Per come la penso io, avrebbero mantenuto un minimo di coerenza.BruceSmith wrote:a me fa sorridere l'idea che il problema dell'accoppiata Santoro-Travaglio non siano i 15 di merda schizzata a casaccio (Santoro cavalca questo modo di fare tv anche da prima. io l'ho cominciato a disprezzare, e parecchio, da tempi delle accuse ad Antonino Lombardo. ma il fatto che non siano riusciti a mettere in difficoltà Berlusconi in un dibattito in tv.frog wrote: per me la coppia Santoro-Travaglio è finita dopo la buffonata col Berlusca
se lo avessero 'sconfitto' in quella famosa trasmissione, sarebbero rimasti i paladini della legalità e della democrazia in italia?
Di Berlusconi si può dire quel che si vuole, ma la sua coerenza nel cercare di fottere chiunque raccontando ogni assurdità pur di raggiungere il suo scopo gli va riconisciuta.
Il duo di qui sopra invece ha usato mezzi e mezzucci scorretti mille volte per fargli la guerra, salvo poi scendere a patti col Caimano in nome dall'audience, questo lo ritengo imperdonabile.
Informati un attimo sul rapporto Santoro - radicali, scoprirai che da anni so cosa vale l'omuncolo e il suo tirapiedi

[/align]