non dimentichiamo che si tratta pur sempre di Inter-Juve e non è mai una partita come la altre,soprattutto per uno come ConteRizzK8 wrote:Tuttavia dubito Conte voglia fare un turnover massiccio il sabato di pasqua... C'è troppo dietro a sta partita. Vediamo.
JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -
- lebronpepps
- Pro

Re: JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Non sono d'accordo su inter - Juve. Non possiamo interessarci di robe come queste, tre giorni dopo c'è il Bayern ed è quella la partita che conta. Inter - Juve è solo una delle 38 partite di un campionato che vinceremo a mani basse, sticazzi se ci battono, il vantaggio sulla seconda rimarrebbe comunque cospicuo. Che poi, se ci presentiamo con una formazione del genere:
Buffon
Barzagli Marrone Bonucci
Isla Giaccherini Pogba Marchisio/Vidal (un tempo ciascuno) Padoin/Peluso/Asamoah
Matri Giovinco
non è che sono così sicuro che i titolari dell'inter siano superiori eh...
Buffon
Barzagli Marrone Bonucci
Isla Giaccherini Pogba Marchisio/Vidal (un tempo ciascuno) Padoin/Peluso/Asamoah
Matri Giovinco
non è che sono così sicuro che i titolari dell'inter siano superiori eh...
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ma io posso essere d'accordo sul fatto che vale 3 punti e basta come le altre, ma credo (e spero) che per Conte non sia così.
Inter-Juve è sempre stata LA partita anche per noi, specie dopo la merda (artefatta ad hoc e fasulla) ingoiata nel 2006.
E l'Inter ha violato per prima lo Stadium.
E l'Inter ha interrotto la seconda serie di imbattibilità più lunga della storia della serie A.
Per me Conte mette tutti i titolari dal primo all'ultimo.
Inter-Juve è sempre stata LA partita anche per noi, specie dopo la merda (artefatta ad hoc e fasulla) ingoiata nel 2006.
E l'Inter ha interrotto la seconda serie di imbattibilità più lunga della storia della serie A.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- LeatherBoy
- Pro

Sull'ultima riga secondo me hai ragione, e io aggiungo purtroppo.RizzK8 wrote:Ma io posso essere d'accordo sul fatto che vale 3 punti e basta come le altre, ma credo (e spero) che per Conte non sia così.
Sul resto, sì e no: per quanto mi riguarda è stata LA partita negli anni immediatamente successivi a farsopoli, quando c'era grande voglia di rivalsa (specie verso i prescritti) e comunque non si poteva vincere nulla, quindi -molto tristemente- l'obiettivo primario stagionale era batterli.
Ma ora le cose sono tornate al loro posto, e cioè a prima di farsopoli: gli sfigati sono loro, per loro è LA partita; prima ho esagerato a dire che è una partita uguale alle altre, però insomma, per noi LA partita è quella che si gioca all'Allianz. Batterli è sempre una goduria, ma se dovesse andare diversamente vedrò di farmene una ragione, come successo all'andata. Fermo restando che per noi sarebbe ottimo anche un pari
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
RizzK8 wrote:Ma io posso essere d'accordo sul fatto che vale 3 punti e basta come le altre, ma credo (e spero) che per Conte non sia così.
Permettimi e senza nessuna offesa.
Mentalità da squadra provinciale, se fosse per le ragioni che scrivi tu, sicuramente non da squadra dominatrice in Italia e che vuole provare a vincere in Europa.
[align=center]
[/align]
[/align]- LeatherBoy
- Pro

Pare che il nano abbia chiuso la sua pagina facebook per i troppi insulti ricevuti.
Dovrebbe chiudere col calcio piuttosto, altroché.
Dovrebbe chiudere col calcio piuttosto, altroché.
- RizzK8
- Senior

