Il Topic Della Lazio

La gente vuole solo il goal
Locked
Teto
Newbie
Newbie

Il Topic Della Lazio

Post by Teto »

Rocchi lo ritengo un grande, però domenica ha simulato.
Cambiasso MVP!
Image
Ginobili20
Senior
Senior

Il Topic Della Lazio

Post by Ginobili20 »

Rocchi andava squalificato punto e basta. Si squalificano sputi calci e pugni che sono gesti sicuramente antisportivi ma questo non è tanto da meno.
Se avessero squalificato a per 5 -6 giornata il signor pippo inzaghi ora ci sarebbero meno tentativi di buttarsi in aria per procurarsi rigori inesistenti-
inzaghi docet :metal: :forza:
Image

Image
Lukavitt
Senior
Senior

Il Topic Della Lazio

Post by Lukavitt »

Se avessero squalificato a per 5 -6 giornata il signor pippo inzaghi ora  ci sarebbero meno tentativi di buttarsi in aria per procurarsi rigori inesistenti-
Direi che la validità del tuo pensiero è valutabile da queste parole...
Dai fatti un adesivo da mettere sul retro della macchina...Inzaghi la madre di tutti i tuffi... :roll:
rodmanalbe82
Pro
Pro

Il Topic Della Lazio

Post by rodmanalbe82 »

ma il portiere avversario è stato lo stesso squalificato per un turno nonostante non abbia colpe ma sia stato vittima di un errore...

Non mi sembra quindi DS che la tua Lazio sia stata penalizzata...anzi...
che peccato ora di questa giustizia pro Milan proprio non ti potrai più lamentare...
[align=right][snapback]278421[/snapback][/align]

giustizia contro il milan!

:piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango:

ho mandato un sms a pistol ed è disperato

:piango: :piango: :piango:

luka, come stai?

:piango:

:metal:
anima_ardente
Pro
Pro

Il Topic Della Lazio

Post by anima_ardente »

Le regole calcistiche a volte fanno veramente cacare.... sputo a terra (verso un avversario) 3 giornate, simulazione 0 giornate!

La prova televisiva andrebbe usata in modo più intelligente, basta simulatori e istigatori!

Altra regola che trovo stupida è quella della squalifica del portiere che commette fallo da rigore. Innanzi tutto come abbiamo visto spesso gli arbitri prendono delle cantonate, in più giochi senza portiere e lo perdi pure per la prossima partita. Io abolirei la squalifica, che ne pensate?
DuncanScarsone
Rookie
Rookie

Il Topic Della Lazio

Post by DuncanScarsone »

ma il portiere avversario è stato lo stesso squalificato per un turno nonostante non abbia colpe ma sia stato vittima di un errore...

Non mi sembra quindi DS che la tua Lazio sia stata penalizzata...anzi...
che peccato ora di questa giustizia pro Milan proprio non ti potrai più lamentare...
[align=right][snapback]278421[/snapback][/align]
ma vi rendete conto di quello che scrivete??
c'è stato il contatto con Rocchi e non è stata simulazione!!!!
sarebbe stata simulazione senza il contatto con il portiere (quindi un tuffo bello e buono) cmq questa decisione crea brutti presagi per stasera visto che saremo l'agnello sacrificale del Milan che non può perdere altri punti.
Lukavitt
Senior
Senior

Il Topic Della Lazio

Post by Lukavitt »

ma vi rendete conto di quello che scrivete??
c'è stato il contatto con Rocchi e non è stata simulazione!!!!
sarebbe stata simulazione senza il contatto con il portiere (quindi un tuffo bello e buono) cmq questa decisione crea brutti presagi per stasera visto che saremo l'agnello sacrificale del Milan che non può perdere altri punti.
[align=right][snapback]279117[/snapback][/align]
DS ma per favoreeeee!!!
ma che contatto??!! Se è Rocchi che lo va a cercare mettendo giù appositamente la zampa! Dai cazzo ma con che coragggio provi anche a fare la vittima eddai un pò di onestà qualche volta converrebbe averla e almeno condannare un gesto come questo che non è per nulla sportivo quella sportività che tu ricerchi ogni tuo post...
vorrei proprio vedere se capitasse alla tua squadra quali congiure astrali staresti a tirare fuori...
Questa volta mi aspettavo almeno una condanna da parte tua ma noto che non sei coerente e noto anche che non c'è nessuno che la pensa come te...sarà un segno? ;) ...
Last edited by Lukavitt on 21/09/2005, 9:38, edited 1 time in total.
DuncanScarsone
Rookie
Rookie

