Notizie di Dan Cody? Ho sentito che si era infortunato ma non si sapeva ancora il responso definitivo.....
[align=right][snapback]247864[/snapback][/align]
Non ho trovato nulla più di poche righe... ma decisamente gravi.
The Ravens announced that rookie DE Dan Cody suffered a second- or third-degree ACL sprain and will be out indefinitely.
Temo che sia fuori per la stagione.
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: = (cit. Pata)
Prima partita di pre-season.........purtroppo persa per 16-3
Atlanta ha fatto tutto nell'ultimo inning e secondo me non ha giocato tanto meglio di noi...cmq è andata cosi...ci rifaremo alla prossima
[align=right][snapback]251282[/snapback][/align]
Ho visto gli highlights della partita con gli Eagles...
Ray lewis proprio non ha voglia di giocare la preseason. Sul TD da 51 yard di Westbrook aveva almeno due occasione di placcarlo e neanche c'ha tentato... è rimasto in piedi a guardare...
Bell'intercetto di Rolle...
COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOltssss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
:evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai:
Non possiamo riperdere l'opening Day come l'anno scorso!!!!!!!!
Scusami mat ma questa è una mia frustrazione!!!!
China se i colts e i Ravens pareggiano giuro riapro la caccia all'orso marsicano anche se in via di estinzione!!! :lol: :lol:
COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOltssss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
China se i colts e i Ravens pareggiano giuro riapro la caccia all'orso marsicano anche se in via di estinzione!!! :lol: :lol:
[align=right][snapback]269362[/snapback][/align]
Beh, l'opening day come lo scorso anno non lo perdi visto che al posto dei Colts hanno perso i Raiders. :pollicesu:
[align=right][snapback]269362[/snapback][/align]
Vabbe non preoccuparti, io sono dei Ravens ma come ti avevo detto in un messaggio di un po di tempo fa, mi piacciono molto i Colts...è la mia seconda squadra...perciò saremo rivali solo alla prima giornata...cmq dovrebbe venir fuori una bella partita...!!!
Vabbe non preoccuparti, io sono dei Ravens ma come ti avevo detto in un messaggio di un po di tempo fa, mi piacciono molto i Colts...è la mia seconda squadra...perciò saremo rivali solo alla prima giornata...cmq dovrebbe venir fuori una bella partita...!!!
[align=right][snapback]269509[/snapback][/align]
Ceeerto che saremo rivali la prima giornata...ma se magari poteste fare qualche dispettuccio a pittsburgh e farci zompare avanti nella classifica non sarebbe male!!! :hehe: :hehe:
Vedrai che sarà un partitone!!!
x China: speriamo che c'hai ragione perchè rivedermi uno 0-1 alla prima per me potrebbe risultare fatale!!! :pollicesu: