Bè ma senti chi parla di astinenza sessuale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
[align=right][snapback]26865[/snapback][/align]
Beh se permetti la storia è un po' diversa :figo:

Bè ma senti chi parla di astinenza sessuale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
[align=right][snapback]26865[/snapback][/align]

......Tu.il.vero.spammatore.non.l'hai.mai.conosciuto...CAVE
[align=right][snapback]26858[/snapback][/align]

dai Big dicci che 6 il vero latin lover italiano!!!!!! :D :D :DBeh se permetti la storia è un po' diversa :figo:
[align=right][snapback]26868[/snapback][/align]

adorni per vincere il mondiale di ciclismo nel '68 non ha scopato per un anno intero....beh astinenza sessuale forse no :gelato: .....ma spammare è un'arte che in italia è stata portata da un certo dazed....vecchio e leggendario spammario, conosciuto in tutto il mondo :lol: (dazed ti prego posta qualche ragazza bona!!!!)
[align=right][snapback]26856[/snapback][/align]

dai Big dicci che 6 il vero latin lover italiano!!!!!! :D :D :D
[align=right][snapback]26871[/snapback][/align]

nel 68 erano altri tempi....ora vammi a trovare uno che non scopa per un anno per vincere.....magari ci sono anche ma io di sicuro non vado a non scopare per un anno per vincere una medaglietta del ca55o.... :hehe: :hehe: :hehe:adorni per vincere il mondiale di ciclismo nel '68 non ha scopato per un anno intero....
ma forse hai ragione tu :figo:
[align=right][snapback]26881[/snapback][/align]

latin lover non direi ma lo sto diventando....
[align=right][snapback]26885[/snapback][/align]

:hehe: :hehe: :hehe: fuori dalla tua porta c'è la fila..... :gazza:latin lover non direi ma lo sto diventando....
[align=right][snapback]26885[/snapback][/align]

nel 68 erano altri tempi....ora vammi a trovare uno che non scopa per un anno per vincere.....magari ci sono anche ma io di sicuro non vado a non scopare per un anno per vincere una medaglietta del ca55o.... :hehe: :hehe: :hehe:
[align=right][snapback]26887[/snapback][/align]

Sono d'accordo, a lui e alle sue imprese :hehe:ma lasciamo questo topic a dazed...
[align=right][snapback]26891[/snapback][/align]

infatti!!!! tutti i trentini sono irresistibili....tranne il canaria!!!! :gelato:Guarda che si riferiva a me :figo: :figo: :figo:
[align=right][snapback]26889[/snapback][/align]

infatti!!!! tutti i trentini sono irresistibili....tranne il canaria!!!! :gelato:
[align=right][snapback]26897[/snapback][/align]

Guarda che la serata non é finita lí... :roll: :figo:Allora ha ragione Pask, sei FROCIO!!! Ma guarda te, come cazzo ti sei ridotto??? Bisogna proprio spiegarti tutto... Fai ubriacare una e poi le fai baciare il culo nudo di uno coinquilino?????????? Si vede che tu eri più ubriaco di lei...
Diciamo che potevi sfruttarla meglio :gelato:
[align=right][snapback]26399[/snapback][/align]

Guarda che la serata non é finita lí... :roll: :figo:
[align=right][snapback]26915[/snapback][/align]

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Occhio che se mi dici così temo per la mia incolumità domani... Già ho un mal di schiena che non mi dà tregua, se poi arrivi tu :lol: :lol: :lol:
[align=right][snapback]26902[/snapback][/align]