JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -
-
DROGBA86
- Pro

Re: JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -
Se vogliono un'iniziativa economica popolare per Suarez io partecipo senza pensarci nemmeno un secondo. 
- Yuppidù
- Senior

Cedendo 2 tra Giovinco, Matri e Quaglia, 20 mio si portano a casa. Ce li avremo 15 da aggiungere,no?
Al massimo si può anche far cassa con Immobile, Soerensen & co.
Al massimo si può anche far cassa con Immobile, Soerensen & co.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Quest'anno ci sono i soldi della Champions (non la qualificazione, proprio quelli per averla giocata). In base ai risultati dopo il girone avevamo già accumulato sui 17,5 milioni se non ricordo male l'articolo, in più abbiamo vinto altre due partite (in teoria un milione l'una) e passato un altro turno... Più i diritti tv da spartire... Vediamo.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Ora la cosa migliore è andare da Suarez, rompergli la minchia fin da subito, stalkerarlo, minacciarlo, tutto ciò che è necessario insomma...e appena apre il mercato, forti del sì del giocatore, andare dal Liverpool con 30-35 milioni e portarselo a casa.
Concordo con Drogba, se serve una colletta sono disponibile, smetto di bere e di fumare e ciò che risparmio lo investo su Suarez
Concordo con Drogba, se serve una colletta sono disponibile, smetto di bere e di fumare e ciò che risparmio lo investo su Suarez
- slevin17
- Rookie

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Seattle SuperSonics
- NHL Team: Anaheim Ducks
ti ringrazio per non avermi sospeso. vedrò di fare più attenzione in futuro, così come però dovrebbero fare anche altri quando vengono a "scrivere" in questo topic. chiusa questione.shilton wrote:Poi la chiudiamo.
kero ha provocato (come fa spesso, ma essendo anziano ha comunque già ricevuto delle sanzioni) e ha esattamente raccolto quello che voleva.
Cioè che la gente si incazzasse e andasse di testa, quello che voleva.
Slevin lo ha offeso, e in questa situazione quello dei due che doveva essere sospeso era lui in linea teorica.
E io in questo caso ho lasciato correre, lo dico sapendo che tanto ci sarà il ritornello dei due pesi e delle due misure.
Ma non c'entra l'anzianità, c'entra il buon senso.
A una provocazione rispondete con ironia, con argomenti e non mettendovi sullo stesso piano (o peggiore) di chi vi ha lanciato l'esca.
Io la vedo così.

N°1 McLaren fan
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Vi ricordo che avete speso un pochetto negli ultimi 2 anni, non so se la proprietà voglia fare allin tutti gli anni, sennò poi vi ritrovate gli abbonamenti a 500 Euro per la curva 
[align=left][/align]

- lele_warriors
- Pro

cambio firma dopoLeatherBoy wrote: Concordo con Drogba, se serve una colletta sono disponibile, smetto di bere e di fumare e ciò che risparmio lo investo su Suarez
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Noodles
- Senior

se il costo del cartellino si aggira intorno ai 30 milioni non mi sembra una operazione sanguinosa per la Juve attuale, considerato anche l'ingaggio che rientra nei parametri e le eventuali cessioni di giovinco e quagliarella che a quel punto non servirebbero più e dovrebbero valere intorno ai 15 milioni di euro.Teo wrote:Vi ricordo che avete speso un pochetto negli ultimi 2 anni, non so se la proprietà voglia fare allin tutti gli anni, sennò poi vi ritrovate gli abbonamenti a 500 Euro per la curva
Discorso diverso se è il top player su cui puntare e spendere tutti sti soldini...ho qualche dubbio sinceramente.
-
DROGBA86
- Pro

Non serve smettere. Basta un sabato sera passato tranquillo. In Italia ne siamo più di 10 milioni eh. 5 euro a testa e sono 50 milioni.LeatherBoy wrote: Concordo con Drogba, se serve una colletta sono disponibile, smetto di bere e di fumare e ciò che risparmio lo investo su Suarez
- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
Infatti a questo giro ritengo si debba fare come avete fatto voi per Balotelli: prima vendere, poi comprare (magari a rate, se oltremanica sono d'accordo)Teo wrote:Vi ricordo che avete speso un pochetto negli ultimi 2 anni, non so se la proprietà voglia fare allin tutti gli anni, sennò poi vi ritrovate gli abbonamenti a 500 Euro per la curva
Chi vendere?
-Un paio di punte, e fin qui ci siamo. Speriamo segnino ancora un po' da qui alla fine per rendersi appetibili.
-esuberi vari: De Ceglie, Melo
-giovani: Immobile, Soerensen
A quanto siamo con questi? Una trentina di milioni?
Se bastano bene.
Ma visto che qualcuno arriverà (Gabbiadini, Poli, un difensore) probabile non bastino, e allora io per Suarez sacrifico anche un big.
Chi?
Mi piange il cuore ma direi Lichtsteiner, per l'età, perché è all'apice, perché visto il ruolo dispendiosissimo non penso abbia davanti ancora molti anni
a questi livelli.
Zambrotta all'età di Stephan (29 anni) dopo un super Mondiale andò in progressivo calando, potrebbe accadere lo stesso allo svizzero..
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
-
Puedo
- Rookie

- NBA Team: Houston Rockets
Suarez è fresco di rinnovo di contratto, secondo me la cifra che i Reds potrebbero richiedere è più vicina ai 40/45 milioni di euro che 30. Non hanno necessità di vendere, e se dovessero privarsi del loro calciatore lo farebbero per cifre importanti; ricordiamo che se Suarez dovesse andare via, non ci sarebbe solo la Juventus alla ricerca dell'uruguaiano, e questo creerebbe un'asta per il giocatore. La Juventus se vuole prenderlo imho deve agire in fretta, senza troppe dichiarazioni di interesse.
- Pozz4ever
- Pro

di nuovo con sta storia ciclica di fare a meno dello svizzero? ma la stagione che sta facendo non basta a far capire la sua importanza?
- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
Eh ma io concordo con Puedo, la valutazione di Suarez è più vicina ai 40 che ai 30, e per coprire certe cifre cedere Quaglia e Matri non basta, serve sacrificare un big.Pozz4ever wrote:di nuovo con sta storia ciclica di fare a meno dello svizzero? ma la stagione che sta facendo non basta a far capire la sua importanza?
Credo eh, se mi sbaglio tanto meglio, ma non mi pare i nostri conti siano così floridi da permetterci grosse spese senza entrate corrispettive.
In passato l'abbiamo già fatto di vendere chi pareva incedibile (Ravanelli, Vieri, Zidane), non sarebbe uno scandalo.
Se non lo svizzero, chi?
I difensori no, i centrocampisti tanto meno, altri appetitibili non ne vedo, a meno che non arrivi un pazzo a offrirci 15M per Isla dopo la stagionaccia che ha fatto..
Sì d'accordo free Magnus,
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Va beh, ma non è che dobbiamo pagare Suarez, o chi per lui, solo ed esclusivamente con i soldi ottenuti dalla cessioni, penso che un po' di cash a disposizione per ilo mercato ci sia..c'era gli anni scorsi, ci sarà pure quest'anno visto che gli introiti tra CL, stadio, museo, sposor sono aumentati..
-
DROGBA86
- Pro

Un dirigente capace venderebbe Giovinco a 15 e Matri a 10 milioni senza nemmeno sforzarsi. E hai già i sostituti in casa con Llorente e Gabbiadini oltre a ritrovarti un bel gruzzolo da spedire a Liverpool come prima rata.