JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

La gente vuole solo il goal
Post Reply
DROGBA86
Pro
Pro

Re: JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

Post by DROGBA86 »

Se vogliono un'iniziativa economica popolare per Suarez io partecipo senza pensarci nemmeno un secondo. :thumbup:
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Cedendo 2 tra Giovinco, Matri e Quaglia, 20 mio si portano a casa. Ce li avremo 15 da aggiungere,no?

Al massimo si può anche far cassa con Immobile, Soerensen & co.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

Quest'anno ci sono i soldi della Champions (non la qualificazione, proprio quelli per averla giocata). In base ai risultati dopo il girone avevamo già accumulato sui 17,5 milioni se non ricordo male l'articolo, in più abbiamo vinto altre due partite (in teoria un milione l'una) e passato un altro turno... Più i diritti tv da spartire... Vediamo.
Never Underestimate the Heart of a Champion
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

Ora la cosa migliore è andare da Suarez, rompergli la minchia fin da subito, stalkerarlo, minacciarlo, tutto ciò che è necessario insomma...e appena apre il mercato, forti del sì del giocatore, andare dal Liverpool con 30-35 milioni e portarselo a casa.
Concordo con Drogba, se serve una colletta sono disponibile, smetto di bere e di fumare e ciò che risparmio lo investo su Suarez :icon_paper:
slevin17
Rookie
Rookie
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by slevin17 »

shilton wrote:Poi la chiudiamo.

kero ha provocato (come fa spesso, ma essendo anziano ha comunque già ricevuto delle sanzioni) e ha esattamente raccolto quello che voleva.
Cioè che la gente si incazzasse e andasse di testa, quello che voleva.

Slevin lo ha offeso, e in questa situazione quello dei due che doveva essere sospeso era lui in linea teorica.
E io in questo caso ho lasciato correre, lo dico sapendo che tanto ci sarà il ritornello dei due pesi e delle due misure.

Ma non c'entra l'anzianità, c'entra il buon senso.
A una provocazione rispondete con ironia, con argomenti e non mettendovi sullo stesso piano (o peggiore) di chi vi ha lanciato l'esca.

Io la vedo così.
ti ringrazio per non avermi sospeso. vedrò di fare più attenzione in futuro, così come però dovrebbero fare anche altri quando vengono a "scrivere" in questo topic. chiusa questione.
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Vi ricordo che avete speso un pochetto negli ultimi 2 anni, non so se la proprietà voglia fare allin tutti gli anni, sennò poi vi ritrovate gli abbonamenti a 500 Euro per la curva :icon_paper:
[align=left][/align]ImageImageImage
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

LeatherBoy wrote: Concordo con Drogba, se serve una colletta sono disponibile, smetto di bere e di fumare e ciò che risparmio lo investo su Suarez :icon_paper:
cambio firma dopo :icon_paper:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

Teo wrote:Vi ricordo che avete speso un pochetto negli ultimi 2 anni, non so se la proprietà voglia fare allin tutti gli anni, sennò poi vi ritrovate gli abbonamenti a 500 Euro per la curva :icon_paper:
se il costo del cartellino si aggira intorno ai 30 milioni non mi sembra una operazione sanguinosa per la Juve attuale, considerato anche l'ingaggio che rientra nei parametri e le eventuali cessioni di giovinco e quagliarella che a quel punto non servirebbero più e dovrebbero valere intorno ai 15 milioni di euro.

Discorso diverso se è il top player su cui puntare e spendere tutti sti soldini...ho qualche dubbio sinceramente.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

LeatherBoy wrote: Concordo con Drogba, se serve una colletta sono disponibile, smetto di bere e di fumare e ciò che risparmio lo investo su Suarez :icon_paper:
Non serve smettere. Basta un sabato sera passato tranquillo. In Italia ne siamo più di 10 milioni eh. 5 euro a testa e sono 50 milioni. :thumbup: :thumbup:
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

Teo wrote:Vi ricordo che avete speso un pochetto negli ultimi 2 anni, non so se la proprietà voglia fare allin tutti gli anni, sennò poi vi ritrovate gli abbonamenti a 500 Euro per la curva :icon_paper:
Infatti a questo giro ritengo si debba fare come avete fatto voi per Balotelli: prima vendere, poi comprare (magari a rate, se oltremanica sono d'accordo)

Chi vendere?
-Un paio di punte, e fin qui ci siamo. Speriamo segnino ancora un po' da qui alla fine per rendersi appetibili.
-esuberi vari: De Ceglie, Melo
-giovani: Immobile, Soerensen

A quanto siamo con questi? Una trentina di milioni?
Se bastano bene.
Ma visto che qualcuno arriverà (Gabbiadini, Poli, un difensore) probabile non bastino, e allora io per Suarez sacrifico anche un big.
Chi?
Mi piange il cuore ma direi Lichtsteiner, per l'età, perché è all'apice, perché visto il ruolo dispendiosissimo non penso abbia davanti ancora molti anni
a questi livelli.
Zambrotta all'età di Stephan (29 anni) dopo un super Mondiale andò in progressivo calando, potrebbe accadere lo stesso allo svizzero..
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
Puedo
Rookie
Rookie
NBA Team: Houston Rockets

Post by Puedo »

Suarez è fresco di rinnovo di contratto, secondo me la cifra che i Reds potrebbero richiedere è più vicina ai 40/45 milioni di euro che 30. Non hanno necessità di vendere, e se dovessero privarsi del loro calciatore lo farebbero per cifre importanti; ricordiamo che se Suarez dovesse andare via, non ci sarebbe solo la Juventus alla ricerca dell'uruguaiano, e questo creerebbe un'asta per il giocatore. La Juventus se vuole prenderlo imho deve agire in fretta, senza troppe dichiarazioni di interesse.
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

di nuovo con sta storia ciclica di fare a meno dello svizzero? ma la stagione che sta facendo non basta a far capire la sua importanza?
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

Pozz4ever wrote:di nuovo con sta storia ciclica di fare a meno dello svizzero? ma la stagione che sta facendo non basta a far capire la sua importanza?
Eh ma io concordo con Puedo, la valutazione di Suarez è più vicina ai 40 che ai 30, e per coprire certe cifre cedere Quaglia e Matri non basta, serve sacrificare un big.
Credo eh, se mi sbaglio tanto meglio, ma non mi pare i nostri conti siano così floridi da permetterci grosse spese senza entrate corrispettive.

In passato l'abbiamo già fatto di vendere chi pareva incedibile (Ravanelli, Vieri, Zidane), non sarebbe uno scandalo.
Se non lo svizzero, chi?
I difensori no, i centrocampisti tanto meno, altri appetitibili non ne vedo, a meno che non arrivi un pazzo a offrirci 15M per Isla dopo la stagionaccia che ha fatto..
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Va beh, ma non è che dobbiamo pagare Suarez, o chi per lui, solo ed esclusivamente con i soldi ottenuti dalla cessioni, penso che un po' di cash a disposizione per ilo mercato ci sia..c'era gli anni scorsi, ci sarà pure quest'anno visto che gli introiti tra CL, stadio, museo, sposor sono aumentati..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Un dirigente capace venderebbe Giovinco a 15 e Matri a 10 milioni senza nemmeno sforzarsi. E hai già i sostituti in casa con Llorente e Gabbiadini oltre a ritrovarti un bel gruzzolo da spedire a Liverpool come prima rata.
Post Reply