Il Topic Della Lazio

La gente vuole solo il goal
Locked
Sancho Panza
Pro
Pro

Il Topic Della Lazio

Post by Sancho Panza »

Peruzzi come al solito ha avuto problemi muscolari ed è uscito, è roba da niente o dovrà stare fuori per un po'?
Comunque spero che Rocchi venga squalificato con la prova TV, anche se devo ammettere che la sua tecnica simulatoria è davvero eccellente :pollicesu:
Image
KingKaiv
Pro
Pro

Il Topic Della Lazio

Post by KingKaiv »

Peruzzi come al solito ha avuto problemi muscolari ed è uscito, è roba da niente o dovrà stare fuori per un po'?
Comunque spero che Rocchi venga squalificato con la prova TV, anche se devo ammettere che la sua tecnica simulatoria è davvero eccellente :pollicesu:
[align=right][snapback]277163[/snapback][/align]
Aveva già lavorato a parte durante la settimana, ero stupito del fatto che ancora non avesse avuto problemi fisici. Rocchi ha fatto una simulazione degna del miglior Inzaghi. Strano, di solito è un giocatore corretto. Piuttosto vorrei soffermarmi sul gran primo tempo di Di Canio, sembrava rigenerato. Ha fornito l'assist per i due goal di Rocchi e Pandev e ha dispensato perle per tutti i 45 minuti. A fine primo tempo aveva finito la benzina e Rossi ha fatto bene a toglierlo dopo 10 minuti dall'inizio della ripresa. 7 punti in 3 partite sono un ottimo bottino, anche se arrivati contro avversari di caratura non proprio eccellente. A partire da domenica prossima ci aspetta un vero tour de force, incontreremo una di fila all'altra Milan, Palermo, Udinese, Fiorentina e Roma. :papa:
ImageImageImageImage
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Il Topic Della Lazio

Post by francilive »

Io ho l'impressione che la Lazio affronti questo tour de force nel momento migliore. La squadra è in uno stato di ottima condizione, per cui queste partite possono portare dei punti preziosi alla causa salvezza laziale.
ImageImage
defense is only way
Ginobili20
Senior
Senior

Il Topic Della Lazio

Post by Ginobili20 »

Ho iscritto ufficialmente rocchi alla gare dei tuffi mondiali. Certe cose sono davvero antisportive quasi come uno sputo.
Tolleranza zero : voglio vedere quanto giornate prende .
Secondo me nessuna anche se spero almeno in due tre :gazza:
Image

Image
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Il Topic Della Lazio

Post by Reverend_Goldberg »

Ma Baronio non avrà proprio spazio in questa squadra ? Al Chievo era tornato ad esprimersi a buoni livelli. Poi i vari Liverani, Firmani e Dabo non mi sembrano superiori.
Image Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Il Topic Della Lazio

Post by francilive »

Ho iscritto ufficialmente rocchi alla gare dei tuffi mondiali. Certe cose sono davvero antisportive quasi come uno sputo.
Tolleranza zero : voglio vedere quanto giornate prende .
Secondo me nessuna anche se spero almeno in due tre  :gazza:
[align=right][snapback]277869[/snapback][/align]
tranquillo, c'è il milan alle porte... :pollicesu:
ImageImage
defense is only way
rodmanalbe82
Pro
Pro

Il Topic Della Lazio

Post by rodmanalbe82 »

tranquillo, c'è il milan alle porte...  :pollicesu:
[align=right][snapback]277989[/snapback][/align]
eh si, ieri ne hanno parlato tutti i programmi perche mercoledi c'è milan-lazio eh?

bene cosi, si usa la prova televisiva per simulazione..ottimo..
KingKaiv
Pro
Pro

Il Topic Della Lazio

Post by KingKaiv »

