JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

La gente vuole solo il goal
Post Reply
slevin17
Rookie
Rookie
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks

Re: JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

Post by slevin17 »

ghista wrote:anche perchè cmq il tizio in questione non è nuovo a comportamenti simili
io leggo con piacere tutti i topic delle altre squadre ma non mi sono mai sognato di andarci a scrivere fesserie/porcate o robe offensive....
qua invece (ed io sono uno degli ultimi arrivati in ordine temporale se non proprio l'ultimo) non è la prima volta che si leggono cose del genere che per me sono offese. poi quello che ho scritto mi è venuto in mente guardando il suo avatar di joker.....si vede che è già predisposto. anche perchè dice che il suo lavoro lo annoia....quello invece lo potrà divertire parecchio!
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

Llorente viene a fare il titolare non a fare il Matri di turno sicuro. Se si prende una punta la si prende per sostituire Vucinic e cautelarci per quando decide di giocare in ciabatte
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Secondo me se arriva un attaccante sarà più nel ruolo di Vucinic che non in quello di Llorente..infatti si parla di Jovetic, Sanchez ecc..il prox anno come prime punte avremo Llorente e Matri con Vucinic, il nuovo acquisto e Giovinco come seconde punte.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
ghista
Senior
Senior

Post by ghista »

Vucinic è il giocatore ideale per essere il primo cambio in attacco in una grande squadra. Quando è in giornata non fa rimpiangere nessuno sennò sta in panchina e amen
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

ghista wrote:Vucinic è il giocatore ideale per essere il primo cambio in attacco in una grande squadra. Quando è in giornata non fa rimpiangere nessuno sennò sta in panchina e amen
Ecco, allora la vediamo diversa su questo :biggrin:
Per me Vucinic deve essere titolare in questa squadra, certo non cambio. Tecnica sopraffina, automatismi ormai rodati, giocata illuminante a risolverti la partita, pericoloso sempre e comunque pure se non in giornata. La continuità si spera sempre che uno la trovi, il talento no. E un Vucinic senza la fiducia del mister e retrocesso a cambio sarebbe deleterio addirittura, non amen...
Non rinuncerei a lui per nulla a meno non si chiamasse Messi o CR7.
Never Underestimate the Heart of a Champion
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

ghista wrote:Llorente viene a fare il titolare non a fare il Matri di turno sicuro. Se si prende una punta la si prende per sostituire Vucinic e cautelarci per quando decide di giocare in ciabatte
Amen. Llorente è il nostro centravanti titolare per la prossima stagione. Senza nemmeno discutere.

Poi Nasri era solo una mia idea infattibile per ingaggio spaventoso. Per dire, perchè spendere 15 mln e più per Ogbonna (la voce gira da parecchio, c'è qualcosa sotto) quando abbiamo Barzagli, Chiellini, Franz, Superman e Caceres? In difesa serve uno di esperienza pronto a entrare dalla panca, che non faccia storie. Un Lucio più evoluto. :forza:

Dopo aver preso una punta avanza un tesoretto lo spenderei per uno alla Nasri, che come diceva qualcuno è un giocatore con caratteristiche che non abbiamo in rosa. Perfetto per molti moduli.
Last edited by DROGBA86 on 21/03/2013, 14:40, edited 1 time in total.
ghista
Senior
Senior

Post by ghista »

RizzK8 wrote:
ghista wrote:Vucinic è il giocatore ideale per essere il primo cambio in attacco in una grande squadra. Quando è in giornata non fa rimpiangere nessuno sennò sta in panchina e amen
Ecco, allora la vediamo diversa su questo :biggrin:
Per me Vucinic deve essere titolare in questa squadra, certo non cambio. Tecnica sopraffina, automatismi ormai rodati, giocata illuminante a risolverti la partita, pericoloso sempre e comunque pure se non in giornata. La continuità si spera sempre che uno la trovi, il talento no. E un Vucinic senza la fiducia del mister e retrocesso a cambio sarebbe deleterio addirittura, non amen...
Non rinuncerei a lui per nulla a meno non si chiamasse Messi o CR7.
Io già solo per Suarez ci rinuncerei al volo :)
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

Non so se mi spiego, stasera Giaccherini gioca trequartista contro il BRASILE :gogogo:

Per il resto, Ogbonna e Nasri sono cavolate per riempire i giornali, passiamo oltre :icon_paper:
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

