JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

La gente vuole solo il goal
Post Reply
lele_warriors
Pro
Pro

Re: JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

Post by lele_warriors »

T-Time wrote:
DROGBA86 wrote:Pogba espulso (la prima ammonizione non c'era per niente, situazione frutto della differenza fisica). Fino ad allora ottima prova davanti ai maestri spagnoli.
Sì ha fatto lo schermo davanti alla difesa, con ordini precisi di tenere sempre la posizione.
Ha eseguito i compiti con diligenza, rubando e palloni e facendo ripartire l'azione con qualità.
A me sembra castrante tenerlo inchiodato dietro per lasciare libertà a quel pippone di Matuidi, ma problemi di Deschamps.

L'espulsione (inesistente) è una buona notizia per 2 motivi:
-visto anche il successivo applauso all'arbitro, potrebbe saltare 2 o 3 partite
-magari i grandi club lo reputano immaturo e per un po' ci lasciano in pace non mettendo strane idee a Raiola
guarda, matuidi pippone proprio no. non lo era già prima, ma sta facendo una stagione super al psg, tra l'altro giocando quasi sempre come mezzala. giocatore fondamentale sia per il psg che per la francia, come potrebbe dirti benissimo ancelotti.
poi che possa invertirsi di posizione con pogba è un discorso condivisibile, ma pippone matuidi proprio no, mi spiace, ma sta oggettivamente giocando una grande stagione, e quelle prima erano cmq state di buon livello.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

lele_warriors wrote:
T-Time wrote:
Sì ha fatto lo schermo davanti alla difesa, con ordini precisi di tenere sempre la posizione.
Ha eseguito i compiti con diligenza, rubando e palloni e facendo ripartire l'azione con qualità.
A me sembra castrante tenerlo inchiodato dietro per lasciare libertà a quel pippone di Matuidi, ma problemi di Deschamps.

L'espulsione (inesistente) è una buona notizia per 2 motivi:
-visto anche il successivo applauso all'arbitro, potrebbe saltare 2 o 3 partite
-magari i grandi club lo reputano immaturo e per un po' ci lasciano in pace non mettendo strane idee a Raiola
guarda, matuidi pippone proprio no. non lo era già prima, ma sta facendo una stagione super al psg, tra l'altro giocando quasi sempre come mezzala. giocatore fondamentale sia per il psg che per la francia, come potrebbe dirti benissimo ancelotti.
poi che possa invertirsi di posizione con pogba è un discorso condivisibile, ma pippone matuidi proprio no, mi spiace, ma sta oggettivamente giocando una grande stagione, e quelle prima erano cmq state di buon livello.
Sì ho esagerato, intendevo dire che ha due tombini al posto dei piedi e non mi sembra dei due il più adatto per spingersi avanti.
Prova ne è stata quando solo davanti a Valdes ha ciabattato orrendamente, lì Pogby avrebbe sfondato la rete..
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Non sfruttare le qualità offensive di Pogba è un delitto, ma nella Nazionale francese è l'unico che lì in mezzo gioca a testa alta. Deshamps lo metterà sempre regista.
Matuidi corre come un pazzo ma ha 2 piedi inguardabili. Però nel Psg avendo Verratti, Pastore, Lucas ecc.. uno che fa legna come lui serve eccome.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

T-Time wrote: Sì ho esagerato, intendevo dire che ha due tombini al posto dei piedi e non mi sembra dei due il più adatto per spingersi avanti.
Prova ne è stata quando solo davanti a Valdes ha ciabattato orrendamente, lì Pogby avrebbe sfondato la rete..
ciabattato orrendamente proprio no. non ha fatto un gran tiro ma manco una merda, ma io citerei i tempi e la capacità del suo inserimento. in stagione cmq i suoi 5 gol li ha fatti.
detto questo matuidi l'avrò visto giocare almeno una ventina di volte, ripeto, anche da mezzala sta facendo molto bene.e raramente gioca male. non è un fenomeno, ma ha corsa, gamba, interdizione, fisico, sa inserirsi bene senza palla, dinamismo, piedi discreti ovvio, niente di più. il terzetto con cabaye e pogba ha tutto per diventare un signor centrocampo.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

cmq pure ieri sera suarez ha dimostrato di essere una testa matta e di avere il cervello che ogni tanto si disattiva...
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Juventus-Bayern SOLD OUT senza nemmeno iniziare la vendita libera. :shocking: :disgusto:

Ecco che in certe partite il nostro stadio si mostra limitato.
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

Vabbeh, quante volte succede in un anno?
Never Underestimate the Heart of a Champion
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by BRANDONE »

lele_warriors wrote:cmq pure ieri sera suarez ha dimostrato di essere una testa matta e di avere il cervello che ogni tanto si disattiva...
me lo sono perso,che ha fatto?
ImageImage
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

BRANDONE wrote:
lele_warriors wrote:cmq pure ieri sera suarez ha dimostrato di essere una testa matta e di avere il cervello che ogni tanto si disattiva...
ha tirato un cazzotto ad uno del Cile durante un calcio d'angolo, comunque non gli ha fatto niente perchè l'ha preso male :forza:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

BRANDONE wrote:
http://www.youtube.com/watch?v=7zzsZ26UtKs
Biggie Smalls
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Biggie Smalls »

Oh è fortissimo e tutto quanto, ma prima di investirci sui 35 milioni ci penserei un paio di volte.
slevin17
Rookie
Rookie
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by slevin17 »

intanto bargiggia sta gridando ai 4 venti che vidal è stato già venduto (non ho sbagliato a scrivere, ha proprio detto che lo abbiamo venduto!) per 25 mln al bayern. lo stipendio sarà di 3,5 mln a stagione.....peccato che già alla juve ne percepisce 3!!! mi chiedo che guadagno farebbero juve e vidal da questa operazione.....
mi chiedo perchè permettono a queste persone di avere un lavoro, bargiggia dovrebbe essere licenziato in tronco.
P.S.: tra l'altro 2 giorni fa (notizia messa in prima pagina su sportmediaset) ha scritto la stessa cosa di sanchez, già venduto all'inter per far coppia con icardi, mentre oggi se n'è uscito dicendo che con i soldi della cessione di vidal la juve prenderà al 100% sanchez: ma insomma, è stato venduto all'inter o va alla juve? :stralol:
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

25 milioni, sacrosanto dopo che gente come Pastore, Witsel e Martinez è stata pagata 40 milioni. :laughing:

Vidal vale 30 ufficiosamente (da Transfermarkt), ma siccome nel pieno carriera se proprio si vogliono ascoltare offerte si parte dai 40 milioni. Per le leggi del mercato.
slevin17
Rookie
Rookie
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by slevin17 »

DROGBA86 wrote:25 milioni, sacrosanto dopo che gente come Pastore, Witsel e Martinez è stata pagata 40 milioni. :laughing:

Vidal vale 30 ufficiosamente (da Transfermarkt), ma siccome nel pieno carriera se proprio si vogliono ascoltare offerte si parte dai 40 milioni. Per le leggi del mercato.
ma io quello che non mi spiego è questo: stamattina si è partiti da 35 mln di valutazione per quasi 6 mln di euro di ingaggio, si arriva alla sera e la valutazione è diminuita di 10 milioni ed il contratto è in sostanza quello che già percepisce alla juve (3 milioni). qualcosa non mi quadra :penso:
o si punta alla solita destabilizzazione da parte dei giornali (che arriva puntualmente prima che la juve debba affrontare impegni importanti)
oppure c'è incompetenza nel settore del giornalismo italiano, per cercare di vendere qualche copia in più ci si inventa queste bufale.
ognuno tragga le sue conclusioni, io alla mia ci sono arrivato facilmente..... :fischia:
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

ma Bargiggia sarebbe questo?

Image