E chi si offende?Porsche 928 wrote:RizzK8 wrote:Ma io posso essere d'accordo sul fatto che vale 3 punti e basta come le altre, ma credo (e spero) che per Conte non sia così.
Permettimi e senza nessuna offesa.
Mentalità da squadra provinciale, se fosse per le ragioni che scrivi tu, sicuramente non da squadra dominatrice in Italia e che vuole provare a vincere in Europa.
Io semplicemente dubito che 90' in più o in meno cambino l'apporto che possono dare i giocatori in Baviera. Guardate quante partite ha giocato Barzagli, o Bonucci, o lo stesso Pirlo al netto del piccolo infortunio. Gli altri bene o male hanno sempre girato tra infortuni e squalifiche (penso più che altro a Marchisio, Vidal, lo svizzero) o per lo scambio di coppie in attacco.
Poi vabbeh io sono uno di quelli che sta cazzata del turnover preventivo non l'ha mai capita e manco la vorrebbe mai vedere... Cazzo sono atleti da 20 a 35 anni che fanno solo quello nella vita... Si riposeranno quest'estate. Oppure se uno non ce la fa o non viene visto al 100% nn gioca. Mi resta impressa una cosa degli ultimi minuti di bologna...
Conte 'come stai?'
Marchisio 'bene tutto ok'
Conte 'E ALLORA CORRI!!!'
Dell'Inter si sente odore del sangue, e credo che Conte sta partita voglia vincerla a tutti i costi. Per tutti i motivi che ci sono dietro,perchè finché nn c'è matematica lo scudetto non é vinto, e perché no per provare qualche aggiustamento per Monaco.
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
io penso che le riserve debbano giocare col Pescara. Con l'INter devono giocare quasi tutti i titolari magari con momenti della partita in cui si tira un pò il fiato. A Monaco e a Torino il ritorno invece non puoi permettertelo a differenza del campionato, Con gli abruzzesi senza offesa puoi schierare 2-3 titolari soltanto e sei più forte di loro comunque. Fare 4 punti in campioanto sono vitali per il proseguimento della stagione. Anzi 5 punti tra Inter,Pescara e Lazio ci permetterebbero di affrontare il rush finale abbastanza tranquilli con un calendario non particolarmente difficile, escluso il Milan in casa. Mal che vada saremmo a +5 sul Napoli e a +7 sul Milan sempre che non ci sia già Napoli-Milan in questo trittico di giornate
-
DROGBA86
- Pro

Ogbonna è l'acquisto più inutile che potremmo mai fare a Giugno. E come temevo si va in quella direzione.
15 milioni per un'eventuale riserva che non so nemmeno se sia da Juve e soprattutto soldi sottratti al budget per una punta.
Ricominciamo pure quest'anno?
La Viola per Jovetic punta Leali, ma qui ci metterei un bel veto. Mai la comproprietà, al massimo 2 anni di prestito secco.
15 milioni per un'eventuale riserva che non so nemmeno se sia da Juve e soprattutto soldi sottratti al budget per una punta.
Ricominciamo pure quest'anno?
La Viola per Jovetic punta Leali, ma qui ci metterei un bel veto. Mai la comproprietà, al massimo 2 anni di prestito secco.
- Yuppidù
- Senior

L'anno prossimo immagino che Marrone vada a giocare, quindi i sa che un dc serve. Poi ovviamente penso anch'io che la priorità debba essere una punta.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
Porsche 928 wrote:Permettimi e senza nessuna offesa.
Mentalità da squadra provinciale, se fosse per le ragioni che scrivi tu, sicuramente non da squadra dominatrice in Italia e che vuole provare a vincere in Europa. Juventus
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- LeatherBoy
- Pro

