JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

Post by Pove »

Dipende, se dovessimo tornare da Monaco con la qualificazione già compromessa col Pescara farei giocare tutti i titolari..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

ghista wrote:comunque straparlano del nostro che è illegibile ma il topic del Milan è la sagra dell'ipocrisia. Comunque bella vittoria a Bologna ora arriva un periodo con incontri duretti vediamo come ne usciamo fuori e se Conte ha il coraggio di schierare una squadra completamente imbottita di riserve contro il Pescara
Essì, stavolta non c'era nessuna minuzia arbitrale a cui appigliarsi e così, per sminuire l'ennesima vittoria mai in discussione, bisognava inventarsi qualcos'altro. Devo ammettere che i nostri detrattori stanno diventando sempre più fantasiosi :laughing:

Per il momento siamo quelli odiati da tutti, peggio di pedofili e nazisti, tempo 15 giorni e cominceranno le solite dichiarazioni populistiche sulla Juve che deve tenere alto il nome del calcio italiano, il ranking e bla bla bla...ecco, Rizzk8 e compagnia, vedete di mettervi ora a guardia del carro e di selezionare quelli che possono salire e quelli che devono restare giù :icon_paper:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

ghista wrote:il Pescara è in mezzo alle due col Bayern non possiamo rischiare niente e credo che uno schieramento Storari;Caceres,Marrone,Peluso;Isla,Padoin,Pogba,Giaccherini,De Ceglie;Matri,Quagliarella sia in grado lo stesso di battere gli abruzzesi
Caceres ne ha per un pò....con 30 punti in testa di sutura.

Contro l'Inter ampio turnover e se si mette male il 2 tempo rimediamo. Ma a Monaco dobbiamo arrivarci al top.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

non pensavo che il povismo potesse far sbroccare così tante teste.....
Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Ma in Italia è la mentalità che è assente. In Europa siamo rispettati e qui presi a pesci in faccia da un Bologna qualsiasi.
Io quando vedevo il Milan vincere con Sheva, Kakà ecc.. ero solo ammirato. Ma vabbè...lasciamo perdere.
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Questo mi sembrava un lunedì come tanti altri, invece la lettura di così tante rosicate, lo ammetto, mi fa godere ancor di più della vttoria di sabato!

Tornando a noi, mi spiace per Caceres, avrebbe trovato sicuramente spazio nelle prossime partite. Per fortuna c'è la sosta.
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

Vedo che l'isterismo generale ha colpito anche il forum...insomma, sempre peggio.

Contento per la vittoria, altro passettino importante verso il tricolore, ma la strada è ancora lunga.
Pure io sto con Conte...vista l'accoglienza e visto quello che ha subito per 90 minui, una esultanza del genere ci stava (che poi ha anzato le mani e niente più, mica ha mandato affanculo i tifosi del bologna). Pioli ha perso e gli è andata su per il naso...se ne faccia una ragione.

Ah, oltre all'Heysel, ricordatevi che "se saltelli muore un altro Agnelli"...Tosel, se ci sei, batti un colpo...o anche due
Luca1983
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers

Post by Luca1983 »

Una delle migliori prestazioni del 2013 quella di sabato sera a Bologna.
Campo storicamente ostico, giocata in notturna con il tutto esaurito e il Bologna reduce da 3 vittorie consecutive. Per fortuna abbiamo avuto in intera settimana per prepararla e ci siamo presentati molto "sul pezzo" ed in buona forma.

Sulla grande occasione di Gilardina/Diamanti ha sbagliato il fuorigioco Chiellini, poi Buffon è stato perfetto nell'uscita perchè se non lo avesse fermato come ha fatto lo avrebbe scartato e l'avrebbe solo dovuta appoggiare a porta vuota.

Poi è stato un crescendo fino al gol Vucinic, che fin dall'inizio aveva mostrato di annusare l'arrivo della primavera.
Oltre al già citato Buffon ottimi i 3 dietro, e menziona particolare per Padoin e Peluso che non ha una qualità eccelsa ma fanno esattamente ciò che gli viene chiesto, ed in un meccanismo come quello Juventino può essere decisivo.
In mezzo al campo sotto tono ancora Vidal, mentre Marchisio ha cambiato la partita nell'ultima mezzora, prima era stato piuttosto impreciso.
Giovinco ha disputato un buona partita perchè abbiamo vinto, quindi i suoi errori non sono risultati decisivi, ma come sempre si è dimostrato un mezzo giocatore, si muove bene, combatte, ci mette tutto quello che ha, ma gli manca qualcosa e sbaglia l'inverosimile.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Una cosa sulla vicenda Conte. Secondo me ha sbagliato, non nell'esultanza, ci mancherebbe, ma nelle dichiarazioni dopo, e cioè quando ha detto tipo "finché ste cose succedono a Napoli, vabbé, ma se succedono anche nella civilissima Bologna..."

