In realtà tu non ti sei semplicemente limitato a partecipare ad uno scazzo, ne sei stato proprio l'artefice, sproloquiando poi con paragoni e similitudini sui pedofili..BruceSmith wrote:sono curioso di vedere se interverrai con la stessa solerzia al prossimo scazzo a cui partecipa un ex moderatore.Manu Ginobili wrote: E tu saresti pure ex moderatore.
con i tutti i precedenti (scazzi) non è mai successo e ce ne sono stati una infinità. voglio proprio vedere che farai in futuro.
Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma
- lele_warriors
- Pro

era al lavoroBruceSmith wrote:buongiorno collega ex moderatore.francilive wrote:Ero impegnato per lavoro, dunque non ho potuto seguire le discussioni, ma mi han detto che ci sono stati degli spiacevoli episodi non sanzionati all'interno di questo topic
non nasconda la mano, quali sono gli episodi non sanzionati?
te oggi tutto bene bruce? ti vedo un pelino carico di adrenalina
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
BruceSmith
- Pro

ok. perchè mi hanno detto che stavano aspettando l'ultimo vagone del trenino in inspiegabile ritardo.francilive wrote: non capisco tutta questa coda di paglia. riporto soltanto quello che mi è stato detto. ovviamente io non ne so nulla. stavo lavorando
giornata un po' complicata. ad ogni modo, grazie dell'interessamento.lele_warriors wrote: te oggi tutto bene bruce?
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Visto che degli interventi di moderazione ve ne sbattete altamente la minchia, e ne prendo atto ,ribadisco comunque il concetto che il topic non è di PROPRIETA' dei tifosi della squadra interessata, almeno questo ficcatevelo in testa.
Andate pure avanti con le cazzate, prego.
Andate pure avanti con le cazzate, prego.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Apprezzo molto l'esperimento sociale dell'utente Brius Smith, esperiemento perfettamente riuscito.
Pero' mo bbasta (cit.), tra due post gia' prevedo la riapertura del caso Muntari o la discussione sulla congiura anti-Moggi
Pero' mo bbasta (cit.), tra due post gia' prevedo la riapertura del caso Muntari o la discussione sulla congiura anti-Moggi
- MarkoJaric
- Senior

ah beh.. detto da te.. se dovessero starti dietro per tutte le cagate che hai scritto e per le quali non sei stato mai sanzionato staremmo a discuterne per anni interifrancilive wrote:Ero impegnato per lavoro, dunque non ho potuto seguire le discussioni, ma mi han detto che ci sono stati degli spiacevoli episodi non sanzionati all'interno di questo topic
- Yuppidù
- Senior

Ma come? Prima ci invitate e poi ci cacciate vostra?A.F.D.U.I. President wrote:Apprezzo molto l'esperimento sociale dell'utente Brius Smith, esperiemento perfettamente riuscito.
Non si fa così, accipicchia. Adesso per un po' dovete sopportarci: noi e quelli che ridono nell'ombra (cit.)
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
- MarkoJaric
- Senior

accipicchiaYuppidù wrote:
Ma come? Prima ci invitate e poi ci cacciate vostra?![]()
Non si fa così, accipicchia. Adesso per un po' dovete sopportarci: noi e quelli che ridono nell'ombra (cit.)
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Yuppidù wrote:Ma come? Prima ci invitate e poi ci cacciate vostra?A.F.D.U.I. President wrote:Apprezzo molto l'esperimento sociale dell'utente Brius Smith, esperiemento perfettamente riuscito.
Pero' mo bbasta (cit.), tra due post gia' prevedo la riapertura del caso Muntari o la discussione sulla congiura anti-Moggi![]()
Io non ho cacciato proprio nessuno e ti faccio notare che il "voi" non e' necessario, puoi darmi del tu.
- Yuppidù
- Senior

Accipicchia, onoratissimo.A.F.D.U.I. President wrote: Io non ho cacciato proprio nessuno e ti faccio notare che il "voi" non e' necessario, puoi darmi del tu.
- Yuppidù
- Senior

Hai dimenticato il (cit.)MarkoJaric wrote:accipicchiaYuppidù wrote:
Ma come? Prima ci invitate e poi ci cacciate vostra?![]()
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Insomma se volevate dimostrare a Teo che il topic del milan è altrettanto invivibile rispetto a quello gobbo ci siete riusciti alla grandissima
nonno te ghe un'età...calmes un atimin
nonno te ghe un'età...calmes un atimin

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- StefanoDW
- Rookie

A Mondo Gol vi segnalo un super ospite
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
- Cammellaio Patto
- Senior