Cholo wrote:Proprio stamattina rispondevo a qualcuno su Facebook che parlava delle solite porcate dei politici in riferimento alla telefonata di Grasso, che invece si è limitato a chiedere un confronto il prima possibile, per rispondere nel merito delle accuse di Travaglio senza offendere nessuno o minacciare querele.Noodles wrote: Ps: se servizio pubblico la smettesse di lavorare segretamente per il PDL, forse un giorno ci libereremo del nano sul serio...forse eh.
Magari tutti i politici si prodigassero per rispondere celermente alle questioni, invece di indire conferenze stampa dove non si fanno domande, assumere portavoce in silenzio stampa o parlare solo coi giornalisti stranieri...
Però non mi piacciono nemmeno questo genere di accuse verso ServizioPubblico, che non lavora in segreto per il pdl o berlusconi ma fa semplicemente i propri interessi. Non sono i guardiani dei voti del centrosinistra, non sono i difensori della buona politica, sono una trasmissione televisiva che può piacere o meno. E ieri devo dire, sono riusciti a produrre una puntata sorprendentemente piacevole vista la presenza di un insolitamente razionale Sgarbi e due politi pacati e rispettabili.
Tra parentesi, non mi trovo più quasi per nulla con quello che dice ultimamente Travaglio da quando si è fatto portavoce dei Crillini, e la perdita di consenso lo sta portando a diventare una sorta di rosicone per niente in grado di assorbire le critiche. Ma rimane una buona penna, e per me vale semrpe una lettura anche quando non si è d'accordo col contenuto dell'articolo come nel caso in questione.
Spero d'altronde di leggereun editoriale del genere sulle minchiate dette/fatte da Grillo o Ingroia nel corso degli ultimi anni, prima o poi...
Non sono mai stato un amante di santoro e travaglio, ma cmq li guardavo abbastanza spesso, visto che ritenevo il programma cmq godibile.(ho visto 5 minuti ieri vespa, con veronesi che decantava le lodi della pasta al sugo
dopo l'ospitata di belrusconi mi sono totalmente crollati, questo è indubbio. per me quella era, è, e resterà un immensa figura di merda.
detto questo non li ho più guardati per un po' di settimane, fino a ieri, puntata che ho visto per buona parte.
concordo stranamente su sgarbi che diceva cosa sensate, e pure divertenti, sarà un caso. ma travaglio, se non sbaglio, ieri ha criticato più volte il m5s, per quanto come dici te è sicuramente dalla parte dei grillini su molte cose.
riguardo civati e la tipa del pdl che non ricordo il nome, bah, meglio di certa gentaglia indubbiamente, ma niente per cui strapparsi i vestiti. considerando poi che civati parrebbe in rampa di lancio come uno dei possibili pezzi grossi del pd del futuro...
sul discorso grasso e sul confronto che ha chiesto concordo in toto, ma come diceva santoro ha ovviamente fretta, visto che cmq gira il suo nome come possibilità, remota magari, di capo del governo.
p.s. il confronto pare si faccia lunedì a piazza pulita