Ecco non proprio il massimo. :biggrin: Poi io penso che abbia sbagliato a parlare e intendesse dire che vista la rivalità è normale che succedono a Napoli e non a Bologna, però non puoi prestarti ad essere frainteso in determinate situazioni.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

Padoin mi è piaciuto molto sabato sera. Non ha piedi raffinati ma corre bene e anche tanto. Per fare la fascia intera col 3-5-2 è l'ideale. Anche perchè gioca 12-15 gare l'anno e non rompe
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Yuppidù wrote:Una cosa sulla vicenda Conte. Secondo me ha sbagliato, non nell'esultanza, ci mancherebbe, ma nelle dichiarazioni dopo, e cioè quando ha detto tipo "finché ste cose succedono a Napoli, vabbé, ma se succedono anche nella civilissima Bologna..."

Ecco non proprio il massimo. :biggrin: Poi io penso che abbia sbagliato a parlare e intendesse dire che vista la rivalità è normale che succedono a Napoli e non a Bologna, però non puoi prestarti ad essere frainteso in determinate situazioni.
Sì però è inutile nasconderci dietro a un dito, certe cose a Napoli accadono sempre più spesso che in altri posti, e la minoranza (perché in questi casi si tratta sempre di una minoranza, e mai di un'intera curva, né tanto meno di un'intera città) a Napoli è sempre più corposa che in altri posti. Ora qualcuno mi accuserà di razzismo, ma non è un problema, ho amici napoletani e ste cose gliele dico tranquillamente in faccia :biggrin:
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

LeatherBoy wrote:
Yuppidù wrote:Una cosa sulla vicenda Conte. Secondo me ha sbagliato, non nell'esultanza, ci mancherebbe, ma nelle dichiarazioni dopo, e cioè quando ha detto tipo "finché ste cose succedono a Napoli, vabbé, ma se succedono anche nella civilissima Bologna..."

Sì però è inutile nasconderci dietro a un dito, certe cose a Napoli accadono sempre più spesso che in altri posti, e la minoranza (perché in questi casi si tratta sempre di una minoranza, e mai di un'intera curva, né tanto meno di un'intera città) a Napoli è sempre più corposa che in altri posti. Ora qualcuno mi accuserà di razzismo, ma non è un problema, ho amici napoletani e ste cose gliele dico tranquillamente in faccia :biggrin:
No ma hai ragione, ma sarebbe meglio evitare di dirlo in tv. Specie se hai appena detto che "gli animi sono esasperati" :forza:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

ghista wrote:Padoin mi è piaciuto molto sabato sera. Non ha piedi raffinati ma corre bene e anche tanto. Per fare la fascia intera col 3-5-2 è l'ideale. Anche perchè gioca 12-15 gare l'anno e non rompe
Sì, gol a parte sta più o meno facendo il lavoro che faceva Pepe.
Lui e Peluso giocando con una certa continuità stanno prendendo confidenza e migliorano di partita in partita, smentendo una volta di più i teorici del gratta e vinci :naughty:
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Yuppidù wrote:
No ma hai ragione, ma sarebbe meglio evitare di dirlo in tv. Specie se hai appena detto che "gli animi sono esasperati" :forza:
Mah, diciamo che sì, poteva tranquillamente evitare. Però, uno, quando qualcuno parla in modo schietto e dicendo la verità, io fatico a dargli contro, a prescindere da chi sia; e due, se gli animi sono esasperati, la colpa non è certo di Conte, quindi se c'è la voglia di stemperare che si cerchino i veri colpevoli, anziché fare i moralisti di sta minchia :biggrin:
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

T-Time wrote:
ghista wrote:Padoin mi è piaciuto molto sabato sera. Non ha piedi raffinati ma corre bene e anche tanto. Per fare la fascia intera col 3-5-2 è l'ideale. Anche perchè gioca 12-15 gare l'anno e non rompe
Sì, gol a parte sta più o meno facendo il lavoro che faceva Pepe.
Lui e Peluso giocando con una certa continuità stanno prendendo confidenza e migliorano di partita in partita, smentendo una volta di più i teorici del gratta e vinci :naughty:
L'acquisto di Padoin l'avevo appoggiato in tempi non sospetti :naughty:
Su Peluso, ripeto quello che dico sempre: nessuno è più felice di me quando vengo smentito in casi come questo :biggrin:
Post Reply