Gran bel bottino
Che considerazioni vi vengono da fare???
Da parte mia faccio un grande applauso a Max Giordan che se lo merita!!!

per gli utenti, wow! i messaggi in realtà sono milioni, visto che nel computo dei messaggi non vengono contati quelli che vengono cancellati (vecchi topic, etc etc)!!Che dire raga...poco fa Playit ha rotto quota 2000 utenti e sforato i 120.000 messaggi...
Gran bel bottino![]()
![]()
Da parte mia faccio un grande applauso a Max Giordan che se lo merita!!!![]()
![]()
![]()
[align=right][snapback]269682[/snapback][/align]

non preoccuparti, per quello non c'è mai limite!!!Meno male che c'è il China a bacchettarmi quando supero il limite delle str***ate!!! :hehe: :hehe: :lol: :lol:
[align=right][snapback]269713[/snapback][/align]

Ti dico una cosa. Se vado ai PO, arrivo fino in fondo. Puoi mettertela in firma.
[align=right][snapback]316427[/snapback][/align]
Mi inginocchio alla tua immensa e schiacciante superiorità. Non sono nemmeno degno di ciucciarti il calzino.
[align=right][snapback]316427[/snapback][/align]

beh è un bel forum, l'unico difetto è che permette di accogliere i coglioni come me![]()
![]()
Che ne dite di mettere un test per vedere quanto Q.I. possiede l'aspirante utente?
In questo modo si potrebbero evitare tanti messeggi idioti ( come questo)
[align=right][snapback]269696[/snapback][/align]

Circa i messaggi, li cancello periodicamente per non appesantire il forum: da quando è stato aperto, parliamo di MILIONI di messaggi, non di centinaia di migliaia!Che dire raga...poco fa Playit ha rotto quota 2000 utenti e sforato i 120.000 messaggi...
Gran bel bottino![]()
![]()
Da parte mia faccio un grande applauso a Max Giordan che se lo merita!!!![]()
![]()
![]()
[align=right][snapback]269682[/snapback][/align]

Circa i messaggi, li cancello periodicamente per non appesantire il forum: da quando è stato aperto, parliamo di MILIONI di messaggi, non di centinaia di migliaia!
Quanto alla quota 2000, è sicuramente un grande traguardo.
Il forum, per come corre veloce il tempo in Rete, ormai è "vecchio", e logicamente da quest'anno si sono aperte discussioni circa "si stava meglio quando si stava peggio" - "ricambio generazionale" - "vecchi e nuovi" ecc.ecc.
Tutto questo è secondo me normalissimo: dopo anni, molti utenti se ne sono andati, o se non se sono andati comunque postano molto di meno.
Ma essendo il nostro forum collegato ad un sito di buona visibilità, il ricambio non manca mai, e i nuovi utenti portano avanti la community con tutto l'entusiasmo tipico dei "nuovi".
Tutto questo non può succedere a tanti altri forum, isolati da un sito o collegati ad un sito con poca visibilità: questi forum, nel corso degli anni non avranno ricambio, e finiranno per stagnare o per morire...
Buon forum a tutti !!!
Max Giordan
[align=right][snapback]269855[/snapback][/align]

esatto :pollicesu:Della serie "Prima che mi insultiate voi mi insulto da solo". Grandissimo! :pollicesu:
[align=right][snapback]338669[/snapback][/align]