Cholo wrote:Voi chi? io non lo so e non mi interessa se perderà voti o meno. Gli italiani possono suicidarsi, democraticamente, come meglio credono.Porsche 928 wrote:MI sembra pero che non ci troviamo mai in un punto, secondo voi Grillo agendo cosi perderà voti, secondo me e` l'unica maniera per non perderne anzi, se fanno il governissimo PD e PDL possono considerarsi ex forze politiche, se non lo fanno pure(a meno che non dimostrino davvero di saper governare un paese, me lo augurerei volentieri eh, pero non lo credo nemmeno per sbaglio) perche saranno sempre "i vecchi partiti/politici".
P.S. A parte rarissime eccezioni non mi sembra che gli esponenti dei partiti tradizionali si stiano sforzando molto per fare un nuovo modo di far politica, la DX fa la DX e la SX fa la SX, solita cagnara, solite argomentazioni, solito tutto, alla facciazza dei problemi del paese.
P.P.S. Il fatto che senza il M5S avremmo Franceschini e la Finocchiaro come presidenti della camera e senato la dice lunga su quanto "hanno capito la lezione e la voglia di rinnovamento del parlamento"... sticazzi la responsabilita.
Se ora si vogliono arrogare il merito di aver fatto eleggere due spendidi presidenti di camera appartenenti ai partiti che tanto schifano, facciano pure. Se il loro lavoro si limiterà a predicare bene e a razzolare male e sono contenti con questo, buon per loro. Per me è un po' uno spreco occupare quelle seggiole limitandosi a fare figure da babbei regolarmente di giorno in giorno solo per un fatto di "presenza", se si considera che ancora devono produrre un disegno di legge (ma vogliono l'incarico di governo... io glielo darei solo per vederli espatriare all'estero dalla vergogna nel giro di una settimana).
Ma quindi han lavorato meno di quelli che hanno presentato un disegno legge sul Principato di Salerno(Cirielli PDL) o la signora Roberta Pinotti(PD) che vorrebbe istituire la giornata nazionale dell'inno d'Italia? Pesantuccia come situazione.
Comunque i meriti/colpa delle elezioni dei presidenti di camera e senato, non glieli do io e non se lo danno loro(cittadini del M5S), ma PD e PDL.
P.S. Questi sono arrivati da 2 giorni e non hanno le "insegnanti di sostegno" che possono essere quelli che sono li da 30-40 anni(e ce ne sono) a guidarli prendendoli per la manina, diamogli un attimo...

[/align]

[/align]