JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Birdman
Senior
Senior
NBA Team: Miami Heat

Re: JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

Post by Birdman »

Della polemica me ne frega il giusto, cioè nulla, ma io ho letto queste dichiarazioni di conte:
Dopo le polemiche di Bologna, Antonio Conte ha minacciato di voler andare via dall’Italia: “A Firenze non puoi andare, a Napoli non puoi andare, adesso anche a Bologna non puoi andare. Cioè, mica siamo in guerra. Questo è uno sport”. Riferimento a come viene accolta la Juventus ogni volta che va in trasferta. Il tecnico bianconero rincara la dose dicendo: “Me lo posso aspettare a Napoli, sembrava uno stato di guerra, un assedio…con i lacrimogeni ma non nella civilissima Bologna”. E insiste: “Sto pensando di andare via perchè non posso pensare di andare con la mia famiglia, con la moglie e la bimba”. Non si ferma più. E parte al contrattacco: “Andate a vedere le entrate della Juventus negli stadi. Sono inaccettabili”.
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

Birdman wrote:Della polemica me ne frega il giusto, cioè nulla, ma io ho letto queste dichiarazioni di conte:
Dopo le polemiche di Bologna, Antonio Conte ha minacciato di voler andare via dall’Italia: “A Firenze non puoi andare, a Napoli non puoi andare, adesso anche a Bologna non puoi andare. Cioè, mica siamo in guerra. Questo è uno sport”. Riferimento a come viene accolta la Juventus ogni volta che va in trasferta. Il tecnico bianconero rincara la dose dicendo: “Me lo posso aspettare a Napoli, sembrava uno stato di guerra, un assedio…con i lacrimogeni ma non nella civilissima Bologna”. E insiste: “Sto pensando di andare via perchè non posso pensare di andare con la mia famiglia, con la moglie e la bimba”. Non si ferma più. E parte al contrattacco: “Andate a vedere le entrate della Juventus negli stadi. Sono inaccettabili”.
Perdonatelo se l'hanno preso a pietrate e s'è lamentato. Ma basta dai.
Birdman
Senior
Senior
NBA Team: Miami Heat

Post by Birdman »

LeatherBoy wrote: Perdonatelo se l'hanno preso a pietrate e s'è lamentato. Ma basta dai.
Stai sereno, che non ho proferito verbo contro Conte. Ho solo riportato quello che ha detto nell'intervista, visto che negavi avesse detto quelle parole.
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Birdman wrote:
LeatherBoy wrote: Perdonatelo se l'hanno preso a pietrate e s'è lamentato. Ma basta dai.
Stai sereno, che non ho proferito verbo contro Conte. Ho solo riportato quello che ha detto nell'intervista, visto che negavi avesse detto quelle parole.
Sono sereno, è che tutta sta vicenda sta diventando patetica :biggrin:

Comunque non ho negato (ho pubblicato il video dove lo dice su faccialibro già l'altro ieri mattina, per dire) che avesse detto ciò che hai postato te, prima si parlava di questo:
Yuppidù wrote:Una cosa sulla vicenda Conte. Secondo me ha sbagliato, non nell'esultanza, ci mancherebbe, ma nelle dichiarazioni dopo, e cioè quando ha detto tipo "finché ste cose succedono a Napoli, vabbé, ma se succedono anche nella civilissima Bologna..."
dove non è citato l'episodio della sassaiola, che non mi sembra un dettaglio in un discorso del genere. E sennò, uno che non segue il calcio e non sa, e legge poi parole incomplete/travisate di Conte pensa davvero che sia razzismo (e infatti, lo spiegavo sempre ieri a una mia amica, che il tutto va considerato rapportandolo a quell'episodio e ai tifosi del Napoli che ci hanno devastato lo Stadium, di cui lei non era a conoscenza, giusto per parlare una volta di più del voluto risalto/non risalto mediatico che viene dato alle notizie in base a chi è coinvolto).