Secondo me, la priorità per luglio sarà Suarez, seguito da Jovetic e poi da Sanchez. Difficile imho che si esca da questi tre nomi, sperando che si chiuda per uno dei primi due. Peccato che il Liverpool abbia preso Coutinho che è un po' il sosia di Giovinco, altrimenti si poteva pensare di inserire il nostro nano nella trattativa.
Marrone lo darei via solo se una buona squadra gli garantisce il posto da titolare; se lo devo mandare a giocare 10 partite al Chievo, per dire, allora meglio che resti qui.
Ogbonna pure spero rimanga dov'è, specialmente a quelle cifre
a parte che è un po' un sosia di Chiellini e Peluso...
Riguardo inter - Juve, resto dell'idea che non ci si debba presentare con 11 riserve, ma che un turn-over bello ampio vada fatto assolutamente. Passare il turno col Bayern potrebbe essere una svolta epocale, battere l'inter sarebbe solo l'ennesima occasione di fare i fighi tra di noi e con gli amici nerazzurri...personalmente metterei la firma a perdere 8-0 con l'inter e a vincere 1-0 all'Allianz
Marrone lo darei via solo se una buona squadra gli garantisce il posto da titolare; se lo devo mandare a giocare 10 partite al Chievo, per dire, allora meglio che resti qui.
Ogbonna pure spero rimanga dov'è, specialmente a quelle cifre
Riguardo inter - Juve, resto dell'idea che non ci si debba presentare con 11 riserve, ma che un turn-over bello ampio vada fatto assolutamente. Passare il turno col Bayern potrebbe essere una svolta epocale, battere l'inter sarebbe solo l'ennesima occasione di fare i fighi tra di noi e con gli amici nerazzurri...personalmente metterei la firma a perdere 8-0 con l'inter e a vincere 1-0 all'Allianz
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Ogbanna grazie al cielo gioca nel Toro, quindi prima di venderlo a noi Cairo ci pensarà 50 volte se vorrà ancora essere il presidente del Toro...che poi tanto non penso che lo venderà per meno di 15mln, quindi noi di certo non spenderemo una cifra simile in un reparto in cui non ci darebbe nessun upgrade rispetto ai titolari..
-
DROGBA86
- Pro

Nasri in uscita dal City. A cifre contenute ci farei un grosso pensiero.
Transfermarkt lo valuta 21 mln, se otteniamo uno sconto prenderei tutta la vita Nasri invece che spendere in difesa.
edit. ingaggio di quasi 6 milioni fuori portata. Certo che sti sceicchi...
Transfermarkt lo valuta 21 mln, se otteniamo uno sconto prenderei tutta la vita Nasri invece che spendere in difesa.
- RizzK8
- Senior

DROGBA86 wrote:Ogbonna è l'acquisto più inutile che potremmo mai fare a Giugno. E come temevo si va in quella direzione.
Ricominciamo pure quest'anno?![]()
A parte che seguire tutte le voci di Tuttosport già da ora e commentarle come fossero trattative vere... Mah...DROGBA86 wrote:Nasri in uscita dal City. A cifre contenute ci farei un grosso pensiero.
Poi Nasri a me piace moltissimo, ma vorrei sentirvi se per sbaglio fosse vero e fosse acquistato... "Ecco ci serviva una punta e ha preso un trequartista", "Marotta vatteneh" ecc ecc ecc...
Perchè spero nn si pensi che in un remoto caso di arrivo del francese oltre a Llorente ci sia budget per un Suarez, ad esempio. E ci troveremmo punto e daccapo, anzi no ma quasi, dovremmo sperare in una trentina di gol dello spagnolo a stagione, cosa che non mi sembra molto nelle sue corde per quanto con Vucinic a dargli la palla insieme ai nostri 3 cc male non lo veda... Per quanto il francese sia immensamente migliore, un suo acquisto sarebbe come quello di Ogbonna. Un acquisto che non ci serve (perchè io Marchisio-Vidal-Pirlo non li tolgo mai, e anzi ci sarebbe da trovar spazio per Pogby).
Che stile eh, poi siamo noi a trollare. Degno proseguimento della vostra settimana.mr.kerouac wrote:Porsche 928 wrote:Permettimi e senza nessuna offesa.
Mentalità da squadra provinciale, se fosse per le ragioni che scrivi tu, sicuramente non da squadra dominatrice in Italia e che vuole provare a vincere in Europa. Juventus