ciò che invece da fastidio a me, e non solo qui dentro, ma nella vita in generale sono coloro che si sentono "superiori" agli altri e si permettono di sputare frasi come la tua sopracitata. "mr kerouac sa essere cretino con pochissime parole", questa dovrebbe essere la tua vera frase in firma......mr.kerouac wrote: una delle poche robe che mi offendono qui dentro è la fatica nella comprensione dell'italiano.
JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -
- slevin17
- Rookie

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Seattle SuperSonics
- NHL Team: Anaheim Ducks
Re: JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

N°1 McLaren fan
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
ve lo ricordate Briamonte del cda Juve silurato qualche tempo fa?
ecco, meno male... http://espresso.repubblica.it/dettaglio ... 2203154//0
ecco, meno male... http://espresso.repubblica.it/dettaglio ... 2203154//0
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
ecco bravo, ciaomr.kerouac wrote:a parte il fatto che il termine trollare preferisco farlo usare a moccia, zuckerberg, o comunque qualcuno che la figa non l'ha mai vista se non con il binocolo (e ti considero sufficientemente intelligente per trovare un sinonimo) ... comunque mi sfugge il momento in cui mi sono offeso sinceramente.Pozz4ever wrote:ma scusami, prima trolli e poi ti offendi se qualcuno casca nelle tue provocazioni?
una delle poche robe che mi offendono qui dentro è la fatica nella comprensione dell'italiano.
comunque chiusa qui, purtroppo sono passati i tempi dei manu ginobili. ne prendo atto
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Slevin, hai solo 700 post qui dentro, relativamente pochi e non so nemmeno da quando sei iscritto.
Un occhio al regolamento ti consiglerei di darlo.
Grazie.
Grazie.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- slevin17
- Rookie

rispetto molto le tue opinioni però avrei da dire qualcosa: ho scritto chiaramente nella pagina precedente queste parole "io leggo con piacere tutti i topic delle altre squadre ma non mi sono mai sognato di andarci a scrivere fesserie/porcate o robe offensive....qua invece (ed io sono uno degli ultimi arrivati in ordine temporale se non proprio l'ultimo) non è la prima volta che si leggono cose del genere che per me sono offese". quindi credo che da questo tu possa capire che il regolamento lo conosco (anche perchè non è la prima volta che frequento un forum) al contrario invece di altri utenti che, come da parole tue testuali "Kero, sei un provocatore nato, te lo dico con tutto il bene che ti voglio." dimostrano di sapere solo portare zizzania, di saper solo provocare o solo offendere senza portare costrutto alle discussioni....shilton wrote:Slevin, hai solo 700 post qui dentro, relativamente pochi e non so nemmeno da quando sei iscritto.
Grazie.
sono iscritto da fine 2009, non posto molto perchè la maggior parte della giornata sono al lavoro. grazie shilton per la "solidarietà" mostrata ad un tuo compagno di tifo. si vede che apprezzi di più chi viene a fare il troll qui dentro solo perchè "il lavoro lo annoia" (cit)! poverino mr kerouac!!!!

N°1 McLaren fan
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Dai Slevin, non te la prendere, è poco che frequenti la sezione calcio, certi personaggi magari ancora non li conosci. Ecco, oggi hai conosciuto Kerouac, la prossima volta evita di leggerlo che è meglio 
- slevin17
- Rookie

consiglio accettato!LeatherBoy wrote:Dai Slevin, non te la prendere, è poco che frequenti la sezione calcio, certi personaggi magari ancora non li conosci. Ecco, oggi hai conosciuto Kerouac, la prossima volta evita di leggerlo che è meglio

N°1 McLaren fan
-
shilton
- Pro

Guarda che qui non è la curva di uno stadio, o Juve contro Milan.
È un forum, e se qualcuno provoca, tu pensa a te stesso, e nessuno ti farà mai nulla.
Io non modero in base al tifo, ricordati.
È un forum, e se qualcuno provoca, tu pensa a te stesso, e nessuno ti farà mai nulla.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- lele_warriors
- Pro

