frog wrote:Balotelli mi è sempre stato simpatico nella sua ingenua strafottenza, anche perchè si vedeva che nasceva da un inquietudine non banale, una personalità complicata e affascinante da un certo punto di vista.
Poi dichiarazioni come questa della Errani me lo hanno fatto diventare ancora più simpatico. Classico esempio di persona che giudica dalle apparenze.
" Se dovesse fidanzarsi con un calciatore, le idee sono molto chiare: "Matri della Juve. Della Nazionale? Giovinco. E' piccolino, ma lo preferisco a Marchisio. Mi piacciono i bravi ragazzi. Uno come Balotelli, per dire, non lo sopporto, non mi piace. Non mi è piaciuto finora all'Europeo e non mi piace proprio lui, il personaggio, il suo atteggiamento strafottente. Non mi va proprio giù".
Poi quando, dopo una doppietta alla Fiorentina si metterà a fare versi e faccine lo troverò insopportabile pure io

Certo che inserire nella categoria "bravi ragazzi" un puttaniere e uno che si nega ad un bambino malato di cancro...vabbeh che questa per un manico diverso dalla racchetta direbbe qualsiasi cosa, ma definire quelli bravi ragazzi e Balotelli una merda non può essere giustificabile dalla disperazione.
Tra l'altro bravissimo Mario ad ammettere (ed aggiungo finalmente) di aver sbagliato a gettare la maglia dell'Inter per terra, gesto di maturità che personalmente ho apprezzato.