimenti per il nuovo avatar, almeno questo si guarda, quello di prima non s'affrontava...
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
confermo pure io
e mi meraviglio del nuovo avatar di diavolino...chissà cos'è ....
[align=right][snapback]289275[/snapback][/align]
Il nuovo avatar di Diavolino è ovviamente Diavolino. tutto resta uguale.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Chi è Perla? Complimenti per il nuovo avatar, almeno questo si guarda, quello di prima non s'affrontava...
[align=right][snapback]289295[/snapback][/align]
Sto lavorando per un nuovo avatar, intanto beccatevi questo ad interim, per chi volesse visitare i luoghi teatro delle nostre scorribande...
Mi dispiace solo che fino a questa mattina ero l'unico, insieme al dipper, a non aver mai modificato il proprio avatar
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Sto lavorando per un nuovo avatar, intanto beccatevi questo ad interim, per chi volesse visitare i luoghi teatro delle nostre scorribande...
Mi dispiace solo che fino a questa mattina ero l'unico, insieme al dipper, a non aver mai modificato il proprio avatar
[align=right][snapback]289457[/snapback][/align]
messner mi deludi, anche se avevo una mezza intenzione di mettere la mia faccia coperta di sangue come avatar...ma la tradizione è la tradizione , mi dispiace..
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "
Io nn ho mai bestemmiato in 2 gg di meeting... :gazza:
[align=right][snapback]289084[/snapback][/align]
Neanche io!!!
Infatti dopo ogni tiro sbagliato cercavo di parlarne con la persona amica o confidarsi con qualcuno,cercare conforto,non imprecare!!!!!
Chiedere ai vari Ciombe, Brawl, Alicon, Rod che mi hanno marcato... :gazza:
[span style=\'color:red\']Guardalo attentamente, è una bestemmia in divenire.
Ha sbagliato, si sta già incazzando, adesso lo riprendo e aspetto il momento...[/span]
Sancho Panza : Vlade, magari non tantissimi post ma sempre impeccabili
Samuel - voce e front man dei Subsonica : OK, con l'italiano faccio schifo... ma come la mettiamo con il "groove"???
Pippo Cannelunghe : L'intelligenza non è una dote essenziale in una donna.....
[align=right][snapback]289457[/snapback][/align]
Neanch'io.
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Infatti dopo ogni tiro sbagliato cercavo di parlarne con la persona amica o confidarsi con qualcuno,cercare conforto,non imprecare!!!!!
Chiedere ai vari Ciombe, Brawl, Alicon, Rod che mi hanno marcato... :gazza:
[align=right][snapback]289641[/snapback][/align]
:stralol::stralol::stralol::stralol::stralol:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
Chiedo umilmente scusa al King Dazed
[align=right][snapback]289689[/snapback][/align]
Sembra il nome di un panino...
[span style=\'color:red\']Guardalo attentamente, è una bestemmia in divenire.
Ha sbagliato, si sta già incazzando, adesso lo riprendo e aspetto il momento...[/span]
Sancho Panza : Vlade, magari non tantissimi post ma sempre impeccabili
Samuel - voce e front man dei Subsonica : OK, con l'italiano faccio schifo... ma come la mettiamo con il "groove"???
Pippo Cannelunghe : L'intelligenza non è una dote essenziale in una donna.....