Il Topic Della Lazio

La gente vuole solo il goal
Locked
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Il Topic Della Lazio

Post by The Answer Palermitano »

Godo 4 pere al Palermo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Zamparini?  :fangu:  :fangu:
[align=right][snapback]282294[/snapback][/align]
Sei ridicolo...manco hai visto la partita...e festeggi per i 4 gol che ci hanno fatto...manco sapere come lo hanno fatto..
DS...il caro Luka dovrebbe farti rientrare a scrivere nel topic del Milan.
Abbiamo perso ok...ma tutti i Laziali hanno da oggi un nuovo amico: Nicola Santoni!
Image Image Image
KingKaiv
Pro
Pro

Il Topic Della Lazio

Post by KingKaiv »

Sei ridicolo...manco hai visto la partita...e festeggi per i 4 gol che ci hanno fatto...manco sapere come lo hanno fatto..
Abbiamo perso ok...ma tutti i Laziali hanno da oggi un nuovo amico: Nicola Santoni!
[align=right][snapback]282362[/snapback][/align]
Ringraziamo Santoni, ma sinceramente non m'interessa il regalo che c'ha fatto. Il comportamento della squadra dopo il secondo gol del Palermo è stato encomiabile. Liverani sugli scudi, a dettare i tempi di gioco, lavoro finalmente ottimo sulle fasce con Oddo-Behrami da una parte e Zauri-Manfredinho dall'altra che hanno difeso e contrattaccato in maniera egregia, la coppia d'attacco Rocchi-Pandev che ha sfruttato tutte le occasioni da gol che si sono presentate. Insomma una Lazio così all'Olimpico non si vedeva da tanto, troppo tempo. Speriamo di mantenere questo livello e questa cattiveria agonistica anche nelle prossime partite: già domenica ci aspetta una trasferta difficilissima al Friuli. L'obiettivo è sempre lo stesso, fare meglio dello scorso anno. Non ci aspettiamo niente da questa stagione, i 10 punti attuali rappresentano tutto fieno in cascina che sarà utile in tempi bui. Avanti così.
ImageImageImageImage
DuncanScarsone
Rookie
Rookie

Il Topic Della Lazio

Post by DuncanScarsone »

[align=right][snapback]282362[/snapback][/align]
Ho visto la partita e ho visto una squadra presuntuosa (il palermo) prendere 4 gol da una squadra che si deve salvare.
p.s. non mi parlare con quel tono da arrogante tipico di certi milanisti del forum.
BruceSmith
Pro
Pro

Il Topic Della Lazio

Post by BruceSmith »

forse è ancora presto per dirlo (toccatevi pure i maroni)... ma la lazio ha tutte le possibiltà di fare un campionato ben al di sopra della zona retrocessione.
se così fosse, parte del merito andrebbe al vostro presidente con il braccino corto .
Last edited by BruceSmith on 26/09/2005, 10:04, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
DuncanScarsone
Rookie
Rookie

Il Topic Della Lazio

Post by DuncanScarsone »

forse è ancora presto per dirlo (toccatevi pure i maroni)... ma la lazio ha tutte le possibiltà di fare un campionato ben al di sopra della zona retrocessione.
se così fosse, parte del merito andrebbe al vostro presidente con il braccino corto .
[align=right][snapback]282767[/snapback][/align]
secondo me al massimo possiamo aspirare al decimo posto(quindi dopo i due gruppi che ho elencato alcuni giorni fa).
non bisogna sognare certi traguardi perchè poi si fa la fine del Bologna e bisogna incamerare il maggior numero di punti possibili per una salvezza tranquilla.
la presenza di certe squadrette come treviso ed ascoli è rassicurante ma non dobbiamo perdere di vista il nostro vero obiettivo.
BruceSmith
Pro
Pro

Il Topic Della Lazio

Post by BruceSmith »

secondo me al massimo possiamo aspirare al decimo posto(quindi dopo i due gruppi che ho elencato alcuni giorni fa).
non bisogna sognare certi traguardi perchè poi si fa la fine del Bologna e bisogna incamerare il maggior numero di punti possibili per una salvezza tranquilla.
la presenza di certe squadrette come treviso ed ascoli è rassicurante ma non dobbiamo perdere di vista il nostro vero obiettivo.
[align=right][snapback]282773[/snapback][/align]
io credo che possiate tranquillamente aspirare al decimo posto (il che vorrebbe dire una campionato tranquillo)... sulla carta, la lazio è decisamente superiore ad almeno 6/7 squadre.
sul resto hai ragione.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Il Topic Della Lazio

