Buffalo Bills

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Buffalo Bills

Post by Teo »

L'inizio è davvero incoraggiante. Il potenziale la squadra ce l'ha tutto...La difesa è una vera corazzata, con una secondaria da paura (ottimo il vecchietto Vincent con 2 INT), un trio di linebackers formidabili e una linea giovane e attiva. L'attacco è sicuramente migliore di quello dell'anno scorso con Evans e Moulds a ricevere e McGahee a portar palla. Una rondine non fa primavera, ma mi sento sinceramente di dire che potenzialmente Losman può dare molto di più di quello che Bledsoe ha dato a Buffalo negli ultimi 3 anni.... Peccato non essere riusciti a risolvere i problemi in Red Zone e sui terzi down...Per fortuna stasera la superiorità è stata schiacciante, ma in altre partite sarebbe meglio chiuderlo prima il discorso!!
[align=right][snapback]270775[/snapback][/align]
La difesa e' quella che ci fara' vincere le partite, ieri e' stata fantastica, in tutti i reparti, anche in linea con la crescita di Kelsay e le conferme di Schobel e Adams, hanno fatto impazzire Carr e Davis.

Losman mi ha ben impressionato perche' non ha voluto strafare, ha cercato quasi sempre il medio, poi si è affidato con diligenza a McGahee e in piu' ha dimostrato di essere molto mobile e di saper il fatto suo fuori dalla tasca, cosa che con Bledsoe non esisteva. Certo il braccio di Bledsoe era un altra cosa, vediamo se Losman puo' ripetersi contro una difesa molto piu' temibile sul passing game, come quella dei Bucs.
[align=left][/align]ImageImageImage
Thurman Thomas
Senior
Senior

Buffalo Bills

Post by Thurman Thomas »

Stiamo ad 1 quarto dalla fine e penso che ormai è andata.

Però cavolo,vabbè che l'attacco non è fortissimo,ma l'unica cosa bella che abbiamo,ovvero la difesa,oggi non c'è neppure quella! :disgusto:

Aspettiamo le altre per vedere se riusciamo a combinare qualcosa fuori dal Wilson.

Però può darsi che i Panthers fanno il colpaccio,stanno avanti di 10 a 14'' dalla fine
Last edited by Thurman Thomas on 18/09/2005, 21:36, edited 1 time in total.
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Buffalo Bills

Post by Rocky »

Orribile partita di Buffalo in quel di Tampa, soprattutto a livello offensivo. Losman conclude con solamente 12 passaggi completati su 29 tentativi per 113 Yds; McGahee porta la palla per 13 volte e guadagna solamente 34 Yds. In difesa le cose non è che vadano tanto meglio, Carnell Williams stupisce ancora con 128 Yds su corsa e 1 TD mentre Griese fà il suo lanciando per 136 Yds senza errori nè segnature.

Alla fine il tabellino della partita dice 18 a 8 primi down per i Bucs, 318 contro 147 ( :shocking: ) di Total Yds e quasi 20 minuti di differenza di possesso palla...
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Buffalo Bills

Post by chinasky »

Vista. Non è stata un passo indietro, è stata una retromarcia. Bills troppo orrendi per essere veri e consideriamo che buona parte dei numeri citati da Rocky arrivano nell'ultimo periodo. Losman aveva lanciato due soli completi nel primo tempo. La difesa ha retto abbastanza bene anche se C. Williams (mostro) ha fatto benissimo, ma pare davvero dura limitare uno così. I Bucs hanno comunque sbloccato il risultato con una safety e, solo dopo, il loro attacco è divenuto abbastanza concreto per far suo l'incontro.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Buffalo Bills

Post by Teo »

Diciamo che non aver lanciato intercetti o fatto fumble e' un lumicino di speranza per quanto riguarda Losman.

