JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Re: JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

Post by Rico Tubbs »

LeatherBoy wrote: Sì però è inutile nasconderci dietro a un dito, certe cose a Napoli accadono sempre più spesso che in altri posti, e la minoranza (perché in questi casi si tratta sempre di una minoranza, e mai di un'intera curva, né tanto meno di un'intera città) a Napoli è sempre più corposa che in altri posti. Ora qualcuno mi accuserà di razzismo, ma non è un problema, ho amici napoletani e ste cose gliele dico tranquillamente in faccia :biggrin:
in che modo il fatto che hai amici napoletani a cui dici quelle cagate in faccia giustifica l'accusa di razzismo? :stralol:
Image
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

Image
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

Rico Tubbs wrote:
LeatherBoy wrote: Sì però è inutile nasconderci dietro a un dito, certe cose a Napoli accadono sempre più spesso che in altri posti, e la minoranza (perché in questi casi si tratta sempre di una minoranza, e mai di un'intera curva, né tanto meno di un'intera città) a Napoli è sempre più corposa che in altri posti. Ora qualcuno mi accuserà di razzismo, ma non è un problema, ho amici napoletani e ste cose gliele dico tranquillamente in faccia :biggrin:
in che modo il fatto che hai amici napoletani a cui dici quelle cagate in faccia giustifica l'accusa di razzismo? :stralol:
Io non mi stavo affatto giustificando perché, non essendo razzista, non occorre che lo faccia. Intendevo dire che a un sacco di napoletani dico quelle cose in faccia, e non se la prendono, perché lo sanno benissimo che è così. Se invece qualcuno preferisce piangersi addosso e fare la vittima e accusare chi dice la verità di razzismo, come sovente accade qui dentro, libero di darmi del razzista, la cosa non mi tange perché è falso. Hai capito ora? :biggrin:
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

pinopao wrote:Image
se non è un fake la maglia gialla è mia!!!!!
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

ghista wrote: se non è un fake la maglia gialla è mia!!!!!
certo che è un fake...dovrebbe esserci na bella toppa bianca per lo sponsor :biggrin:
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

"un marchingegno particolare" :laughing:
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Dopo il weekend appena trascorso, sono sempre più convinto di due cose:
1. i milanisti credono davvero alla remuntada, almeno i tifosi. Altrimenti certe rosicate proprio non le si capiscono.
2. Conte in Italia ha finito, può allenare solo la Juventus. Sta antipatico forse anche a sua madre. Io metterei la firma per un Lippi bis, con tanto anche di minestra riscaldata. E' che è ancora giovanissimo, e soprattutto molto ambizioso. Non so per quanto gli possa bastare la Juve, questa Juve, non quella che compete in Europa anche economicamente.
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

ghista wrote:
pinopao wrote:Image
se non è un fake la maglia gialla è mia!!!!!
Confermano i disegni anticipati su passione maglie
http://www.passionemaglie.it/2013/01/ma ... anteprima/
Image
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

boantos wrote:Dopo il weekend appena trascorso, sono sempre più convinto di due cose:
1. i milanisti credono davvero alla remuntada, almeno i tifosi. Altrimenti certe rosicate proprio non le si capiscono.
2. Conte in Italia ha finito, può allenare solo la Juventus. Sta antipatico forse anche a sua madre. Io metterei la firma per un Lippi bis, con tanto anche di minestra riscaldata. E' che è ancora giovanissimo, e soprattutto molto ambizioso. Non so per quanto gli possa bastare la Juve, questa Juve, non quella che compete in Europa anche economicamente.
sarebbe un Lippi tris, ma comunque mi sembrano discorsi abbastanza senza senso fatti ora :nonsa:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Yuppidù wrote:Una cosa sulla vicenda Conte. Secondo me ha sbagliato, non nell'esultanza, ci mancherebbe, ma nelle dichiarazioni dopo, e cioè quando ha detto tipo "finché ste cose succedono a Napoli, vabbé, ma se succedono anche nella civilissima Bologna..."

Ecco non proprio il massimo. :biggrin: Poi io penso che abbia sbagliato a parlare e intendesse dire che vista la rivalità è normale che succedono a Napoli e non a Bologna, però non puoi prestarti ad essere frainteso in determinate situazioni.
Se ha detto questo ha cannato in pieno, per tutto il reso ha pienamente ragione.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

shilton wrote:
Yuppidù wrote:Una cosa sulla vicenda Conte. Secondo me ha sbagliato, non nell'esultanza, ci mancherebbe, ma nelle dichiarazioni dopo, e cioè quando ha detto tipo "finché ste cose succedono a Napoli, vabbé, ma se succedono anche nella civilissima Bologna..."

Ecco non proprio il massimo. :biggrin: Poi io penso che abbia sbagliato a parlare e intendesse dire che vista la rivalità è normale che succedono a Napoli e non a Bologna, però non puoi prestarti ad essere frainteso in determinate situazioni.
Se ha detto questo ha cannato in pieno, per tutto il reso ha pienamente ragione.
l'ha detto chiaramente, anche se presumo si sia espresso male...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Staralfur
Rookie
Rookie
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by Staralfur »

Se vi riferite alla conferenza stampa post partita con il Bologna, non mi sembra che abbia parlato di Napoli.
Questo è l'estratto della conferenza stampa:

http://www.youtube.com/watch?v=RBOe7rzyx3A
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

pinopao wrote:
boantos wrote:Dopo il weekend appena trascorso, sono sempre più convinto di due cose:
sarebbe un Lippi tris, ma comunque mi sembrano discorsi abbastanza senza senso fatti ora :nonsa:
Beh insomma, ha chiaramente detto che un'esperienza all'estero lo stuzzica e la panchina del Chelsea è una panchina di richiamo.
Aggiungo io che in Italia chi vuoi che se lo piglia? Lippi pure era odiato, se non fosse stata per l'Inter alla disperata ricerca di un Allenatore con la A maiuscola, non avrebbe mai trovato un'altra panchina. Ed infatti dopo la nazionale è sempre stato a piedi.
Io mi accontenterei di una 4-5 stagioni di Conte alla guida della Juve, poi che si vada a fare l'esperienza all'estero tanto desiderata. Un paio di stagioni e titoli con Real Madrid e poi lo riabbracciamo volentieri. A noi le ministre riscaldate piacciono :biggrin:
Per me più che all'estero potrebbe ambire alla nazionale, di sicuro la Juve deve mettergli a disposizione una signora squadra, altrimenti il richiamo dei soldi si farà sentire presto.
Che c'entra Lippi tris? Non l'ho capita.
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

Infatti non l'ha detto, ma anche se fosse, come dicevo prima non avrebbe comunque detto nulla di così scandaloso. Poi se ci vogliamo fermare alla superficie delle cose e fare finta di niente, okey va bene.
Post Reply