E' possibile inserire diversi canali in base allo sport per il forum ncaa? Avere i canali ncaa football, ncaa basket ecc.. creerebbe un forum più leggibile a mio giudizio. Grazie.
PS: magari un canale sul football italiano all'interno di quello NFL otterrebbe lo stesso risultato di miglioria visto che alcuni utenti lo seguono e/o lo praticano e ne vorrebbero parlare senza creare caos in mezzo alla nfl dove c'è stato un buon aumento di utenza.
Grazie.
Forum Ncaa
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
- koufax75
- Senior

Forum Ncaa
Una suddivisione tra NCAA Football e NCAA Basketball non è a mio parere necessaria. Gli appassionati di College Football sono troppo pochi per aprire una sezione apposita. Quindi, per me si può tranquillamente continuare con un unico canale NCAA. E per il football italiano direi la stessa cosa.
Poi, se il numero di appassionati delle due discipline raggiunge un certo numero, allora si può pensare ad una divisione.
Poi, se il numero di appassionati delle due discipline raggiunge un certo numero, allora si può pensare ad una divisione.

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Forum Ncaa
Una suddivisione tra NCAA Football e NCAA Basketball non è a mio parere necessaria. Gli appassionati di College Football sono troppo pochi per aprire una sezione apposita. Quindi, per me si può tranquillamente continuare con un unico canale NCAA. E per il football italiano direi la stessa cosa.
[align=right][snapback]262812[/snapback][/align]
No, dicevo di aprire due canali diversi dentro lo stesso. Per il football italiano probabilmente è esagerato ma credo che in NCAA sarebbe ottimo, soprattutto per chi cerca di avvicinarsi al mondo del college e può seguire la disciplina che preferisce senza aprire tutti i topic perchè dai titoli non si capisce che sport sia. In particolare chi non ha una adsl ne guadagnerebbe in tempo. Oppure mettiamo come regola di "buonsenso" quella di specificare nel sottotitolo del topich di quale sport si tratta.
-
Davidyd
- Senior

Forum Ncaa
Io sto col china, è iniziata la stagione del College Football ma scriverne è difficile perchè apri la pagina e ti trovi "I migliori play", "Crosariol" etc.No, dicevo di aprire due canali diversi dentro lo stesso. Per il football italiano probabilmente è esagerato ma credo che in NCAA sarebbe ottimo, soprattutto per chi cerca di avvicinarsi al mondo del college e può seguire la disciplina che preferisce senza aprire tutti i topic perchè dai titoli non si capisce che sport sia. In particolare chi non ha una adsl ne guadagnerebbe in tempo. Oppure mettiamo come regola di "buonsenso" quella di specificare nel sottotitolo del topich di quale sport si tratta.
[align=right][snapback]262826[/snapback][/align]
Magari visto che ci sono più baskettari, si può fare un sotto-topic per noi del football. Certamente il main topic deve rimanere NCAA, ma all'interno ci si può lavorare.
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple):ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: =
- Giordan
- Global Moderator

- NBA Team: Golden State Warriors
Forum Ncaa
Diciamo una cosa: aprire una sottosezione è questione di un attimo, ma aprire una sotto-sezione che poi rimane semi-vuota non è il massimo, anzi sta abbastanza male...
Quindi: o si trova una bella base di persone interessate ad un certo sottocanale (ad es. College Football), oppure ci si mette daccordo di specificare in ogni topic del canale NCAA se si parla di football o di basket.
In entrambi i casi, comunque, consiglierei di aprire appositi topic nel canale NCAA per parlarne e decidere tutti assieme.
:-)
Grazie a China per le proposte, in ogni caso, sempre utili !
Max Giordan
Quindi: o si trova una bella base di persone interessate ad un certo sottocanale (ad es. College Football), oppure ci si mette daccordo di specificare in ogni topic del canale NCAA se si parla di football o di basket.
In entrambi i casi, comunque, consiglierei di aprire appositi topic nel canale NCAA per parlarne e decidere tutti assieme.
:-)
Grazie a China per le proposte, in ogni caso, sempre utili !
Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.