personalmente mi piace spammare e faccio quasi sempre solo quello, ma cerco di farlo solo per smorzare gli animi e magari per far ridere un po'!
il vero male del forum sono gli insulti tra forumisti, ad esempio quando si parla di un argomento e si hanno opinioni discordanti, e si procede per pagine e pagine con le offese!
lo spam inoltre va fatto con "intelligenza", e non per forza in tutti i topic!!
chiudo con la faccina

[align=right][snapback]273219[/snapback][/align]
Se permetti, non condivido per niente ciò che hai detto.
Cioè, lo spam può essere divertente se non esagerato, ma se, entrando in una discussione, e non parlo solo di quelle serie, un utente ci trova 4-5 post per pagina di spam, credimi, si annoia.
Non ti chiedi mai se quello che scrivi aggiunge un qualcosa in più alla discussione?
Se un nuovo utente entra e vede che quelli più anziani fanno solo spam, può anche sentirsi "autorizzato" (passatemi il termine) a fare lo stesso.Fare solo spam è molto riduttivo proprio per la tua persona, e non aiuta alla vita del forum.
Mi sembra, come ha già detto qualcuno, che qui dentro molti cercano di crearsi una sorta di personaggio, cerca di rendersi simpatico e di piacere agli altri oltremodo, come se volesse essere accettato, saltando tutte le fasi di crescita all'interno della comunità del forum.
Questa è la cosa peggiore, perchè così si creano topic inutili, post di una parola e con sole faccine, ecc.
E' molto più bello entrare nel forum, scrivere quello che pensi e solo quando te la senti, non scrivere solo per il gusto di farlo e per aggiungere post, ma solo se si è interessati alla discussione.
Il problema, secondo me, non sono i topic di compleanno, presentazione, ecc., perchè in quelli se vuoi entri (leggendo 30 post con le sole parole "Tanti auguri"), altrimenti non li sfiori neanche, mica è obbligatorio, lo spam noioso e fastidioso è quello che magari provocato in topic in cui c'è una discussione, in cui entri per leggere cosa c'è scritto e devi scorrere pagine intere di post inutili.