Ma poi tutti questi sono dettagli. Io resto dell'idea che se vogliamo nasconderci dietro quest'ombra di finti campioni del patriottismo e del rispetto tra tutti i popoli, va bene, ma penso che, almeno qui dentro, la maggior parte degli utenti sia abbastanza intelligente da sapere come stanno le cose :biggrin:
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

"Ste cose" starebbe appunto per la sassaiola, no? Per cosa altrimenti? Non ho travisato niente: ha detto così nell'intervista a sky. L'ho sentito in diretta. Poi ripeto che per me si è espresso male.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Staralfur
Rookie
Rookie
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by Staralfur »

Ah state parlando dell'intervista a Sky, pensavo della conferenza stampa. L'intervista a Sky non l'ho vista.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Staralfur wrote:Se vi riferite alla conferenza stampa post partita con il Bologna, non mi sembra che abbia parlato di Napoli.
Questo è l'estratto della conferenza stampa:

http://www.youtube.com/watch?v=RBOe7rzyx3A
l'ha detto, ma ripeto poco mi cambia, credeteci o meno, frega un cazzo eh.

minuto 5.00, ma ne avevo sentita pure un altra, non ricordo dove

http://www.youtube.com/watch?v=PpmOM1CTJYA
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Ho sentito anche io il riferimento a Napoli, sicuramente non si e` espresso bene ma si e` espresso anche contro Firenze dicendo che il calcio e` un gioco e che se lui non e` libero di girare con la famiglia per Napoli o Firenze meglio andarsene.(ho sintetizzato il concetto)

Che mi sembra più che condivisibile.

Ma che molte città italiane siano incivili se parliamo di tifo calcistico(per pochi cretini non cambia il concetto) non mi sembra una novità dell'ultima ora.
[align=center]Image[/align]
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Comunque siete allucinanti. In un discorso importante dove si fa denuncia di cose sgradevoli che non hanno niente a che fare con una partita di pallone, vi siete fermati sulla frase che riguarda il Napoli.
Voi e tutti i media. L'ha detta, bon, forse si è espresso male o forse si aspetta di tutto da Napoli, andiamo avanti.
Tra l'altro se in Campania ci aspettava un assetto di guerra, la colpa mica è di Conte. Ma questo è un altro discorso...
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Conte :notworthy: :notworthy: :notworthy:
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

boantos wrote:
pinopao wrote: sarebbe un Lippi tris, ma comunque mi sembrano discorsi abbastanza senza senso fatti ora :nonsa:
Beh insomma, ha chiaramente detto che un'esperienza all'estero lo stuzzica e la panchina del Chelsea è una panchina di richiamo.
Aggiungo io che in Italia chi vuoi che se lo piglia? Lippi pure era odiato, se non fosse stata per l'Inter alla disperata ricerca di un Allenatore con la A maiuscola, non avrebbe mai trovato un'altra panchina. Ed infatti dopo la nazionale è sempre stato a piedi.
Io mi accontenterei di una 4-5 stagioni di Conte alla guida della Juve, poi che si vada a fare l'esperienza all'estero tanto desiderata. Un paio di stagioni e titoli con Real Madrid e poi lo riabbracciamo volentieri. A noi le ministre riscaldate piacciono :biggrin:
Per me più che all'estero potrebbe ambire alla nazionale, di sicuro la Juve deve mettergli a disposizione una signora squadra, altrimenti il richiamo dei soldi si farà sentire presto.
Che c'entra Lippi tris? Non l'ho capita.
no niente, avevo capito che per il dopo Conte pensavi al ritorno di Lippi, che sarebbe stato il Lippi tris per noi :penso:
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

Intanto a Napoli stanno pensando di denunciare Conte per quelle parole. :shocking:

Seriamente, la società umana sta regredendo in una maniera sconcertante...a volte mi chiedo se sono io fuori dal mondo o se sono gli altri ad essere scemi, e anche dopo queste piccole cose capisco che forse sono ancora fra quelli più normali...della serie, datemi una casetta in montagna che me ne sto li solo soletto lontano da tutta sta marmaglia.

sfogo mattutino, concedetemelo :biggrin:
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

no vabbè, ma bisogna pure vedere chi è che vuole denunciare :laughing:
Insomma, la rete e certa informazione a la Tuttonapoli/tuttojuve/tuttosquadraacaso rilancia anche il delirio solitario di Ciccio Pasticcio... non cadiamo nell'errore :thumbsdownsmileyanim:
TrapInsanity06
Rookie
Rookie

Post by TrapInsanity06 »

Ragazzi, qualcuno di voi sa qualcosa sull'infortunio di ieri di Chiellini?
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Caviglie..entrambe sentivo, sia la dx già infortunata in Juve-Siena che la sx dopo l'intervento di Perez in Bologna-Juve.
Speriamo che ce lo rimandino a casa anche perchè, senza Caceres per un mese, un eventuale forfait di Chiello contro Inter e Bayern sarebbe drammatico.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Post Reply