JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
Re: JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -
Nasri potrebbe benissimo fare l'esterno a destra nel 4-3-3 e nel 3-5-2 potrebbe giocare seconda punta con Llorente centravanti e in alcuni casi addirittura esterno. In Italia farebbe la differenza in europa un pò meno ma giocatori con quelle caratteristiche non ne abbiamo
- ghista
- Senior

Mentalità che ci porta regolarmente a bastonare il Milan quando è in lotta con noi in Italia. Il campionato non si può vincere ai rigori......mr.kerouac wrote:Porsche 928 wrote:Permettimi e senza nessuna offesa.
Mentalità da squadra provinciale, se fosse per le ragioni che scrivi tu, sicuramente non da squadra dominatrice in Italia e che vuole provare a vincere in Europa. Juventus
- lele_warriors
- Pro

nasri esterno nel centrocampo a 5? ma perpiacere...ghista wrote:Nasri potrebbe benissimo fare l'esterno a destra nel 4-3-3 e nel 3-5-2 potrebbe giocare seconda punta con Llorente centravanti e in alcuni casi addirittura esterno. In Italia farebbe la differenza in europa un pò meno ma giocatori con quelle caratteristiche non ne abbiamo
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Kero, sei un provocatore nato, te lo dico con tutto il bene che ti voglio.
E io penso di avere la mentalità giusta.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- ghista
- Senior

perchè no contro la squadra di turno che viene a Torino con 10 dietro la linea del pallone? dimmi tatticamente perchè non è possibile dato che gioca Lichstiener sulla linea delle punte in determinate gare e non torna mai in difesa. In quel ruolo Nasri non è superiore allo svizzero?lele_warriors wrote:nasri esterno nel centrocampo a 5? ma perpiacere...ghista wrote:Nasri potrebbe benissimo fare l'esterno a destra nel 4-3-3 e nel 3-5-2 potrebbe giocare seconda punta con Llorente centravanti e in alcuni casi addirittura esterno. In Italia farebbe la differenza in europa un pò meno ma giocatori con quelle caratteristiche non ne abbiamo
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
il lavoro mi uccide e annoiashilton wrote:Kero, sei un provocatore nato, te lo dico con tutto il bene che ti voglio.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
shilton
- Pro

Licht rimane però un terzino, cosa che Nasri non è nemmeno lontanamente.
Vero che i nostri esterni fanno quasi diventare un 3-3-4 il modulo in certi frangenti, ma vero che occorre anche ripiegare per difendere a 5 e in questo Nasri non lo vedo proprio adattissimo, per usare un eufemismo.
Lo dice uno che storceva il naso quando lo abbiamo preso, con questa disposizione tattica, in questo momento giocatori meglio dello svizzero (prendibili) non ne vedo.
Vero che i nostri esterni fanno quasi diventare un 3-3-4 il modulo in certi frangenti, ma vero che occorre anche ripiegare per difendere a 5 e in questo Nasri non lo vedo proprio adattissimo, per usare un eufemismo.
Lo dice uno che storceva il naso quando lo abbiamo preso, con questa disposizione tattica, in questo momento giocatori meglio dello svizzero (prendibili) non ne vedo.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- ghista
- Senior

è vero ma è innegabile che giochiamo il 3-3-4 l'80% del tempo alcune gare. Quel 20 % del tempo cmq avremmo un Vidal che può ripiegare e un Barzagli a presidiare la zona destra della difesa.shilton wrote:Licht rimane però un terzino, cosa che Nasri non è nemmeno lontanamente.
- lele_warriors
- Pro

esattamenteshilton wrote:Licht rimane però un terzino, cosa che Nasri non è nemmeno lontanamente.
se poi bisogna prendere nasri, per farlo giocare in quel ruolo sarebbero soldi gettati al cesso
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- slevin17
- Rookie

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Seattle SuperSonics
- NHL Team: Anaheim Ducks
mr.kerouac wrote:Porsche 928 wrote:Permettimi e senza nessuna offesa.
Mentalità da squadra provinciale, se fosse per le ragioni che scrivi tu, sicuramente non da squadra dominatrice in Italia e che vuole provare a vincere in Europa. Juventus
prevedo un futuro luminoso ed appagante a lavorare in un circo: al mondo d'oggi, di clown c'è sempre bisogno......

N°1 McLaren fan
-
shilton
- Pro

Ecco, se a una provocazione si risponde con un offesa direi che siamo sulla buona strada.
Come al solito.
Come al solito.

- slevin17
- Rookie

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Seattle SuperSonics
- NHL Team: Anaheim Ducks
scusa eh, io però mi sento insultato da quello che dice sto tizio. sarò anche libero io di scrivere ciò che voglio.....shilton wrote:Ecco, se a una provocazione si risponde con un offesa direi che siamo sulla buona strada.
Come al solito.

N°1 McLaren fan
- ghista
- Senior

anche perchè cmq il tizio in questione non è nuovo a comportamenti simili
- Pove
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Rgazzi, mantenete la calma, ignoratelo e non rispondete alle provocazioni (lo sapete che l'unica cosa che da fastidio in questa sezione è il povismo)..noi dobbiamo restare concentrati perchè abbiamo un sogno EL da conquistare...e la partita con l'Inter sarà uno scontro diretto..
Per il resto godiamoci questa serata in cui il nostro Giaccherini metterà a ferro e fuoco la difesa del Brasile..
Per il resto godiamoci questa serata in cui il nostro Giaccherini metterà a ferro e fuoco la difesa del Brasile..
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Che è quello che intendevo io, soldi buttati come per un eventuale Ogbonna (a meno che nn si stia cercando l'erede di Barzagli per fargli imparare dal migliore nel frattempo).lele_warriors wrote: se poi bisogna prendere nasri, per farlo giocare in quel ruolo sarebbero soldi gettati al cesso
Buttati nel senso che non hai uno spot libero nella squadra titolare per valorizzare l'investimento. Se poi ci serve una punta finalizzatrice e invece volessimo prendere Nasri per farlo giocare nel ruolo del nostro miglior giocatore d'attacco (Vucinic)...
Per me lo spot libero per un grosso investimento è solo uno, appunto il partner di Mirko.
Ci sarebbe da dire che si deve comunque vedere se anche per la società è così, visto che è stato preso Llorente con un grosso investimento a livello d'ingaggio... Inizia a puzzarmi un po' il dare 4 milioni a uno per fare la prima riserva.
Never Underestimate the Heart of a Champion