in che modo il fatto che hai amici napoletani a cui dici quelle cagate in faccia giustifica l'accusa di razzismo?LeatherBoy wrote: Sì però è inutile nasconderci dietro a un dito, certe cose a Napoli accadono sempre più spesso che in altri posti, e la minoranza (perché in questi casi si tratta sempre di una minoranza, e mai di un'intera curva, né tanto meno di un'intera città) a Napoli è sempre più corposa che in altri posti. Ora qualcuno mi accuserà di razzismo, ma non è un problema, ho amici napoletani e ste cose gliele dico tranquillamente in faccia
JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -
- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
Re: JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Io non mi stavo affatto giustificando perché, non essendo razzista, non occorre che lo faccia. Intendevo dire che a un sacco di napoletani dico quelle cose in faccia, e non se la prendono, perché lo sanno benissimo che è così. Se invece qualcuno preferisce piangersi addosso e fare la vittima e accusare chi dice la verità di razzismo, come sovente accade qui dentro, libero di darmi del razzista, la cosa non mi tange perché è falso. Hai capito ora?Rico Tubbs wrote:in che modo il fatto che hai amici napoletani a cui dici quelle cagate in faccia giustifica l'accusa di razzismo?LeatherBoy wrote: Sì però è inutile nasconderci dietro a un dito, certe cose a Napoli accadono sempre più spesso che in altri posti, e la minoranza (perché in questi casi si tratta sempre di una minoranza, e mai di un'intera curva, né tanto meno di un'intera città) a Napoli è sempre più corposa che in altri posti. Ora qualcuno mi accuserà di razzismo, ma non è un problema, ho amici napoletani e ste cose gliele dico tranquillamente in faccia
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
se non è un fake la maglia gialla è mia!!!!!pinopao wrote:
-
Biron 43
- Pro

certo che è un fake...dovrebbe esserci na bella toppa bianca per lo sponsorghista wrote: se non è un fake la maglia gialla è mia!!!!!
- Cammellaio Patto
- Senior

"un marchingegno particolare"
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Dopo il weekend appena trascorso, sono sempre più convinto di due cose:
1. i milanisti credono davvero alla remuntada, almeno i tifosi. Altrimenti certe rosicate proprio non le si capiscono.
2. Conte in Italia ha finito, può allenare solo la Juventus. Sta antipatico forse anche a sua madre. Io metterei la firma per un Lippi bis, con tanto anche di minestra riscaldata. E' che è ancora giovanissimo, e soprattutto molto ambizioso. Non so per quanto gli possa bastare la Juve, questa Juve, non quella che compete in Europa anche economicamente.
1. i milanisti credono davvero alla remuntada, almeno i tifosi. Altrimenti certe rosicate proprio non le si capiscono.
2. Conte in Italia ha finito, può allenare solo la Juventus. Sta antipatico forse anche a sua madre. Io metterei la firma per un Lippi bis, con tanto anche di minestra riscaldata. E' che è ancora giovanissimo, e soprattutto molto ambizioso. Non so per quanto gli possa bastare la Juve, questa Juve, non quella che compete in Europa anche economicamente.
- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
Confermano i disegni anticipati su passione maglieghista wrote:se non è un fake la maglia gialla è mia!!!!!pinopao wrote:
http://www.passionemaglie.it/2013/01/ma ... anteprima/

- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
sarebbe un Lippi tris, ma comunque mi sembrano discorsi abbastanza senza senso fatti oraboantos wrote:Dopo il weekend appena trascorso, sono sempre più convinto di due cose:
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Se ha detto questo ha cannato in pieno, per tutto il reso ha pienamente ragione.Yuppidù wrote:Una cosa sulla vicenda Conte. Secondo me ha sbagliato, non nell'esultanza, ci mancherebbe, ma nelle dichiarazioni dopo, e cioè quando ha detto tipo "finché ste cose succedono a Napoli, vabbé, ma se succedono anche nella civilissima Bologna..."
Ecco non proprio il massimo.Poi io penso che abbia sbagliato a parlare e intendesse dire che vista la rivalità è normale che succedono a Napoli e non a Bologna, però non puoi prestarti ad essere frainteso in determinate situazioni.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- lele_warriors
- Pro

l'ha detto chiaramente, anche se presumo si sia espresso male...shilton wrote:Se ha detto questo ha cannato in pieno, per tutto il reso ha pienamente ragione.Yuppidù wrote:Una cosa sulla vicenda Conte. Secondo me ha sbagliato, non nell'esultanza, ci mancherebbe, ma nelle dichiarazioni dopo, e cioè quando ha detto tipo "finché ste cose succedono a Napoli, vabbé, ma se succedono anche nella civilissima Bologna..."
Ecco non proprio il massimo.Poi io penso che abbia sbagliato a parlare e intendesse dire che vista la rivalità è normale che succedono a Napoli e non a Bologna, però non puoi prestarti ad essere frainteso in determinate situazioni.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Staralfur
- Rookie

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Se vi riferite alla conferenza stampa post partita con il Bologna, non mi sembra che abbia parlato di Napoli.
Questo è l'estratto della conferenza stampa:
http://www.youtube.com/watch?v=RBOe7rzyx3A
Questo è l'estratto della conferenza stampa:
http://www.youtube.com/watch?v=RBOe7rzyx3A
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Beh insomma, ha chiaramente detto che un'esperienza all'estero lo stuzzica e la panchina del Chelsea è una panchina di richiamo.pinopao wrote:sarebbe un Lippi tris, ma comunque mi sembrano discorsi abbastanza senza senso fatti oraboantos wrote:Dopo il weekend appena trascorso, sono sempre più convinto di due cose:
Aggiungo io che in Italia chi vuoi che se lo piglia? Lippi pure era odiato, se non fosse stata per l'Inter alla disperata ricerca di un Allenatore con la A maiuscola, non avrebbe mai trovato un'altra panchina. Ed infatti dopo la nazionale è sempre stato a piedi.
Io mi accontenterei di una 4-5 stagioni di Conte alla guida della Juve, poi che si vada a fare l'esperienza all'estero tanto desiderata. Un paio di stagioni e titoli con Real Madrid e poi lo riabbracciamo volentieri. A noi le ministre riscaldate piacciono
Per me più che all'estero potrebbe ambire alla nazionale, di sicuro la Juve deve mettergli a disposizione una signora squadra, altrimenti il richiamo dei soldi si farà sentire presto.
Che c'entra Lippi tris? Non l'ho capita.
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Infatti non l'ha detto, ma anche se fosse, come dicevo prima non avrebbe comunque detto nulla di così scandaloso. Poi se ci vogliamo fermare alla superficie delle cose e fare finta di niente, okey va bene.