La Juve non lo ha mai nascosto: Luis Suarez è il giocatore più gradito a Conte per rinforzare l'attacco nel prossimo mercato estivo. E' lui il giocatore che riempirebbe la casella "top layer". Lasciando da parte per un attimo i costi dell'operazione, arrivano parole importanti dallo stesso uruguaiano: "Se un altro club mi proponesse un progetto più ambizioso, sarebbe il benvenuto". Tradotto: mi trasferirei dove giocano la Champions.
Le altre dichiarazioni di circostanza ("a Liverpool sono felice, ma nel calcio non si sa mai") confermano che Suarez abbia voglia di cambiare aria perché essere capocannoniere di Premier League non gli basta più. Adesso, a 26 anni, vuole vincere. E la Juve gli offre questa opportunità. Il suo compagno di squadra Steven Gerrard, poi, è convinto che questi saranno gli ultimi mesi dell'attaccante in maglia "Reds". "Temo che senza la Chamnpions, lo perderemo".
Insomma, se c'è la volontà, resta da superare l'ostacolo soldi. Se è vero che il giocatore guadagna una cifra attorno ai 5 milioni di euro, quindi "abbordabile" per le casse bianconere, lo è altrettanto che il Liverpool ne vuole una trentina per il suo cartellino. Ecco perché a questo punto servirebbe una spinta da parte dello stesso Suarez.
Marotta e Paratici, intanto, continuano a lavorare su più fronti. Come quello di Stevan Jovetic. A breve è previsto l'incontro tra il suo agente Ramadani e la Fiorentina e potrebbero esserci novità interessanti per la Juve. Perché anche JoJo, come Suarez, vuole vincere e a Firenze questo potrebbe non riuscire a farlo. Scendendo un po' di livello, c'è poi il capitolo Andrea Pioli. A gennaio si era andati vicinissimi all'accordo, ma poi saltò tutto. Adesso la Juve deve ripartire da capo con la Samp, anche se i rapporti tra le parti sono buoni e c'è ottimismo per la riuscita dell'operazione.

Le altre dichiarazioni di circostanza ("a Liverpool sono felice, ma nel calcio non si sa mai") confermano che Suarez abbia voglia di cambiare aria perché essere capocannoniere di Premier League non gli basta più. Adesso, a 26 anni, vuole vincere. E la Juve gli offre questa opportunità. Il suo compagno di squadra Steven Gerrard, poi, è convinto che questi saranno gli ultimi mesi dell'attaccante in maglia "Reds". "Temo che senza la Chamnpions, lo perderemo".
Insomma, se c'è la volontà, resta da superare l'ostacolo soldi. Se è vero che il giocatore guadagna una cifra attorno ai 5 milioni di euro, quindi "abbordabile" per le casse bianconere, lo è altrettanto che il Liverpool ne vuole una trentina per il suo cartellino. Ecco perché a questo punto servirebbe una spinta da parte dello stesso Suarez.
Marotta e Paratici, intanto, continuano a lavorare su più fronti. Come quello di Stevan Jovetic. A breve è previsto l'incontro tra il suo agente Ramadani e la Fiorentina e potrebbero esserci novità interessanti per la Juve. Perché anche JoJo, come Suarez, vuole vincere e a Firenze questo potrebbe non riuscire a farlo. Scendendo un po' di livello, c'è poi il capitolo Andrea Pioli. A gennaio si era andati vicinissimi all'accordo, ma poi saltò tutto. Adesso la Juve deve ripartire da capo con la Samp, anche se i rapporti tra le parti sono buoni e c'è ottimismo per la riuscita dell'operazione.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Yuppidù
- Senior

