Pove wrote:Va beh, ma non è che dobbiamo pagare Suarez, o chi per lui, solo ed esclusivamente con i soldi ottenuti dalla cessioni, penso che un po' di cash a disposizione per ilo mercato ci sia..c'era gli anni scorsi, ci sarà pure quest'anno visto che gli introiti tra CL, stadio, museo, sposor sono aumentati..
Mi meraviglio di te.
È noto che abbiamo le pezze al culo, la cuccagna è finita, dovremo anzi vendere almeno 2-3 big per evitare la bancarotta. In attacco al massimo ci potremmo permettere Calaiò e Rocchi in prestito oneroso da Napoli e inter.
Ma premesso che non credo che Suarez arriverebbe solo coi soldi delle cessioni, ma anche se fosse, non comprerei Poli e il difensore piuttosto, cazzo mi frega di prendere altri due panchinari...
C'era qualcuno però che storceva il naso per gli acquisti di Asamoah ed Isla, ritenendoli non una priorità.
Si accusava la dirigenza di aver speso i soldi per i due friulani invece che per il top player.
Abbiamo visto tutti come male siamo messi a sinistra senza il ghanese o con il suo fratello scemo. E abbiamo dovuto prendere Peluso per essere comunque coperti su quell'out.
Isla doveva essere un quasi titolare, ma ha fatto schifo sino ad ora e guardate quante partite ha fatto Padoin, uno che ad inizio stagione non doveva mai o quasi mettere piede in campo.
Il cileno ha cannato di brutto e il suo minutaggio se l'è preso l'ex atalantino, certo non un bel biglietto da visita per lui.
Adesso la squadra è fatta, difesa e centrocampo. Litcoso non si tocca, è fondamentale.
Poli e Ogbonna sarebbero sì soldi buttati nel cesso.
Hai già Caceres che reclama spazio, Marrone che se vuoi tenere devi farlo giocare, a centrocampo devi trovare spazio per Pogba, Pepe forse ritornerà un giorno, Giaccherini sta giocando poco... a cosa servono Ogbonna e Poli?
Il granata poi a quelle cifre...
A sto giro non hanno scuse, uno tra Suarez, Jovetic o Sanchez è il minimo che mi aspetto!
Io un altro dietro lo prenderei. Barzagli non è più di primo pelo non potrà sempre tirare il carretto tutto l'anno giocandole tutte in pratica. Chiellini in una stagione normale qualche infortunio lo ha. Solo Caceres per cambiarli è poco e Peluso si è dimostrato inadatto a giocare nei 3 dietro. A meno che si voglia giocare di nuovo spesso a 4 dietro
Barzagli nell'anno del mondiale dirà ancora la sua, non ho il monimo dubbio su questo. Lui, Bonucci e Chiellini fisicamente sono abbastanza integri. Caceres è un giocatore di una continuità di rendimento da guiness dei primati.
Il primo Caceres visto a Torino non mi dava questa sicurezza, in Spagna è maturato parecchio e adesso ovunque lo metti ti rende bene uguale. Basta che prende le misure nel nuovo ruolo e tempo un paio di partite dirà la sua.
Già tenerlo fuori è dura, in più se vuoi tenere Marrone devi farlo giocare. Un giocatore come lui serve per fare il back up di Bonucci.
In difesa sei no coperto, di più. Perchè Superman nonostante non sia un fenomeno alla fine il suo lo sta dando a dimostrazione che l'errore più grosso fu fatto a gennaio da Conte che lo mandò subito in campo al macello. Ha avuto bisogno di un pò di tempo per ambientarsi, meglio esterno alto ma anche dietro fa numero.
Ogbonna costa tanto e non sarebbe un titolare, lasciamolo dov'è che è meglio.
Se passiamo a 4 allora siamo un pò corti invece imho.
Dobbiamo pensare a vendere e prendere subito il top player, poi si vedrà che occasioni ci saranno in giro.
boantos wrote:Barzagli nell'anno del mondiale dirà ancora la sua, non ho il monimo dubbio su questo. Lui, Bonucci e Chiellini fisicamente sono abbastanza integri. Caceres è un giocatore di una continuità di rendimento da guiness dei primati.
Il primo Caceres visto a Torino non mi dava questa sicurezza, in Spagna è maturato parecchio e adesso ovunque lo metti ti rende bene uguale. Basta che prende le misure nel nuovo ruolo e tempo un paio di partite dirà la sua.
Già tenerlo fuori è dura, in più se vuoi tenere Marrone devi farlo giocare. Un giocatore come lui serve per fare il back up di Bonucci.
In difesa sei no coperto, di più. Perchè Superman nonostante non sia un fenomeno alla fine il suo lo sta dando a dimostrazione che l'errore più grosso fu fatto a gennaio da Conte che lo mandò subito in campo al macello. Ha avuto bisogno di un pò di tempo per ambientarsi, meglio esterno alto ma anche dietro fa numero.
Ogbonna costa tanto e non sarebbe un titolare, lasciamolo dov'è che è meglio.
Se passiamo a 4 allora siamo un pò corti invece imho.
Dobbiamo pensare a vendere e prendere subito il top player, poi si vedrà che occasioni ci saranno in giro.
Quoto su Caceres giocatore che, se ad inizio carriera assomigliava più a Chiellini, oggi assomiglia quasi più a Barzagli. Se Barzagli dovesse calare, e naturalmente a breve mi auguro di no, il sostituto c'è già. E non è roba da tutti
In difesa si può puntare a uno di esperienza. Se ne trovano in giro. Un Lucio più adatto al sistema.
Padoin lo venderei e prenderei Poli onestamente. Ritorna SP7 e stiamo bene così a centrocampo. Anche se una tipologia di giocatore alla Nasri mi piacerebbe averla. Magari un talento da lanciare.
DROGBA86 wrote:In difesa si può puntare a uno di esperienza. Se ne trovano in giro. Un Lucio più adatto al sistema.
Padoin lo venderei e prenderei Poli onestamente. Ritorna SP7 e stiamo bene così a centrocampo. Anche se una tipologia di giocatore alla Nasri mi piacerebbe averla. Magari un talento da lanciare.
Ma sì, ma d'ora in poi ci sarà la fila per venire da noi, vuoi che un veterano accettabile al minimo salariale non venga?
Prendete, e godetene tutti. Il primo scudetto di cui ho ricordi precisi, quello che ha segnato la nascita di una squadra che ha fatto 4 finali europee consecutive e una semifinale, di una squadra presa a modello da Ferguson e dal suo Manchester United.
Manu Ginobili wrote:Prendete, e godetene tutti. Il primo scudetto di cui ho ricordi precisi, quello che ha segnato la nascita di una squadra che ha fatto 4 finali europee consecutive e una semifinale, di una squadra presa a modello da Ferguson e dal suo Manchester United.