Squadra simpatica, bellissima divisa. Vi seguo con interesse, almeno finché avete LT e Gates. Ho una replica di Ryan Leaf, la vuoi?
[align=right][snapback]287168[/snapback][/align]
Comincio ad avere dei sospetti sul lavoro che svolgi...
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...
L’essentiel est invisible pour les yeux.
La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
pensavo fosse diventato il primo... :hehe:
[align=right][snapback]287226[/snapback][/align]
A quello ci sto lavorando, ma vorrei evitare di finire subito nel giro sporco della droga, soprattutto ora che Calissano e la Moss hanno alzato 'sto polverone.
A quello ci sto lavorando, ma vorrei evitare di finire subito nel giro sporco della droga, soprattutto ora che Calissano e la Moss hanno alzato 'sto polverone.
[align=right][snapback]287230[/snapback][/align]
Quelli che si fanno di eroina sono solo dei tossici e vanno arrestati, loro che si fanno di cocaina sono depressi e vanno capiti
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...
L’essentiel est invisible pour les yeux.
La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
Quelli che si fanno di eroina sono solo dei tossici e vanno arrestati, loro che si fanno di cocaina sono depressi e vanno capiti
[align=right][snapback]287262[/snapback][/align]
E' ovvio. Però ricorda che se a farsi di ero è una rockstar vuol dire che ha capito tutto e che, solo a questa grande esperienza mistica, può scrivere pezzi della madonna!!!
Si vabbe ma una volta che dici mostro tomlison, grande gates, che altro vuoi dire sui chargers :gazza:
[align=right][snapback]287699[/snapback][/align]
Gran bel LB Donnie Edwards. E abbiamo finito :pollicesu:
Si vabbe ma una volta che dici mostro tomlison, grande gates, che altro vuoi dire sui chargers :gazza:
Vero. Ho una stilografica firmata dai Raiders del '69, interessa?
Gran bel LB Donnie Edwards. E abbiamo finito :pollicesu:
[align=right][snapback]287703[/snapback][/align]
Io aggiungerei un bel: Leopizzi tifa per i Chargers...
E abbiamo detto veramente tutto...
Ti dico una cosa. Se vado ai PO, arrivo fino in fondo. Puoi mettertela in firma.
[align=right][snapback]316427[/snapback][/align]
Mi inginocchio alla tua immensa e schiacciante superiorità. Non sono nemmeno degno di ciucciarti il calzino.
[align=right][snapback]316427[/snapback][/align]