Rientrati negli spogliatoi c'è amarezza ma non ci si dispera. Poteva andare peggio. Poteva piovere, appunto.
I giocatori sono tutti sotto la doccia, ma niente scherzoni con gli asciugamani.
Uniche due eccezioni Muller e Roberto Carlos, intenti a palleggiare contro il muro. Ne avranno per qualche ora.
PS: Mi è sfuggito o nel video non c'erano i pagelloni finali?
[align=center]Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions[/align]
Abbiamo sofferto troppo nonostante il modulo difensivista. Peccato non si veda la schermata con i voti ai giocatori e le sostituzioni, ad un certo punto ha segnato Boniperti ma Ronaldo e Leonidas erano ancora in campo... Direi cambio di modulo, ma non so bene come e mi sarebbe piaciuto capire chi sono i buoni ed i cattivi secondo il computer. Da salvare la reazione dopo lo svantaggio, la squadra mi e'piaciuta nel secondo tempo nonostante qualche sofferenza nel finale. Grande Grobbelaar, che prende il posto di Rene' nei cuori dei tifosi
Comunque un punticino contro una squadra solida e talentuosa come quella di Kachlex ci sta, ora pero' bisogna tornare a vincere per evitare di essere risucchiati in zona retrocessione.
boniperti per butcher al 55'
hagi per leonidas al 63'.
penso che sotto di un gol, dopo dieci minuti del secondo tempo, tu sia passato ad un 4213 con la difesa in linea; una volta raggiunto il pareggio, il pc ha tolto una punta per un centrocampista (4312).
per kachlex, rivaldo per luadrup e stankovic per suarez. entrambe ad un quarto d'ora dalla fine.
sulle pagelle: per sloan, male butcher e non benissimo ronaldo e scholes. il resto tutti più o meno bene. migliori grobbelaar, redondo, raul, scirea.
per kachlex, zico, chumpitaz e tigana meglio degli altri.
le pagelle sono una dimenticanza che a volte succede. abbiate pazienza.
e si torna alla vittoria,pensare che Socrates non l'avrei manco voluto schierare,ma causa mancanza di tempo per fare la formazione è rimasto dentro e davero professionista l'ha buttata dentro,per il resto buoni segnali anche se come al solito la squadra è durata fino al 60-65 esimo poi è iniziata la sofferenza,vittoria tutto sommato meritata comunque
Sfida contro AFDUI delicata e complicata. Quindi ce ne sbattiamo e schieriamo la squadra come al solito.
Unico cambiamento: Zico più avanti a supporto di Muller e Laudrup a spaziare su tutta la trequarti.
Il problema sarà arginare le ali avversarie, potenzialmente devastanti.
La formazione comunque segna due conferme: Planicka e Chumpitaz che per ora scalzano Beara e Popescu, i quali hanno avuto la sfortuna di farsi male/essere squalificati nel momento sbagliato. Questo comunque dimostra che quando vengono chiamati in causa anche quelli della panca fanno la loro egregiamente.
kachlex wrote:Sfida contro AFDUI delicata e complicata. Quindi ce ne sbattiamo e schieriamo la squadra come al solito.
Unico cambiamento: Zico più avanti a supporto di Muller e Laudrup a spaziare su tutta la trequarti.
La formazione comunque segna due conferme: Planicka e Chumpitaz che per ora scalzano Beara e Popescu, i quali hanno avuto la sfortuna di farsi male/essere squalificati nel momento sbagliato. Questo comunque dimostra che quando vengono chiamati in causa anche quelli della panca fanno la loro egregiamente.
Interessante sfida contro Toni, sarebbe intrigante vedere una marcatura a uomo di Pele' da parte di Bobby Moore (o il Kaiser)....
In ogni caso, difesa sicuramente confermata. Molti dubbi a centrocampo, dalla sintesi della scorsa giornata Robson sembrava aver disputato una grande partita ma non ho potuto avere la conferma del voto. In ogni caso rispetto a Boban mi pare dia piu' equilibrio, pur riuscendo a fornire abbastanza qualita'. Ma comunque il dubbio Guardiola, Boban, Robson, Bulgarelli per due posti e' quello che piu' mi fa pensare, qualora dovessi continuare con questo 4231. Davanti ballottaggio Rush-Cantona, entrambi in gol la scorsa partita.
kachlex wrote:Sfida contro AFDUI delicata e complicata. Quindi ce ne sbattiamo e schieriamo la squadra come al solito.
Chi te lo dice che mettero' in campo delle ali?
Dicevo per aiutarti, so che la mia squadra non è facile da affrontare tatticamente.
kachlex wrote:
Dicevo per aiutarti, so che la mia squadra non è facile da affrontare tatticamente.
Sarai contento allora, non ho schierato nessuna ala. Solo centrocampisti esterni
Ero indeciso tra lo schierare Essien, probabilmente piu' adatto alla marcatura, ed Andrade che magari e' meno efficace in marcatura ma anche meno penalizzante nel gioco di squadra. Alla fine non me la sono sentita di lasciare fuori Jose' Leandro.
La mia squadra ha la passione per il gol. Preso. Non so come si comportasse prima che subentrassi ma da quando ci sono io abbiamo sempre preso gol. Anche più gol, a partita. Non so se questa tendenza cambierà proprio contro Ripper, diciamo che non avrei niente in contrario.
Ad ogni modo difesa confermata in blocco e centrocampo duttile a supporto dei due fuoriclasse in attacco. Se giochiamo come sappiamo verrà fuori una bella partita.
Terza partita con FM terzo modulo, terza formazione, vediamo come va. Ispirato dalla visione di Ajax Bayern gentilmente concessa da AFDUI, ho deciso per un pressing a tutto campo. La squadra è carica, ho inserito un muscolare Lerby a far legna a centrocampo. Spero abbiano affilato i tacchetti. Naturalmente la mancanza di una punta pura in rosa si sente.
Ringraziamo il gm che ha svenduto Tostao, Raul e Krankl
frog wrote:Terza partita con FM terzo modulo, terza formazione, vediamo come va. Ispirato dalla visione di Ajax Bayern gentilmente concessa da AFDUI, ho deciso per un pressing a tutto campo. La squadra è carica, ho inserito un muscolare Lerby a far legna a centrocampo. Spero abbiano affilato i tacchetti. Naturalmente la mancanza di una punta pura in rosa si sente.
Ringraziamo il gm che ha svenduto Tostao, Raul e Krankl