Il Topic Della Lazio

Post by DuncanScarsone »

DS ma per favoreeeee!!!
ma che contatto??!! Se è Rocchi che lo va a cercare mettendo giù appositamente la zampa! Dai cazzo ma con che coragggio provi anche a fare la vittima eddai un pò di onestà qualche volta converrebbe averla e almeno condannare un gesto come questo che non è per nulla sportivo quella sportività che tu ricerchi ogni tuo post...
vorrei proprio vedere se capitasse alla tua squadra quali congiure astrali staresti a tirare fuori...
Questa volta mi aspettavo almeno una condanna da parte tua ma noto che non sei coerente e noto anche che non c'è nessuno che la pensa come te...sarà un segno? ;) ...
[align=right][snapback]279132[/snapback][/align]
oh signore....ti ho detto che non è rigore ma non è nemmeno simulazione!!!
io, a differenza di altri, ragiono con la mia testa e non ho paura a portare avanti le mie idee.
stasera mi raccomando ti voglio on line subito dopo il 3-0 del milan sulla lazio con il tuo topic pieno di sfottò...e mi raccomando va allo stadio coperto perchè a - 3 e a - 5 comincia a far freddo! :evvai: :evvai:
Lukavitt
Senior
Senior

Il Topic Della Lazio

Post by Lukavitt »

io, a differenza di altri, ragiono con la mia testa e non ho paura a portare avanti le mie idee.
ma se fino all'altro giorno ti vantavi di avere la testa di Melli :lol: ;)
rodmanalbe82
Pro
Pro

Il Topic Della Lazio

Post by rodmanalbe82 »

questa decisione crea brutti presagi per stasera visto che saremo l'agnello sacrificale del Milan che non può perdere altri punti.
[align=right][snapback]279117[/snapback][/align]
:lol: :lol: :lol:

se squalificavano rocchi, era un ingiustizia pro milan e contro-lazio..

non l'hanno squalificato...comunque ingiustizia pro-milan..

:lol: :lol: :lol:
DuncanScarsone
Rookie
Rookie

Il Topic Della Lazio

Post by DuncanScarsone »

he's back! :forza:
p.s.l'esame? :gazza:
[align=right][snapback]277124[/snapback][/align]
sto prof ormai mi sta stufando: deve correggere 8 compiti ed ancora non sono usciti i voti!!! :incazzato: :incazzato:
intanto nota di servizio: ho trovato un lavoro/stage e dal 3 Ottobre sarò meno operativo del solito su questo forum.
margheritoni10

Il Topic Della Lazio

Post by margheritoni10 »

intanto nota di servizio: ho trovato un lavoro/stage e dal 3 Ottobre sarò meno operativo del solito su questo forum.
[align=right][snapback]279537[/snapback][/align]
bhè per ovviare alla mancanza di tempo potresti evitare di regalarci "perle" nella sezione Calcio... saremo tutti un pò più poveri ma faremo di necessità virtù... :hehe:

Comunque contento per te per il lavoro... :ok:
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
rodmanalbe82
Pro
Pro

Il Topic Della Lazio

Post by rodmanalbe82 »

diesse m'0ha mandato un sms..

era chiaro che avremmo perso, sereni ha firmato un pre-contratto con il milan

:bagatta:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Il Topic Della Lazio

Post by francilive »

era chiaro che avremmo perso, sereni ha firmato un pre-contratto con il milan
ma abbiati proprio non lo rivolete? ripigliatevelo! per pietà! ripigliatevelo, fa cagare, stasera tra uscite sulla trequarti e parate dello scorpione ha veramente toccato il fondo :forza:
ImageImage
defense is only way
DuncanScarsone
Rookie
Rookie

Il Topic Della Lazio

Post by DuncanScarsone »

vergognosa partita della Lazio condizionata dalla presenza di Sereni in porta.... :fischia: :fischia:
Il raddoppio milanista ha condizionato la partita che è stata vinta con merito e con poca fatica dal Milan: lo scudetto purtroppo per voi lo si vince facendo punti con squadre come il Palermo,l'Udinese, la Fiorentina e la Sampdoria.
Per ora solo una big c'è riuscita... :figo:
Locked