Ma Baronio non avrà proprio spazio in questa squadra ? Al Chievo era tornato ad esprimersi a buoni livelli. Poi i vari Liverani, Firmani e Dabo non mi sembrano superiori.
[align=right][snapback]277904[/snapback][/align]
Per un motivo o per un altro alla Lazio non ha mai riscosso tanta fiducia. I piedi ci sono, a Cagliari ha fatto un paio di lanci di 30 metri che sono arrivati precisi sui piedi dei destinatari, il punto è che è un po' lento per giocare in mezzo al campo. Liverani, che io reputo superiore, è lento come e forse di più di Baronio, ma fa girare la palla velocemente, gioca quasi sempre di prima e non tiene mai il pallone per più di 5 secondi. Nel gioco di Rossi è importante che i due centrali di centrocampo facciano girare palla e non la portino troppo, Liverani è sicuramente più adatto di Baronio per il lavoro che serve. Fatto sta che cmq Baronio avrà quest'anno più spazio di quanto non ne abbia mai avuto nelle sue precedenti esperienze in maglia biancoceleste.
Last edited by KingKaiv on 19/09/2005, 22:53, edited 1 time in total.
ImageImageImageImage
DuncanScarsone
Rookie
Rookie

Il Topic Della Lazio

Post by DuncanScarsone »

tranquillo, c'è il milan alle porte...  :pollicesu:
[align=right][snapback]277989[/snapback][/align]
qua a roma aspettiamo la punizione perchè non vogliamo dare fastidio al Milan: se volete non partiamo nemmeno e restiamo a formello ad allenarci così lotito risparmaia i soldi.
come mai tutta questa attenzione alle partite della lazio e non a tutte quelle dell'ultima giornata?

p.s. come diceva Melli ieri: perchè a Milanello non organizzano una cena d'addio per Maldini e gli danno una medaglia d'oro ? :evvai: :evvai: :evvai:
Franco numero 1
Lukavitt
Senior
Senior

Il Topic Della Lazio

Post by Lukavitt »

qua a roma aspettiamo la punizione perchè non vogliamo dare fastidio al Milan: se volete non partiamo nemmeno e restiamo a formello ad allenarci così lotito risparmaia i soldi.
come mai tutta questa attenzione alle partite della lazio e non a tutte quelle dell'ultima giornata?
A parte questa simpatica ironia che logicamente bisogna mettere per sdrammatizzare un pò le cose però parlando seriamente DS non ti senti almeno in una riga di questo post di condannare quello che ha fatto Rocchi? O per te (come tra l'altro per il calciatore che giura di non averlo fatto) non ha simulato? Sinceramente ho visto l'azione e mi sembra veramente una cosa umiliante sia per lui che per l'immagine della Lazio quella che ha fatto...poi però magari tu sei di opinione diversa...

Un'altra cosa e qua te la chiedo a titolo informativo? Ma Couto gioca ancora?
Riguardo a Maldini poi sai come la penso, se solo ne aveste mezzo avreste di sicuro una squadra migliore poi non capisco che problemi possa dare a Melli se gioca o meno, anzi dato che lo ritiene così scarso dovrebbe solo che essere contento di vederlo far danni in una squadra che gli sta così antipatica da farlo diventare tutto rosso a rischio di infarto quando parla...non trovi?

Ultima cosa...qua a Roma? ma tu non sei di Viterbo?
Last edited by Lukavitt on 20/09/2005, 10:34, edited 1 time in total.
BruceSmith
Pro
Pro

Il Topic Della Lazio

Post by BruceSmith »

[align=right][snapback]278322[/snapback][/align]
credo giochi a Parma
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
DuncanScarsone
Rookie
Rookie

Il Topic Della Lazio

Post by DuncanScarsone »

A parte questa simpatica ironia che logicamente bisogna mettere per sdrammatizzare un pò le cose però parlando seriamente DS non ti senti almeno in una riga di questo post di condannare quello che ha fatto Rocchi? O per te (come tra l'altro per il calciatore che giura di non averlo fatto) non ha simulato? Sinceramente ho visto l'azione e mi sembra veramente una cosa umiliante sia per lui che per l'immagine della Lazio quella che ha fatto...poi però magari tu sei di opinione diversa...

Riguardo a Maldini poi sai come la penso, se solo ne aveste mezzo avreste di sicuro una squadra migliore poi non capisco che problemi possa dare a Melli se gioca o meno, anzi dato che lo ritiene così scarso dovrebbe solo che essere contento di vederlo far danni in una squadra che gli sta così antipatica da farlo diventare tutto rosso a rischio di infarto quando parla...non trovi?

Ultima cosa...qua a Roma? ma tu non sei di Viterbo?
[align=right][snapback]278322[/snapback][/align]
Studio a Roma e ogni tanto sono nella capitale e ne sento di tutti i colori...
Rocchi ha cercato il contatto (se vedi incoccia sul portiere) ma ovviamente non c'era il rigore....questa la chiami simulazione?
Se bisogna usare il pugno duro con Rocchi allora bisogna squalificare almeno dieci giocatori a giornata...io voglio solo uniformità di giudizio(e questo in Italia non c'è).
una partita della Lazio o una della Juve(strano il numero delle giornate ad ibra) sono osservate nei minimi dettagli invece in un ascoli-treviso può succedere di tutto tanto non interessa a nessuno(lo consideri giusto?)
La cosa divertente del Milan è stato l'aver tenuto in panchina Nesta: avete considerato la trasferta di Genova meno insidiosa della partita in caso contro di noi?
Dai non scherziamo avete uno fra i tre più grandi difensori al mondo e lo relegate in panchina per far giocare Maldini ormai un ex anche se è stato il più grande terzino italiano della storia.
Last edited by DuncanScarsone on 20/09/2005, 12:13, edited 1 time in total.
Lukavitt
Senior
Senior

Il Topic Della Lazio

Post by Lukavitt »

Rocchi ha cercato il contatto (se vedi incoccia sul portiere) ma ovviamente non c'era il rigore....questa la chiami simulazione?
La chiamo porcata, vigliaccata, infamata, gesto antisportivo...che forse è ancora peggio della simulazione ma trovo ancora più squallide le sue dichiarazioni dove cerca di discolparsi e dire che troverebbe ingiusto venir punito...guarda se io fossi il Presidente di una squadra e un mio tesserato facesse una cosa così lo multerei...(un pò come faccio a scudetto con i miei quando si comportano male :lol: )
Se bisogna usare il pugno duro con Rocchi allora bisogna squalificare almeno dieci giocatori a giornata...io voglio solo uniformità di giudizio(e questo in Italia non c'è).
beh mi sembra che da quest anno il pugno duro ci sia di più rispetto all'anno scorso ma nonostante questo ci si lamenta ancora, non misembra che ci siano stati casi eclatanti graziati o sbaglio?
una partita della Lazio o una della Juve(strano il numero delle giornate ad ibra) sono osservate nei minimi dettagli invece in un ascoli-treviso può succedere di tutto tanto non interessa a nessuno(lo consideri giusto?)
trovo giusto punire dove ci sono delle cose da punire...se ascoli e treviso non hanno commesso porcate non vedo il motivo di squalificare nessuno solo perchè in un'altra squadra hanno fatto qualcosa di sbagliato (lo consideri giusto?)
La cosa divertente del Milan è stato l'aver tenuto in panchina Nesta: avete considerato la trasferta di Genova meno insidiosa della partita in caso contro di noi?
In verità Nesta non stava molto bene ma comunque sei dell'idea che il Milan avrebbe giocato meglio con lui? Mi sembra che anche con Nesta in campo il Milan abbia sbagliato alcune gare no?
Dai non scherziamo avete uno fra i tre più grandi difensori al mondo e lo relegate in panchina per far giocare Maldini ormai un ex anche se è stato il più grande terzino italiano della storia.
[align=right][snapback]278393[/snapback][/align]
guarda che Maldini non ha giocato al posto di Nesta...e tra l'altro puoi dire di tutto a Maldini ma non che abbia giocato male a genova...se lo attacchi per partito preso è un conto ma criticarlo per come ha giocato le ultime partite mi sembra un pò fazioso...
rodmanalbe82
Pro
Pro

Il Topic Della Lazio

Post by rodmanalbe82 »

rocchi non squalificato
Lukavitt
Senior
Senior

Il Topic Della Lazio

Post by Lukavitt »

rocchi non squalificato
[align=right][snapback]278414[/snapback][/align]
ma il portiere avversario è stato lo stesso squalificato per un turno nonostante non abbia colpe ma sia stato vittima di un errore...

Non mi sembra quindi DS che la tua Lazio sia stata penalizzata...anzi...
che peccato ora di questa giustizia pro Milan proprio non ti potrai più lamentare...
Locked