Post by TMC_1 »

Ho visto la partita e ho visto una squadra presuntuosa (il palermo) prendere 4 gol da una squadra che si deve salvare.
p.s. non mi parlare con quel tono da arrogante tipico di certi milanisti del forum.
[align=right][snapback]282416[/snapback][/align]
Io cmq duncan non capisco perchè dovremmo essere presuntuosi.....ma de che??? :penso:
Image
KingKaiv
Pro
Pro

Il Topic Della Lazio

Post by KingKaiv »

Quattro su quattro. In casa le abbiamo vinte tutte. Anche oggi prestazione superlativa. Fiorentina tenuta benissimo, Toni ha fatto veramente poco con Cribari e Stendardo che gli hanno messo la museruola. Altra grande prestazione di Oddo sulla destra, che ha fatto anche il lavoro di Behrami, all'ennesima prova incolore, anche se di buona volontà. A centrocampo doveva giocare per la prima volta Mudin-gay, si è fatto male ed ha lasciato spazio alla coppia Dabo-Liverani che ha interdetto e costruito in maniera egregia. Davanti Rocchi più impreciso del solito, ma la sufficienza è piena per il lavoro che fa lontano dalla porta.
E poi come sempre, stre-pi-to-so Peruzzi. Fino al gol biancoceleste poco attivo, poi in 10 minuti salva la partita 3-4 volte con un paio di uscite sulla testa di Toni e due parate da fuoriclasse, di cui l'ultima su Bojinov di puro istinto.
Siamo terzi in classifica, a 13 punti, certamente inaspettati alla vigilia. Alla prossima il derby. Lo affrontiamo con lo spirito giusto. Avanti così.
ImageImageImageImage
Mokele
Senior
Senior

Il Topic Della Lazio

Post by Mokele »

Peruzzi fa-vo-lo-so...
E non è la prima volta che bisogna dirlo per lui in questo campionato...anzi, sono rare le volte in cui non abbia fatto miracoli..
Se è in forma e non è tormentato fisicamente come gli ultimi anni, rimane il secondo portiere italiano
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
KingKaiv
Pro
Pro

Il Topic Della Lazio

Post by KingKaiv »

Peruzzi fa-vo-lo-so...
E non è la prima volta che bisogna dirlo per lui in questo campionato...anzi, sono rare le volte in cui non abbia fatto miracoli..
Se è in forma e non è tormentato fisicamente come gli ultimi anni, rimane il secondo portiere italiano
[align=right][snapback]302218[/snapback][/align]
Sarà strano, ma io non ricordo una sua partita negli ultimi anni, in cui sia stato decisivo in senso contrario per una sconfitta.
ImageImageImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Il Topic Della Lazio

Post by rodmanalbe82 »

mamma mia angelo peruzzi...mamma mia.... :applauso:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Il Topic Della Lazio

Post by francilive »

e poi c'è ancora qualcuno che ha il coraggio di dire che non merita la nazionale, che non è giusto che non giochi de sanctis, ecc...
peruzzi è un grandissimo, e lo dimostra da almeno 15 anni.
ImageImage
defense is only way
Sancho Panza
Pro
Pro

Il Topic Della Lazio

Post by Sancho Panza »

e poi c'è ancora qualcuno che ha il coraggio di dire che non merita la nazionale, che non è giusto che non giochi de sanctis, ecc...
peruzzi è un grandissimo, e lo dimostra da almeno 15 anni.
[align=right][snapback]302292[/snapback][/align]
Quoto, quando è disponibile (nel senso di non infortunato) in nazionale ci sta alla grande, e in assenza di Buffon è giusto che il titolare sia lui...
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Il Topic Della Lazio

Post by rodmanalbe82 »

una cosa che apprezzo di questa merd-lazio(ciao ds :forza: ):
il fatto che quando segnano gol decisivi, vanno sempre ad abbracciare l'allenatore..bellissimo gesto!
mi sembra proprio un bel gruppo, anche di canio e rocchi che scherzano cosi..insomma, sembrano aver ritrovato la voglia e il sorriso nel giocare a calcio :applauso:

detto questo: lazio(squadra di ds) merda :forza:
ShoFunaki
Rookie
Rookie

Il Topic Della Lazio

Post by ShoFunaki »

Grande Lazio, castigata Fiorentina, grande Manfredini, per la nazionale potrebbe essere un gradito ritorno...
R.I.P. CHRIS BENOIT
Image Image
Locked