Primo tempo a ritmi bassi dove comunque riusciamo a creare qualche pericolo. Secondo tempo veramente pessimo, ritmi ancora più bassi, svogliati, sembrava stessero facendo di tutto per far tornare in gara il Palermo.
Per fortuna siamo riusciti a segnare su due vaccate della difesa rosanero (Aronica )
StefanoDW wrote:Gerry indirettamente mi stai consigliando di investire pesantemente su Nadal vincente a Indian Wells?
Ad Acapulco ha già dominato...
Lì nel tennis però la questione è più delicata, perché è notizia di queste ore che qualcosa in tema di esami del sangue e passaporto biologico si stia muovendo dopo le parole di Federer (guarda caso arrotini e tamarri non hanno sentito l'esigenza di denunciare la questione):
L'anno scorso ho vinto Dubai, Rotterdam e Indian Wells e non sono stato testato nemmeno una volta. Credo che questa non sia una bella cosa. Il mio parere in merito è che dovrebbero essere più controllati i tennisti che in quel periodo stanno facendo bene e vincono dei tornei, stessa cosa a livello Challenger. E' importante che tutti la pensino allo stesso modo, ATP, ITF e WADA, giocatori, tutti devono capire quanto questo processo sia importante per l'integrità del tennis.
In generale starei quatto quatto nel giocarmi atleti spagnoli in qualsiasi campo in cui è attivo il passaporto biologico (nel ciclismo gli spagnoli iniziano a vedersi sempre meno) e finché non si insabbia archivia il processo Fuentes.
Si ma Gerry la prossima volta cerca di essere più preciso che mi potevo ritrovare con un bel gruzzoletto
Peccato per oggi perchè un certo punto eravamo a pari col Napoli e +5 sulla Fiorentina...ora il calendario si fa durissimo..speriamo di tenere.
Flamini offensivamente parlando è il giocatore più scarso del campionato..sinceramente all Arsenal non mi ero accorto della sua mediocritá
Partita francamente ai limiti dell'inguardabile, dopo il vantaggio su rigore, e ci dice ancora bene con una decisione arbitrale "molto discutibile".
Era una vittoria da portare a casa a tutti i costi, e ci ha detto bene perchè contro una qualunque squadra di calcio, e non contro una delle 5-10 accozzaglie di giocatori che circolano in serie A, molto difficilmente l'avremmo portata a casa.
Sosta che mai come stavolta viene a proposito.
Speriamo di ricaricare le pile, perché con le partite in arrivo non possiamo proprio permetterci di calare, e prima o poi potremmo pagare il conto dei continui aiutini arbitrali che ci arrivano.
partita orrenda.
rigore più che dubbio.. ce ne sarebbero 115 a partita altrimenti.
non ho capito la polemica sulla mancata espulsione però.. manco la palla c'aveva il tizio del Palermo.. boh..
BruceSmith wrote:Conte è proprio un signore, l'allenatore adeguato per la società in cui lavora.
loro sanno sempre quando è il momento giusto per l'esultanza
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
El Shaarawy per la prima volta mostra gesti di insofferenza per un cambio. Non benissimo, sicuramente sta pagando il momento di appannamento realizzativo e l'ascesa prepotente di Balotelli come uomo immagine.