T-Time wrote:Non so se mi spiego, stasera Giaccherini gioca trequartista contro il BRASILE :gogogo:

Per il resto, Ogbonna e Nasri sono cavolate per riempire i giornali, passiamo oltre :icon_paper:
Nasri non l'ha detto nessuno fuori che io. :biggrin:
Su Ogbonna ho un timore abbastanza fondato. Conoscendo Marotta e la nicchia di mercato che batte frequentemente. :icon_paper:
proteins
Rookie
Rookie

Post by proteins »

Con pogba che sostituisce pirlo,quanto perderemmo secondo voi?È una soluzione praticabile solo in caso di necessità o merita di essere una soluzione percorribile per il dopo pirlo?
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

proteins wrote:Con pogba che sostituisce pirlo,quanto perderemmo secondo voi?È una soluzione praticabile solo in caso di necessità o merita di essere una soluzione percorribile per il dopo pirlo?
La mia Juve ideale per i big match di questo fine stagione sarebbe

Gigi
Barzalove Franz Chiello
Licht Vidal Pirlo Marchisio Superman
Pogby
Vucinic

Al dopo Pirlo ci penseremo, io intanto vorrei vedere Pogba più vicino alla porta, più libero di svariare. In fase di non possesso è già un'iradiddio, non perde un contrasto. Da play è molto ordinato e costante ma raramente ti tira fuori il passaggio illuminante...
Con la castagna che si ritrova, aggiunta a tecnica e controllo del corpo lo vorrei vedere da seconda punta, in partite come quella col Bayern darebbe qualità davanti e aiuterebbe la squadra dietro. Anche se lì di solito viene avanzato Marchisio in caso giochino insieme Pogby e i 3 fenomeni.
Finchè Pirlo dura dovrebbe giocare lì davanti o mezzala IMHO.
Never Underestimate the Heart of a Champion
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

shilton wrote:Ecco, se a una provocazione si risponde con un offesa direi che siamo sulla buona strada.
Come al solito.
magari come al solito Shilton... ora è diventato davvero troppo facile :polliceverso:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

ma scusami, prima trolli e poi ti offendi se qualcuno casca nelle tue provocazioni?
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Pozz4ever wrote:ma scusami, prima trolli e poi ti offendi se qualcuno casca nelle tue provocazioni?
a parte il fatto che il termine trollare preferisco farlo usare a moccia, zuckerberg, o comunque qualcuno che la figa non l'ha mai vista se non con il binocolo (e ti considero sufficientemente intelligente per trovare un sinonimo) ... comunque mi sfugge il momento in cui mi sono offeso sinceramente.
una delle poche robe che mi offendono qui dentro è la fatica nella comprensione dell'italiano.
comunque chiusa qui, purtroppo sono passati i tempi dei manu ginobili. ne prendo atto
Last edited by mr.kerouac on 21/03/2013, 15:39, edited 1 time in total.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

RizzK8 wrote:
proteins wrote:Con pogba che sostituisce pirlo,quanto perderemmo secondo voi?È una soluzione praticabile solo in caso di necessità o merita di essere una soluzione percorribile per il dopo pirlo?
La mia Juve ideale per i big match di questo fine stagione sarebbe

Gigi
Barzalove Franz Chiello
Licht Vidal Pirlo Marchisio Superman
Pogby
Vucinic

Al dopo Pirlo ci penseremo, io intanto vorrei vedere Pogba più vicino alla porta, più libero di svariare. In fase di non possesso è già un'iradiddio, non perde un contrasto. Da play è molto ordinato e costante ma raramente ti tira fuori il passaggio illuminante...
Con la castagna che si ritrova, aggiunta a tecnica e controllo del corpo lo vorrei vedere da seconda punta, in partite come quella col Bayern darebbe qualità davanti e aiuterebbe la squadra dietro. Anche se lì di solito viene avanzato Marchisio in caso giochino insieme Pogby e i 3 fenomeni.
Finchè Pirlo dura dovrebbe giocare lì davanti o mezzala IMHO.
Pogba avanzato incuriosice parecchio anche me... e mi sa che passata questa stagione potremmo anche vederlo in quel ruolo pur di farlo giocare. Mi sa che la panchina il prossimo anno inizierà ad andargli un po' stretta
Post Reply