Si sapeva che la difesa di Tampa poteva mettere in seria difficoltà l'attacco, si sperava nella difesa, ma Cadillac ci ha tagliuzzato.
[align=left][/align]ImageImageImage
Patamunzo
Senior
Senior

Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

Diciamo che non aver lanciato intercetti o fatto fumble e' un lumicino di speranza per quanto riguarda Losman.

Si sapeva che la difesa di Tampa poteva mettere in seria difficoltà l'attacco, si sperava nella difesa, ma Cadillac ci ha tagliuzzato.
[align=right][snapback]277292[/snapback][/align]
Ho sempre piu' paura che il problema sia la OL piu' che JPL, anche perche' non so quanto margine di miglioramento abbia questa linea. In preseason mi sembrava essersi indebolita invece che rafforzata (come organico).

E comunque se la difesa resta piu' di 38 minuti in campo e' inevitabile che ceda un po', soprattutto contro le corse.
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
Bills79
Rookie
Rookie

Buffalo Bills

Post by Bills79 »

Ho sempre piu' paura che il problema sia la OL piu' che JPL, anche perche' non so quanto margine di miglioramento abbia questa linea. In preseason mi sembrava essersi indebolita invece che rafforzata (come organico).

E comunque se la difesa resta piu' di 38 minuti in campo e' inevitabile che ceda un po', soprattutto contro le corse.
[align=right][snapback]279508[/snapback][/align]
Il problema della OL resta e penalizza soprattutto Willis...Se infatti Losman dalla sua ha una grande mobilità ed è molto più abile rispetto a Bledsoe a sfuggire alla pressione (purtroppo però domenica nn è riuscito ad evitare la safety e lanciare in movimento in quelle condizioni non è proprio facile e roba da tutti... :fischia: ), per McGahee le difficoltà aumentano sensibilmente. Leggendo un po' di commenti sui vari forum di tifosi e le stesse domande poste all'HC e al GM dopo la debacle di domenica, ci si interroga sul fatto che la nostra OL non sia in grado di aprire buchi all'interno dei quali far passare Willis. Osservazione che mi trova perfettamente d'accordo, anche perchè Willis non è proprio un power-runningback, ma spesso temporeggia e danza dietro la linea di scrimmage, aspettando il varco...
E' una qualità che dobbiamo notevolmente migliorare, altrimenti non andremo da nessuna parte, cos'ì come la nostra efficienza nella Red-Zone.

Per quanto riguarda la difesa, domenica ha fatto la solita grande partita. Ricordiamoci che la prima segnatura è avvenuta solo su una safety, che siamo stati in campo per 38 minuti, che il secondo tempo l'abbiam fatto senza Fletcher. L'unica cosa che non ho ben capito è stata la copertura di McGee su Clayton... :penso:
ImageImage
Ti dico una cosa. Se vado ai PO, arrivo fino in fondo. Puoi mettertela in firma.
[align=right][snapback]316427[/snapback][/align]
Mi inginocchio alla tua immensa e schiacciante superiorità. Non sono nemmeno degno di ciucciarti il calzino.
Patamunzo
Senior
Senior

Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

Il problema della OL resta e penalizza soprattutto Willis...Se infatti Losman dalla sua ha una grande mobilità ed è molto più abile rispetto a Bledsoe a sfuggire alla pressione (purtroppo però domenica nn è riuscito ad evitare la safety e lanciare in movimento in quelle condizioni non è proprio facile e roba da tutti... :fischia: ), per McGahee le difficoltà aumentano sensibilmente. Leggendo un po' di commenti sui vari forum di tifosi e le stesse domande poste all'HC e al GM dopo la debacle di domenica, ci si interroga sul fatto che la nostra OL non sia in grado di aprire buchi all'interno dei quali far passare Willis. Osservazione che mi trova perfettamente d'accordo, anche perchè Willis non è proprio un power-runningback, ma spesso temporeggia e danza dietro la linea di scrimmage, aspettando il varco...
E' una qualità che dobbiamo notevolmente migliorare, altrimenti non andremo da nessuna parte, cos'ì come la nostra efficienza nella Red-Zone.
Ha giocato Villarial? Oppure c'era il rookie Preston?gia' e' una linea poco rodata, se per di piu' si gioca con dei rookie siamo a posto!

