Nel senso che pur di fare l'erasmus sto sopportando la sua mancanza. Io scherzo e sembro tranquilla, faccio battute su altri ecc ma lui mi manca tanto davvero.
[align=right][snapback]284572[/snapback][/align]
vabbe' non farla troppo pesante!!!
se a 22 anni uno si fa influenzare la propria vita da un fidanzato allora siamo a posto!!
a questo punto tanto vale che lo sposi e ci fai un paio di figli cosi' sei a posto!!
:hehe: :hehe:
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo! assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
se a 22 anni uno si fa influenzare la propria vita da un fidanzato allora siamo a posto!!
a questo punto tanto vale che lo sposi e ci fai un paio di figli cosi' sei a posto!!
:hehe: :hehe:
[align=right][snapback]284580[/snapback][/align]
Se mi fossi fatta influenzare da lui, non sarei mai partita... :evvai: :evvai: e invece sono qui...
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
Nel senso che pur di fare l'erasmus sto sopportando la sua mancanza. Io scherzo e sembro tranquilla, faccio battute su altri ecc ma lui mi manca tanto davvero.
[align=right][snapback]284572[/snapback][/align]
Se mi fossi fatta influenzare da lui, non sarei mai partita... :evvai: :evvai: e invece sono qui...
[align=right][snapback]284582[/snapback][/align]
La ragazza ha le idee confuse...quindi è vulnerabile.
Il primo che passa da Londra potrebbe portare a casa il risultato. In bocca al lupo a tutti
La ragazza ha le idee confuse...quindi è vulnerabile.
Il primo che passa da Londra potrebbe portare a casa il risultato. In bocca al lupo a tutti
[align=right][snapback]284601[/snapback][/align]
Ammesso che siano fatti nostri (e non è così) a me non pare proprio abbia le idee confuse: credo sia più dura per una ragazza che per un ragazzo affrontare un erasmus, a maggior ragione se fidanzata. Quante non sarebbero partite per quel motivo, rinunciando così a un'esperienza di vita unica?
Per il resto, no comment.
Di questo passo si stuferà di postare per qui, a forza di prendersi commenti del genere... anche se ironici, non credo facciano tanto ridere lei... suvvia...
Max Giordan
Last edited by Giordan on 27/09/2005, 21:50, edited 1 time in total.
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
Ammesso che siano fatti nostri (e non è così) a me non pare proprio abbia le idee confuse: credo sia più dura per una ragazza che per un ragazzo affrontare un erasmus, a maggior ragione se fidanzata. Quante non sarebbero partite per quel motivo, rinunciando così a un'esperienza di vita unica?
Di questo passo si stuferà di postare per qui, a forza di prendersi commenti del genere... anche se ironici, non credo facciano tanto ridere lei... suvvia...
Max Giordan
[align=right][snapback]284618[/snapback][/align]
E il capo parlò
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
Ora mi spiace che la nostra "erasmina" sia sotto il grandangolo dei maschietti del forum ma credo sia scotto inevitabile.
Personalmente per costuire un rapporto decente con una pulzella sono diventato matto (i miei post ne sono chiara testimonianza) ma mi seccano i legami con le catene.
Quindi se è destino bene, sennò pazienza, obblighi a 22 anni o vincoli particolari mi sembrano ridicoli.
Ma che viva come gli pare, faccia le sue esperienze (non speculate su sta frase dico in senso pudico) da quel poco che leggo mi sembra una tipa sveglia.
Doveva essere un post sulla sua vita londinese, stiamo scvolando in parentesi offtopich (anchhe qui di divagazioni me ne intendo..ma insomma cambiamo argomenti :hehe: )
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
raga nn ho seguito i primi tempi di davidvanterpool sul forum,da che deriva il soprannome dida
[align=right][snapback]284678[/snapback][/align]
Da piccola non riuscivo a dire il mio nome per intero. dicevo sempre dida.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
Max Giordan
[align=right][snapback]284618[/snapback][/align]
beh, sono una che se la prende poco, sai.. conta quello che sento e faccio io, alla fine no? se c'è qualcuno che vuol credere che io mi comporti in una certa maniera è libero di farlo, ci scherzo su :figo: comunque non è stato certo facile decidere di partire. è un cambiamento enorme. però secondo me vale la pena di farlo, chi mi vuol bene me ne vuole anche quando torno.. e comunque, GRAZIE MAX!!!
stasera niente di che, sono andata al pub della residenza, ho conosciuto un po' di gente interessante. Buonanotte a todos, feos y guapos
Dave
Last edited by davidvanterpool on 28/09/2005, 0:15, edited 1 time in total.
In verità noi lo facciamo solo per renderci insopportabili....... :linguaccia:
Ma siamo tutti bravi ragazzi :paper:
Dietro a ogni cosa squisita vi e' una cosa tragica. I mondi debbono penare perche' possa sbocciare un fiore. - (O.Wilde)
This is my hand; I can move it, feel the blood pulsing through it.The sun is still high in the sky...
and I, Antonius Block, am playing chess with Death.
In verità noi lo facciamo solo per renderci insopportabili....... :linguaccia:
Ma siamo tutti bravi ragazzi :paper:
[align=right][snapback]284751[/snapback][/align]
MODIFICATO TUTTO
Last edited by davidvanterpool on 28/09/2005, 0:34, edited 1 time in total.
beh, dovete fare meglio per rendervi insopportabili ai miei occhi... a me piace questo forum e chi ci sta dentro.. beh, la maggior parte di quelli che ci stanno dentro!!! :hehe:
[align=right][snapback]284753[/snapback][/align]