Re: Green Bay Packers
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Green Bay Packers
Neanche io la vedo troppo bene la stagione di GB, aldilà della preseason che non fa praticamente testo. I problemi sono altri a mio giudizio, ma l'attacco può certamente dire ancora la sua.
-
mfabiolik75
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Green Bay Packers
Tu vuoi solo portare sfiga...Neanche io la vedo troppo bene la stagione di GB, aldilà della preseason che non fa praticamente testo. I problemi sono altri a mio giudizio, ma l'attacco può certamente dire ancora la sua.
[align=right][snapback]266290[/snapback][/align]
:linguaccia: :linguaccia:
A parte gli scherzi la stagione per Green Bay sarà difficile e ripetere la stagione scorsa sarebbe un successo, vedremo alla fine chi avrà ragione...
p.s.: se la stagione va a donne di facili costumi speriamo di portare a casa due W il 4 e il 25 Dicembre.... :hehe: :hehe:
-
chinasky
Green Bay Packers
p.s.: se la stagione va a donne di facili costumi speriamo di portare a casa due W il 4 e il 25 Dicembre.... :hehe: :hehe:
[align=right][snapback]266477[/snapback][/align]
Eh no, quello è il nostro solo obiettivo visto che la stagione andrà certamente a donne di facilissimi costumi!
-
jyk
- Rookie

Green Bay Packers
Non so, ho parecchia fiducia in Lovie. E chicago ha un reparto rb veramente ottimo quest'annoEh no, quello è il nostro solo obiettivo visto che la stagione andrà certamente a donne di facilissimi costumi!
[align=right][snapback]266491[/snapback][/align]
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...
L’essentiel est invisible pour les yeux.
La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
-
chinasky
Green Bay Packers
Non so, ho parecchia fiducia in Lovie. E chicago ha un reparto rb veramente ottimo quest'anno
[align=right][snapback]266625[/snapback][/align]
In Lovie e nei RB anche io. Il rookie a lanciare è rischioso ma se non subiamo infortuni la linea può proteggelo bene. La difesa mi lascia tranquillo. Chiaro che i playoffs sono un mezzo miraggio, a meno che Orton non faccia girare la palla davvero bene e allora chissà, magari qualcosa di buono succede (finalmente).
-
The minister of the defense
- Rookie

- NBA Team: San Antonio Spurs
Green Bay Packers
Concordo in pieno!!!!Tu vuoi solo portare sfiga...![]()
![]()
:linguaccia: :linguaccia:
A parte gli scherzi la stagione per Green Bay sarà difficile e ripetere la stagione scorsa sarebbe un successo, vedremo alla fine chi avrà ragione...
[align=right][snapback]266477[/snapback][/align]
La mia preoccupazione è rivolta, oltre la difesa, ma ormai ci siamo abituati (anche se Bates.......... poi magari qualche sorpresa dalle giovani acquisizioni nelle secondarie..... ovviamente stò parlando da tifoso...........), alla linea offensiva, se non si dimostrasse all'altezza sarebbe veramente dura, Favre mi dà l'impressione di non essere più la "roccia inscalfibile" di un tempo, e se dovesse iniziare a subire sack su sack, inizierebbero gli acciacchi, che probabilmente non supererà più velocemente come un tempo..........
I Packers non hanno mai perso una partita di football. E' solo finito il tempo prima.
Vince Lombardi
Owner della franchigia 110's Lodi
Dinasty Play.it USA Fantasy Football
[img]http://images.nf
Vince Lombardi
-
jyk
- Rookie

Green Bay Packers
+ che farla girare bene, basterebbe facesse una stagione simile a quela di bigben. Ossia prestazione non straordinarie ma che non sia lui a fare perdere le partite. In fondo non avete sta necessita impellente di lanciare per vincere.In Lovie e nei RB anche io. Il rookie a lanciare è rischioso ma se non subiamo infortuni la linea può proteggelo bene. La difesa mi lascia tranquillo. Chiaro che i playoffs sono un mezzo miraggio, a meno che Orton non faccia girare la palla davvero bene e allora chissà, magari qualcosa di buono succede (finalmente).
[align=right][snapback]266713[/snapback][/align]
-
chinasky
Green Bay Packers
+ che farla girare bene, basterebbe facesse una stagione simile a quela di bigben. Ossia prestazione non straordinarie ma che non sia lui a fare perdere le partite. In fondo non avete sta necessita impellente di lanciare per vincere.
[align=right][snapback]266923[/snapback][/align]
Per farla girare bene intendevo non perderla e, soprattutto, riuscire a tenerla un po' di tempo. Lo scorso anno la nostra difesa ha giocato più minuti di qualsiasi reparto in NFL... puoi avere anche i migliori, ma logorarli non è mai cosa buona.
-
ColdWarrior
- Newbie

Green Bay Packers
12 milioni di yards regalate agli avversari sotto forma di fazzoletti gialli...bell'inizio.
Mi consola il fatto che anche i Bears siano riusciti a perdere, pur con un'ottima difesa...
Mi consola il fatto che anche i Bears siano riusciti a perdere, pur con un'ottima difesa...

"La pazienza è la virtù dei morti"
-
assioma
- Newbie

Green Bay Packers
E la prima la si è portata a casa, grande prova della difesa e del gentleman quà sotto...

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Green Bay Packers
POVERO BRETT...

:pollicesu:

:pollicesu:

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
The minister of the defense
- Rookie

- NBA Team: San Antonio Spurs
Green Bay Packers
Eh no! Un pò di rispetto!!!!!!!
Inviterei comunque i gattini a non essere troppo esaltati, anche l'anno scorso gli orsacchiotti ci batterono nelle prime giornate, poi lo sappiamo come è finita: noi abbiamo RIvinto la conference, loro hanno RIperso e sono RImasti a casa a RIvedersi i play-off in TV.................
Comunque poveri i miei Packs, che batosta, vabbè che abbiamo fatto harakiri, però non sò da quanti anni è che non mettiamo così pochi punti sul tabellone..............
Inviterei comunque i gattini a non essere troppo esaltati, anche l'anno scorso gli orsacchiotti ci batterono nelle prime giornate, poi lo sappiamo come è finita: noi abbiamo RIvinto la conference, loro hanno RIperso e sono RImasti a casa a RIvedersi i play-off in TV.................
Comunque poveri i miei Packs, che batosta, vabbè che abbiamo fatto harakiri, però non sò da quanti anni è che non mettiamo così pochi punti sul tabellone..............
I Packers non hanno mai perso una partita di football. E' solo finito il tempo prima.
Vince Lombardi
Vince Lombardi
-
arseniolupin
- Newbie

Green Bay Packers
Ciao raga ....... è il mio primo post ed è un piacere trovarvi!!!! :evvai:
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
-
jyk
- Rookie

Green Bay Packers
ora andate a riparlargli dell'aver fatto bene a far finire l'holdout.