Comunque Atlanta sembra fatta apposta per darci una fracca di legnate. Difesa forte (ovvero la NOSTRA difesa che sta in campo un sacco di tempo) e forti sulle corse.
:insicuro:
Image
Bills79
Rookie
Rookie

Buffalo Bills

Post by Bills79 »

Ha giocato Villarial? Oppure c'era il rookie Preston?gia' e' una linea poco rodata, se per di piu' si gioca con dei rookie siamo a posto!

Comunque Atlanta sembra fatta apposta per darci una fracca di legnate. Difesa forte (ovvero la NOSTRA difesa che sta in campo un sacco di tempo) e forti sulle corse.
:insicuro:
[align=right][snapback]279751[/snapback][/align]
Han giocato entrambi, con Villarial partito starter.
Io invece credo che con Atlanta avremo meno difficoltà. Buffalo soffre maggiormente le squadre impostate sul passing game, tipo PHI. Noi sulle corse siamo forti, Dunn non è certo un fenomeno, abbiam fermato RB più quotati di lui; l'incognita Vick è quella che va contenuta più di tutti, per la sua imprevedibilità di trasformare un eventuale gioco di passaggio in gioco di corsa...Noi spesso ci facciamo sorprendere su questi tipi di gioco. Credo comunque che Milloy, da strong safety, giocherà ancora più attaccato alla linea di scrimmage per evitare le scorribande di Vick. Dietro siam coperti, con Clements, Vincent e McGee (che deve ancora migliorare molto come CB..) e i WR di Atlanta non fanno certo molta paura.... :gazza:
Queste sono le considerazioni ottimistiche del mercoledi....Vediamo domenica sera che si dirà... :portasfiga:
ImageImage
Ti dico una cosa. Se vado ai PO, arrivo fino in fondo. Puoi mettertela in firma.
Mi inginocchio alla tua immensa e schiacciante superiorità. Non sono nemmeno degno di ciucciarti il calzino.
MikeModano
Senior
Senior

Buffalo Bills

Post by MikeModano »

Occhio a Crumpler più che altro, è lui che può creare i missmatches. Se la Safety va su Vick i LB devono ricordarsi di Crumpler.
Credo sarà una partita dura, Atlanta deve dimenticare Seattle e giocare più concentrata. Per l'attacco dei Bills la vedo male, la linea è orrida e davanti avrà Kerney, Smith, Coleman, Brooking, Williams e Hartwell. Diciamo che sulla carta ci sono le basi per una pessima giornata sia per McGahee che per Losman.
Buffalo ha tutte la carte per contenere Dunn e Duckett, ma bisogna vedere quanto riuscirà a contenere Vick (se gioca). E vedere se il ragazzo continuerà nell'evoluzione del passing game (guardare la differenza fra la partita contro Philadelphia e contro Seattle).
Se lo contenete è una sfida fra difese :pollicesu:
Patamunzo
Senior
Senior

Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

Buffalo ha tutte la carte per contenere Dunn e Duckett, ma bisogna vedere quanto riuscirà a contenere Vick (se gioca). E vedere se il ragazzo continuerà nell'evoluzione del passing game (guardare la differenza fra la partita contro Philadelphia e contro Seattle).
Se lo contenete è una sfida fra difese  :pollicesu:
[align=right][snapback]279846[/snapback][/align]
Pare che Vick giochera'. In compenso, quoto dal sito dei bills:

Three Buffalo starters are listed as questionable on the injury report and were held out of practice on Wednesday: LB London Fletcher, OT Mike Williams, and S Lawyer Milloy.

La nota positiva e' che la D di Atlanta domenica ha faticato a contenere le corse e sul pressing al QB. Sperem...
Last edited by Patamunzo on 22/09/2005, 12:11, edited 1 time in total.
Image
Davidyd
Senior
Senior

Buffalo Bills

Post by Davidyd »

Brutta notizia, amici. Bruttissima.
Takeo Spikes portato fuori sul mezzo meccanico, probabile rottura del tendine d'Achille, stagione finita.

Da NFL.com

Peccato. Grande cuore, grande giocatore. :(

In bocca al lupo! :ok:
Last edited by Davidyd on 26/09/2005, 1:49, edited 1 time in total.
Image Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Buffalo Bills

Post by chinasky »

Brutta notizia, amici. Bruttissima.
Takeo Spikes portato fuori sul mezzo meccanico, probabile rottura del tendine d'Achille, stagione finita.

Da NFL.com

Peccato. Grande cuore, grande giocatore.  :(
In bocca al lupo!  :ok:
[align=right][snapback]282670[/snapback][/align]

Ahi! Che mazzata... Spikes è una pedina non da poco conto per Buffalo, bruttissima perdita.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Bills79
Rookie
Rookie

Buffalo Bills

Post by Bills79 »

Sconfitta casalinga contro i Falcons per 16-24 e siamo 1-2. Quello di buono che si era visto nella prima giornata contro Houston (solida difesa e attacco che si muoveva bene) nel giro di 15 giorni è andato a ramengo..

La partita di ieri è stata piuttosto equilibrata, anche se Atlanta ha dato l'idea di essere in pieno controllo della stessa...Peccato, perchè pur subendo 236 yards di corsa, le difficoltà siam riusciti a crearle all'attacco dei Falcons, mandandoli in 3-4 circostanze a giocare dei 3rd down lunghi. Purtroppo però, non siamo stati capaci di fermare i loro drives offensivi e alla fine sono arrivate le loro segnature. Anche quando siamo riusciti a riavere il pallone dopo un loro fumble e dopo il punt a fine partita, lo abbiamo subito restituito con un INT e un Fumble di Losman. Quest'ultimo, sempre più preoccupante....Poca sicurezza nel condurre le azioni, poca precisione al lancio, poca incisività e brillantezza quando occorre (scandaloso il 4th ed inches non chiuso sulle 29 di ATL (lì la partita poteva cambiare.))
Finalmente si è rivisto il McGahee ammirato la scorsa stagione: 140 yards in 27 portate, 1 TD di potenza molto convincente. Purtroppo non è bastato e non basterà se Moulds+Evans mettono assieme 25 yards. Si deve lavorare e molto sul gioco aereo, anche perchè quando il campo si stringe mancano le soluzioni (anche ieri 3 FG e 1 solo TD). Mi stupisce lo scarso utilizzo dei TE, da un HC come Mularkey, sempre attento a quella posizione. Che non stiano ancora bene Campbell&company??

Infine, con un certo rammarico, spero che l'infortunio a Takeo sia meno grave del previsto (non c'è ancora niente di ufficiale), anche se le premesse sono alquanto disastrose... Sarebbe una grossa perdita morale per la squadra..

Speriamo.

EDIT: è arrivata da poco la notizia. Fuori per tutta la stagione...non ho parole...

Image
Last edited by Bills79 on 26/09/2005, 19:39, edited 1 time in total.
ImageImage
Thurman Thomas
Senior
Senior

Buffalo Bills

Post by Thurman Thomas »

Quest'anno è un anno di assestamento di tanti punti interrogativi,forse c'eravamo un pò illusi dopo i Texans.
Io credo ancora che nonostante ciò e infortuni si possa lo stesso fare una stagione tranquilla.
I Bills lo sappiamo tutti sono una squadra abbastanza giovane e quindi di questi tempi non si può pretendere tanto.
Per me potrebbe andar bene anche una stagione di parità tra win e loose,anche se è ovvio per la nostra storia è troppo poco :figo:
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
Post Reply