In base al tifo no. Però, perdonami, l'impressione che la moderazione si basi a volte sull'anzianità io ce l'ho. Diciamolo chiaro: alcuni possono provocare, altri no.shilton wrote:Guarda che qui non è la curva di uno stadio, o Juve contro Milan.
Non lo contesto, eh? Basta saperlo. Perche lo si sappia però bisogna pure che qualcuno lo dica.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Occhio che questo discorso ciclicamente scatena delle bufere niente male nel forum in generale e piu' nello specifico nella sezione calcio. Te lo dice uno con numerosi anni di anzianita'...Yuppidù wrote:In base al tifo no. Però, perdonami, l'impressione che la moderazione si basi a volte sull'anzianità io ce l'ho. Diciamolo chiaro: alcuni possono provocare, altri no.shilton wrote:Guarda che qui non è la curva di uno stadio, o Juve contro Milan.
Non lo contesto, eh? Basta saperlo. Perche lo si sappia però bisogna pure che qualcuno lo dica.
Io evito di entrare nel merito della questione, mi limito ad un paio di consigli:
- Non dategli da mangiare

- Pannello di Controllo Utente>Amici & ignorati> Gestione ignorati. Funziona!
-
shilton
- Pro

Poi la chiudiamo.
kero ha provocato (come fa spesso, ma essendo anziano ha comunque già ricevuto delle sanzioni) e ha esattamente raccolto quello che voleva.
Cioè che la gente si incazzasse e andasse di testa, quello che voleva.
Slevin lo ha offeso, e in questa situazione quello dei due che doveva essere sospeso era lui in linea teorica.
E io in questo caso ho lasciato correre, lo dico sapendo che tanto ci sarà il ritornello dei due pesi e delle due misure.
Ma non c'entra l'anzianità, c'entra il buon senso.
A una provocazione rispondete con ironia, con argomenti e non mettendovi sullo stesso piano (o peggiore) di chi vi ha lanciato l'esca.
Io la vedo così.
kero ha provocato (come fa spesso, ma essendo anziano ha comunque già ricevuto delle sanzioni) e ha esattamente raccolto quello che voleva.
Cioè che la gente si incazzasse e andasse di testa, quello che voleva.
Slevin lo ha offeso, e in questa situazione quello dei due che doveva essere sospeso era lui in linea teorica.
E io in questo caso ho lasciato correre, lo dico sapendo che tanto ci sarà il ritornello dei due pesi e delle due misure.
Ma non c'entra l'anzianità, c'entra il buon senso.
A una provocazione rispondete con ironia, con argomenti e non mettendovi sullo stesso piano (o peggiore) di chi vi ha lanciato l'esca.
Io la vedo così.

-
DROGBA86
- Pro

Tradotto: servono 35 milioni il prima possibile.lele_warriors wrote:La Juve non lo ha mai nascosto: Luis Suarez è il giocatore più gradito a Conte per rinforzare l'attacco nel prossimo mercato estivo. E' lui il giocatore che riempirebbe la casella "top layer". Lasciando da parte per un attimo i costi dell'operazione, arrivano parole importanti dallo stesso uruguaiano: "Se un altro club mi proponesse un progetto più ambizioso, sarebbe il benvenuto". Tradotto: mi trasferirei dove giocano la Champions.
- lele_warriors
- Pro

tradotto: inizia te a cacciare un centinoDROGBA86 wrote:Tradotto: servono 35 milioni il prima possibile.lele_warriors wrote:La Juve non lo ha mai nascosto: Luis Suarez è il giocatore più gradito a Conte per rinforzare l'attacco nel prossimo mercato estivo. E' lui il giocatore che riempirebbe la casella "top layer". Lasciando da parte per un attimo i costi dell'operazione, arrivano parole importanti dallo stesso uruguaiano: "Se un altro club mi proponesse un progetto più ambizioso, sarebbe il benvenuto". Tradotto: mi trasferirei dove giocano la Champions.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)